Un Italiano/a di media ha 12 partner

Status
Not open for further replies.
Altro caso in cui conta la distribuzione più' che la media. Mi piacerebbe sapere la mediana dei campioni. Contate anche che sara' necessariamente un sondaggio ed in genere gli uomini mentono al rialzo...
 
Piuttosto mi sembrano bassi i numeri della Spagna. Le spagnole che ho conosciuto erano tutte zozze con un BC di almeno 20. Hanno proposto il sondaggio solo alle vecchie di nome Maria Dolores Inmacolada dei paesini andalusi o che?
 
Piuttosto mi sembrano bassi i numeri della Spagna. Le spagnole che ho conosciuto erano tutte zozze con un BC di almeno 20. Hanno proposto il sondaggio solo alle vecchie di nome Maria Dolores Inmacolada dei paesini andalusi o che?
Sti sondaggi non valgono un cazzo di niente senza dati specifici. Chi hanno selezionato, quanti ne erano, di che regione, di che età, che tipo di partner hanno avuto ecc... Se scavi a fondo vai vedere che avranno chiesto a una 20ina di persone (inutile) o sarà stato qualche sondaggio online (ancora più inutile).
 
Piuttosto mi sembrano bassi i numeri della Spagna. Le spagnole che ho conosciuto erano tutte zozze con un BC di almeno 20. Hanno proposto il sondaggio solo alle vecchie di nome Maria Dolores Inmacolada dei paesini andalusi o che?
Già, le spagnole a 27-28 anni sono spesso già frigide. Probabilmente sono disgustate da quanti cazzi hanno preso nei 15 anni precedenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top