Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahahaha secondo me vuole vedere il Colosseo
Ti ha rifiutato su Tinder o dopo un approccio a freddo?
Lo fanno con così tante persone che ormai è routine.Sembra la ragazza con qui si frequenta traula crudo, in ogni caso eviterei di pubblicare foto di terzi su questo forum
ma dai, è un uomo...
Infatti, come mai mi chiedo così tanti utenti sono sorpresi da questo palo? Ragazze ben più brutte e vecchie rifiuterebbero normaloidi sul 6 come nulla. Penso che qui molti non abbiano davvero capito quanto sia messa male la situazione là fuori...Ragazzi forse non vi è chiaro un concetto. In Italia devi essere Almeno un 6.5 per permetterti di provarci con qualcuna. Se siete sotto questa soglia estetica fatevi i cazzi vostri oppure siate pronti a subire umiliazioni di questo genere. La soluzione è non provarci, la vostra psiche vi ringrazierà.
In guerra ed in carestia ogni buco è galleria...Il problema non è nemmeno che ti ha rifiutato, ma che ci hai provato con questa.
Te basta che ci provi, e se ti dice di no pace, se è sul 4 ci perde leiPoi mi prendono per pazzo quando dico che mi farei una 4 ma non so se lei si farebbe me...neanche le 3 sono un obiettivo abbordabile per un normaloide.