Un normobrutto classico può piacere più di un normaloide non armonico

Io do consigli ma non offendo e non insulto mai le persone (soprattutto persone già psicologicamente ‘fragili’ come chi si sente ‘frustrato’ per la mancanza di relazioni), ma tu ce la stai mettendo tutta per farmi cambiare idea 😃😃
cazzo vai chad sfogati dì a criogenetica cosa pensi di lui daje !

Io do consigli ma non offendo e non insulto mai le persone (soprattutto persone già psicologicamente ‘fragili’ come chi si sente ‘frustrato’ per la mancanza di relazioni), ma tu ce la stai mettendo tutta per farmi cambiare idea 😃😃
Chad, sei la persona più intelligente e geniale che conosca. Io scherzo. Ti amo. Sei un genio. Sei come Oppenhemeir. Un genio.

Ti voglio bene ti stimo ti adoro... sei colto raffinato sapiente... istruito poeta. Filosofo, navigatore.

cazzo vai chad sfogati dì a criogenetica cosa pensi di lui daje !
Penso semplicemente che la sua condizione di incel sia esclusivamente dovuta a continuo bullismo da giovanissimo (e purtroppo é un gap molto più difficile da ‘recuperare’ rispetto a quelli estetici, poiché il bullismo ti traumatizza proprio nella fase in cui si forma il carattere)

Penso semplicemente che la sua condizione di incel sia esclusivamente dovuta a continuo bullismo da giovanissimo (e purtroppo é un gap molto più difficile da ‘recuperare’ rispetto a quelli estetici, poiché il bullismo ti traumatizza proprio nella fase in cui si forma il carattere)
Non dimenticare quella cosa là... amore.

Confermo e sottoscrivo, Amore. Ti stimo ed adoro, sei un tesoro. Un tesoro amato. Grande.

Indietro