PIPPE MENTALI CARO, ARCAICHE...Che ne pensate, vedo dei 5 che hanno ragazze più facilmente di me che sono sul 6. Secondo me l'armonia conta moltissimo, uno può avere il mascellone ma se non è armonico è chad solo per il meme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PIPPE MENTALI CARO, ARCAICHE...Che ne pensate, vedo dei 5 che hanno ragazze più facilmente di me che sono sul 6. Secondo me l'armonia conta moltissimo, uno può avere il mascellone ma se non è armonico è chad solo per il meme
Manco neuro divergenza acuta/di AuDHD (autismo + ADHD)?Quegli L5 sono probabilmente dei turbonormie. Come ti avevo già scritto, da sub7 non puoi permetterti di avere alcuna minima divergenza caratteriale, stilistica, di lifestyle dal canone normie, altrimenti verrai sempre scartato.
*Neurodivergenza (e magari anche DOC, Disturbo Ossessivo compulsivo)...Manco neuro divergenza acuta/di AuDHD (autismo + ADHD)?
FinitaManco neuro divergenza acuta/di AuDHD (autismo + ADHD)?
Cosa, sto parlando in generale... Io sono sanissimo, razza di stronzo bastardo infame...Finita
Querelato.Cosa, sto parlando in generale... Io sono sanissimo, razza di stronzo bastardo infame...
Io ti querelo... Mi hai insultato e offeso... Merda.Querelato.
Ti uccido, stronzo.Finita
Manco neuro divergenza acuta/di AuDHD (autismo + ADHD)?
querela inoltrata all'ottimo avvocato Chiesa, tesoroChad é malattia mentale, perversione, pedofilia, mafia. Chad é cannibale. Chad é un assassino.
L'Avvocato Ivano Chiesa é un Grande Amico...querela inoltrata all'ottimo avvocato Chiesa, tesoro
E' perché sei una puttana...Che delirio leggere sto thread, sono confusissima
Grande persona e grande avvocato!L'Avvocato Ivano Chiesa é un Grande Amico...
Un Mito... un Grande... un Eroe. Caro Amico di Famiglia...Grande persona e grande avvocato!
Eccellente Avvocato Penalista... potrebbe far Prof Universitario Ordinario a tempo indeterminato!!!Grande persona e grande avvocato!