Un incel normaloide se trova una diventa bluepillato?

Dopo mesi o anni metti che un 6/6.5 incel blackpillato trova una 5... Dite che l'amore lo fa bluepillare?
dipende, io quando mi innamoro su certe cose mi bluepillo tantissimo, mentre su altre rimango comunque cinico, razionale e sospettoso, dunque comunque una parte iper massiccia di redpill rimane. una cosa che noto è che comunque mi blupillo in parte solo con la ragazza di cui sono innamorato/con cui sto, non con le femmine in generale

dipende, io quando mi innamoro su certe cose mi bluepillo tantissimo, mentre su altre rimango comunque cinico, razionale e sospettoso, dunque comunque una parte iper massiccia di redpill rimane. una cosa che noto è che comunque mi blupillo in parte solo con la ragazza di cui sono innamorato/con cui sto, non con le femmine in generale
Anche io credo di essere così

Anche io credo di essere così
penso sia una roba comune ai maschi in generale comunque, non penso c'entri più di tanto la bellezza con l'essere dei sottoni blupillati con la propria fidanzata. il problema secondo me nasce quando ci si blupilla con qualunque femmina ti rivolga la parola o quando uno si innamora di ogni ragazza che gli da minimamente corda, li secondo me c'è qualche problema

penso sia una roba comune ai maschi in generale comunque, non penso c'entri più di tanto la bellezza con l'essere dei sottoni blupillati con la propria fidanzata. il problema secondo me nasce quando ci si blupilla con qualunque femmina ti rivolga la parola o quando uno si innamora di ogni ragazza che gli da minimamente corda, li secondo me c'è qualche problema
Io ho questo problema, anche se qualcuna che ci ha provato con me non mi ha fatto innamorare. Però per qualcuna mi sono infatuato dopo che mi ha parlato per poco tempo. Ma è perché non ho esperienza. Quando un anno fa una 5 mi ha fermato in piazzetta mentre ero da solo e abbiamo parlato un po' ma poi la ho fatta allontanare perché ero creep son tornato a casa e ho pianto 5 minuti. Sono sociopatico

Penso di sì, dipende dalla durata della relazione, qualità e aspetto estetico della tipa. Sicuramente smetterebbe di frequentare del tutto questo forum. Che poi essere bluepillati porta un minimo di serenità, un po' come i ritardati mentali che non si rendono conto della loro condizione.
Ok, e come spieghi il fatto che io ancora frequento questi spazi, nonostante sto in LTR da ormai quasi 6 anni?

Penso di sì, dipende dalla durata della relazione, qualità e aspetto estetico della tipa. Sicuramente smetterebbe di frequentare del tutto questo forum. Che poi essere bluepillati porta un minimo di serenità, un po' come i ritardati mentali che non si rendono conto della loro condizione.
chi abbandona il forum dopo aver trovato una pisciotta è un gran figlio di mignotta

Macché, mi trovo bene con la mia lei. Perché uno dovrebbe stare per forza male con la partner per stare qui dentro? Non sarà magari per discutere delle relazioni/dinamiche sociali moderne, e per confrontarsi su certe questioni?
mah sinceramente, essendo in ltr pure io, sentire certe dinamiche mi fa passar la voglia e dormire male.

Quindi capisco quelli che abbandonano il forum. Se ci pensi, la gente che "sta bene" non vomita merda sui social....

A parte che non definirei "cessa" mia moglie (è solo parecchio sovrappeso, ma vabbè... son gusti), poi spesso riceve avances da rattusi e """amici""" (specialmente indiani) su Instagram, nonostante lei si ostini a dire loro che sia sposata.
Ti sei sposato ? Questo sarebbe un errore, la donna va tenuta con un piede fuori dalla porta. Puoi confidare solo sul fatto che tu essendo uomo puoi mantenere l'estetica molto più a lungo, mentre una donna walla presto, quindi lei rimarrà legata a te più per una questione di sempre più ridotte opportunità.
In ogni caso possono anche passare 20 anni di matrimonio e lei magari si sentirà insoddisfatta e ti lascierà di punto in bianco senza un motivo per andare con uno più disagiato. Può succedere e sento sempre più spesso questo. Purtroppo hanno favorito il divorzio per le donne dandole ogni sorta di vantaggio

Che poi cazzo bisogna essere proprio degli ingenui ad alto livello per essere bluepillati, cioè fin dall'adolescenza vedi le ragazze carine mettersi solo con ragazzi carini e con un alto status tra i coetanei, da adulti vedi le belle mettersi con i palestrati tatuati e anche loro con un alto status, più in là con gli anni sempre le fighe con uomini di status economico sociale alto e tutto questo te lo propina la TV e internet, basti vedere i calciatori che non si mettono mai con la cessetta.

Ultima modifica:
Che poi cazzo bisogna essere proprio degli ingenui ad alto livello per essere bluepillati, cioè fin dall'adolescenza vedi le ragazze carine mettersi solo con ragazzi carini e con un alto status tra i coetanei, da adulti vedi le belle mettersi con i palestrati tatuati e anche loro con un alto status, più in là con gli anni sempre le fighe con uomini di status economico sociale alto e tutto questo te lo propina la TV e internet, basti vedere i calciatori che non si mettono mai con la cassetta.
1767477579.png

Indietro