Venutacob2vu
Well-known member
brutale, ma sembra che abbia i soldi? Ostenta?è successo a inizio gennaio. lui non è chad, è un normie qualunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brutale, ma sembra che abbia i soldi? Ostenta?è successo a inizio gennaio. lui non è chad, è un normie qualunque.
Come immaginavo, se era un chad le poteva anche pisciare in faccia e lei avrebbe accettato...è successo a inizio gennaio. lui non è chad, è un normie qualunque.
mi spiace oggi con le ragazze in teoria dovrebbe essere più facile grazie ai social,ma sentendo di questi episodi mi convinco che diventa sempre più difficileè successo a inizio gennaio. lui non è chad, è un normie qualunque.
Si sono più facili, a darla ai chad ci mettono molto meno oggi di 20 anni fa... infatti in comitiva da me 33 anni fa quando entrai, anche i chad avevano bisogno di tempo per avere la figa.... oggi se sei chad, la ragazza te la da la sera stessa, anche se fidanzata o sposata da anni con un'altro, il chad comanda più di una donna sugli uomini...mi spiace oggi con le ragazze in teoria dovrebbe essere più facile grazie ai social,ma sentendo di questi episodi mi convinco che diventa sempre più difficile
Ma anche 20 anni fa andavano appresso ai belli agli altiSi sono più facili, a darla ai chad ci mettono molto meno oggi di 20 anni fa... infatti in comitiva da me 33 anni fa quando entrai, anche i chad avevano bisogno di tempo per avere la figa.... oggi se sei chad, la ragazza te la da la sera stessa, anche se fidanzata o sposata da anni con un'altro, il chad comanda più di una donna sugli uomini...
Le np oggi per un chad si farebbero bruciare vive..... in quanto quelli da loro considerati appetibili, sono sempre meno e quindi ci sta la fila per ogni ragazzo da 7,5 in su.... ma la fila è dire poco, andando in discoteca fino a qualche anno fa, ricordo che i chad con cui uscivo, i pochi del gruppo veramente top, a fine serata avevano accumulato 2 o 3 ragazze con cui avevano scambiato giochi sessuali di vario tipo.
Si ma se si ha da perdere,bisogna arrivare a non perdere ,è difficile ma bisogna pensarci prima,gli strumenti ora ci sono,anche il semplice parlarne tra di noi qui può mettere in guardia,io una ragazza alterata da sostanze e alcool ,neanche la toccherei ,la lascerei li e andrei via fregandomene,non sono fatti miei.....tantopiù che la trombata sarebbe di bassa lega,meglio una sega.....figuriamoci poi rimetterci decine di migliaia di euro...chevvadaa lavorare....Io fossi in loro ( np che accusano innocenti) riderei meno....la disperazione porta al desiderio di vendetta e un uomo ingiustamente rovinato che non ha più nulla da perdere è un avversario molto ma molto pericoloso...per non dire mortale.
Anche e soprattutto il più "beta"!
conta solo avere la gopro nel mulletConta solo questo
vendi un corso su isOrmai approcciare da dietro appoggiandolo in discoteca è al limite della molestia, tranne in rari troiai tipo posti di sfascio turistici estivi o eventi dove lo fanno già tanti altri maschi, ma ormai sono rari, forse qualche school party. Meglio provarci in altri modi..piroetta, verbale o ballando frontalmente
Una storia tremenda al limite della follia, spero che la storia sia falsa, ma purtroppo temo di no.serata in discoteca, lui mezzo ubriaco approccia una np anch'essa brilla e inizia a ballarci. il ballo diventa più intenso, si strusciano un po' e roba del genere. all'improvviso, non si capisce bene il perchè, questa inizia a fare una scenata e a urlare di punto in bianco. allora i buttafuori prendono lui e lo portano fuori, ma tutto in modo molto tranquillo senza casini.
lui resta fuori dalla discoteca per aspettare che uscisse il resto del gruppo. poco dopo arrivano delle pattuglie di guardie, escono OTTO poliziotti, lo ammanettano e lo portano in questura, dove rimarra dietro le sbarre per 48 ore, in compagnia di drogati, ubriaconi e gentaglia di ogni genere.
viene fuori che lei ha chiamato le guardie e l'ha denunciato per molestie. hanno già fatto la prima udienza, nella quale lei era fuori a ridere e scherzare con gli amici, ma nel momento in cui è entrata a parlare col giudice si è messa a piangere e ha continuato per tutta la deposizione. in tutto ciò l'unico testimone dei fatti che lei aveva indicato non si è presentato all'udienza.
ora il mio amico rischia fino a 4 anni di reclusione. forse è meglio essere incel e restare in camera, piuttosto che interagire cn le np di oggi.
no è un tipo normalissimo che va a bere e a ballare in discoteca con gli amicibrutale, ma sembra che abbia i soldi? Ostenta?
ti farei vedere la madre di questo come sta messa. è disperata le sta venendo un esaurimento nervoso.E' il nostro Fantazio una persona credibile? Perche' la storia che ha raccontato e' assurda.
nome.serata in discoteca, lui mezzo ubriaco approccia una np anch'essa brilla e inizia a ballarci. il ballo diventa più intenso, si strusciano un po' e roba del genere. all'improvviso, non si capisce bene il perchè, questa inizia a fare una scenata e a urlare di punto in bianco. allora i buttafuori prendono lui e lo portano fuori, ma tutto in modo molto tranquillo senza casini.
lui resta fuori dalla discoteca per aspettare che uscisse il resto del gruppo. poco dopo arrivano delle pattuglie di guardie, escono OTTO poliziotti, lo ammanettano e lo portano in questura, dove rimarra dietro le sbarre per 48 ore, in compagnia di drogati, ubriaconi e gentaglia di ogni genere.
viene fuori che lei ha chiamato le guardie e l'ha denunciato per molestie. hanno già fatto la prima udienza, nella quale lei era fuori a ridere e scherzare con gli amici, ma nel momento in cui è entrata a parlare col giudice si è messa a piangere e ha continuato per tutta la deposizione. in tutto ciò l'unico testimone dei fatti che lei aveva indicato non si è presentato all'udienza.
ora il mio amico rischia fino a 4 anni di reclusione. forse è meglio essere incel e restare in camera, piuttosto che interagire cn le np di oggi.