Un mio amico è sotto processo per aver ballato con una np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è proprio questo, adesso si sentono stupide se vengono toccare, in testa gli si manifestano i real di tik tok dove la femminista di turno dice che se nn denunci uno che ti sfiora o guarda strano ecc, sei colpevole di lasciare andare un maniaco...
ci ho pensato su e concordo con Master Shogun. E credo pure alla storia della femmina. Senza i media femministi lei avrebbe lasciato passare tutto, sono cose che succedevano sempre nelle discoteche e nessuno se ne importava. Gente ubriaca, e' normale che qua e la qualcuno palpeggi una ragazza con cui sta ballando. Non ha toccato il sedere ad una che passava li per caso.

Onestamente sta storia mi sembra un cumulo di cazzate: l'amico dell'autore del thread avrebbe compiuto il fatto a inizio gennaio e già avrebbero fatto il processo? Le indagini per questi reati durano mesi, in alcuni casi pure un anno, altro che stare già davanti al giudice dopo un mese...

Onestamente sta storia mi sembra un cumulo di cazzate: l'amico dell'autore del thread avrebbe compiuto il fatto a inizio gennaio e già avrebbero fatto il processo? Le indagini per questi reati durano mesi, in alcuni casi pure un anno, altro che stare già davanti al giudice dopo un mese...
Forse ha scelto il rito direttissimo, caro? Non saprei, non ho letto un cazzo. @Free Soul

Anche se questa storia fossero un cumulo di cazzate, conosco personalmente più persone denunciate per esattamente gli stessi motivi, anche solo apprezzamenti verbali, le denunce stanno aumentando di anno in anno.

i motivi li ho già spiegati, ragazzine che crescono sui social, danno un peso enorme a dover denunciare comportamenti NORMALISSIMI, infatti alcuni paesi nel mondo stanno rallentando con l'assecondare le donne in queste cose, ma è un processo lento...

L'italia per ora è ancora in fase saliente, ma quando i processi saranno talmente tanti da intasare tutto, verrà depenalizzato e trasformata la legge...

In una discoteca ti toccano tutti, si sa è sempre stato così, capita anche ai maschi carini di essere palpeggiati da np

Denunciare u no che balla con te tutti e due brilli nn porta a nulla... un processo farsa e soldi per avvocati, da ambo le parti.

Anche se questa storia fossero un cumulo di cazzate, conosco personalmente più persone denunciate per esattamente gli stessi motivi, anche solo apprezzamenti verbali, le denunce stanno aumentando di anno in anno.

i motivi li ho già spiegati, ragazzine che crescono sui social, danno un peso enorme a dover denunciare comportamenti NORMALISSIMI, infatti alcuni paesi nel mondo stanno rallentando con l'assecondare le donne in queste cose, ma è un processo lento...

L'italia per ora è ancora in fase saliente, ma quando i processi saranno talmente tanti da intasare tutto, verrà depenalizzato e trasformata la legge...

In una discoteca ti toccano tutti, si sa è sempre stato così, capita anche ai maschi carini di essere palpeggiati da np

Denunciare u no che balla con te tutti e due brilli nn porta a nulla... un processo farsa e soldi per avvocati, da ambo le parti.
Su questo sono d'accordissimo. Diciamo che sono le tempistiche dell'autore del thread che non mi tornano.

Chiedo a te Gelo, visto che ne sai più di me: è plausibile essere accusati di molestie e stare già davanti al giudice giusto 2/3 settimane dopo?
Solo se l'imputato stesso ha scelto il processo per direttissima, mi pare. In questo caso sembra essere stato preso in flagranza di reato, quindi teoricamente potrebbe essere.

ragazzi leggete però. non hanno fatto il processo ma l'udienza preliminare davanti al giudice, in cui le parti raccontano la loro versione dei fatti.

serata in discoteca, lui mezzo ubriaco approccia una np anch'essa brilla e inizia a ballarci. il ballo diventa più intenso, si strusciano un po' e roba del genere. all'improvviso, non si capisce bene il perchè, questa inizia a fare una scenata e a urlare di punto in bianco. allora i buttafuori prendono lui e lo portano fuori, ma tutto in modo molto tranquillo senza casini.

lui resta fuori dalla discoteca per aspettare che uscisse il resto del gruppo. poco dopo arrivano delle pattuglie di guardie, escono OTTO poliziotti, lo ammanettano e lo portano in questura, dove rimarra dietro le sbarre per 48 ore, in compagnia di drogati, ubriaconi e gentaglia di ogni genere.

viene fuori che lei ha chiamato le guardie e l'ha denunciato per molestie. hanno già fatto la prima udienza, nella quale lei era fuori a ridere e scherzare con gli amici, ma nel momento in cui è entrata a parlare col giudice si è messa a piangere e ha continuato per tutta la deposizione. in tutto ciò l'unico testimone dei fatti che lei aveva indicato non si è presentato all'udienza.

ora il mio amico rischia fino a 4 anni di reclusione. forse è meglio essere incel e restare in camera, piuttosto che interagire cn le np di oggi.
cazzo questa storia é veramente assurda..Sinceramente le odio tutte dalla prima all’ultima e questa é l’ennesima prova di quanto siano inutili queste np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro