Un osservatore in palestra

Io non ci vedo niente di strano. Uno va in palestra per allenarsi non per rimorchiare. Quelle np se hanno barriere così alte vuol dire che in passato hanno subito parecchie rotture di coglioni in un ambiente in cui si va solo per allenarsi. Giustamente poi quelle donne se vogliono aprono Tinder o IG e si scelgono il Chad da scopare per la serata. Tutto ok, avanti tutta!

@PincoPallino a sto punto ai powerlifter della domenica gli consiglierei di allenarsi direttamente a casa, e magari farsi un piano fatto da qualche IA (ormai sono meglio loro degli allenatori improvvisati che infestano le palestre italiche).

Lo ripeto ogni volta come un mantra, prima di fare deliveroo nn mi ero reso conto di quanto le np siano DROGATE di chad, il rapporto non penso sia nemmeno più 80/20
ORa è 90/10 quasi tutte le donne puntano solo il 10% del top maschi in giro...

E per la palestra non ci vado da 4 anni, mi dicono che la condizione è drasticamente peggiorata, se non sei nel top 10% dei fighi, anche solo pensare di parlare con qualche bella ragazza (magari pari estatica se sei un 6) è un suicidio sociale, girano gli occhi al cielo, fanno smorfia di sorriso schifato di cortesia, appena ti allontano dopo averci parlato si girano verso il bello o l'amica di turno e fanno le facce come per dire "hai visto il caso umano di oggi?!"

Mi ricordo che in palestra da me già 4 o 5 anni fa, io ero un 7 e mezzo di fisico ho delle foto dove sto proprio bene, un 7+ maxxato e curato in tutto...

Presi in simpatia una tipetta anonima sul 5-- attempata sui 39 credo, zero culo zero forme, un cessetto di fisico... anche calata...

Ebbene? Zero interesse per me, poi dite che uno non deve bestemmiare, un 7+ che ti parla più in forma di te di tanto, più alto, intraprendente, simpatico (non lo dico io ma chi mi conosce) e te la tiri? Non dico che doveva starci quello no, ma dovevate vedere come teneva bene le distanze, e poi se entrava un 7,5 più giovane di me e di lei, questa gli correva subito incontro.

Smisi di parlarci e di salutarla.

Mai sprecare tempo con le np MAI

A ps all'epoca girava voce io fossi ricco.. per via delle auto sempre nuove con cui andavo in palestra.... eppure zero risultati.

Oggi penso sia un inferno vero posso solo immaginare 4 anni dopo che cazzo sono diventate le np...
Condivido tutto e sono felice di cambiare palestra scegliendone una quasi esclusivamente maschile. Quella precedente, eccellente su quasi tutti i fronti, mi dava il voltastomaco per la presenza delle pisciome tiratissime che mi snobbavano alla grande!

Penso di essere uno dei pochissimi ad allenarsi seriamente nella palestra in cui vado io.
Le donne fanno pesi ridicoli, una volta mi sono alternato alla leg press con una che faceva meno di 40kg, o sennò le vedi occupare i cavi per fare l’esercizio della cavigliera, oppure occupano le panche per fare quel tipo di affondo con la gamba sulla panca, facendomi girar ogni volta le palle.
Gli uomini invece, si allenano alla cazzo, fanno esecuzioni orrende, anche loro usano pesi ridicoli, probabilmente sono quello che alza di più nonostante ci vada solo da qualche mese, è ridicola sta roba.

Per quanto riguarda lo spacco uomo-donna, sarà perché vivo all’estero ma nelle palestre di solito ci sono più donne che uomini e spesso le ragazze vanno da sole senza molti problemi.

Comunque hai ragione, questo psico-terrorismo deve finire, le palestre sono uno dei luoghi migliori dove approcciare perché incontri persone con i tuoi stessi interessi e stile di vita, è un peccato che sia così individualista come posto.

Mi piace il punto 4, vado ripetendolo da sempre, e qui sul forum lo sapete.

Cmq penso che le palestre diventeranno in sostanza delle vetrine per le ragazze che fanno vedere il culone, ma poi pian piano diventeranno luoghi dove solo le tipe vanno a passare il tempo (manco ad allenarsi, visto che loro stesse hanno trasformato questi luoghi in vetrine con e per chad)

Esistono già palestre dove possono entrare solo femmine, ma hanno notato, secondo me, che la cosa non tira, ci vogliono i chad, e di conseguenza entrano anche i subumani sub7. Insomma un troiaio.

Mi alleno da oltre 25 anni in palestra e poche settimane fa mi sono iscritto per la prima volta ad una palestra low-cost 24h di quelle che vanno di moda adesso. Nel rispetto del mio ruolo di osservatore che ho sempre avuto, devo dire che quello che succede li dentro è davvero un ritratto di come funziona la vita e la società adesso.

1) Esiste una spaccatura netta fra uomini e donne. Una volta la palestra era luogo di socializzazione, tutti si conoscevano e i maschi ci provavano a chiacchierare con le donne, poi nascevano amicizie anche fuori da li. Ora è tutto finito, la gente non si parla più....vanno tutti li o da soli, o in gruppetti di amici ( che si conoscono già da prima ) o addirittura con la fidanzata ( ne vedo tante di coppiette, una volta non esisteva andare in palestra in coppia ). Nessuno approccia, anche ragazzi giovani alti 180/ 1.85 che avrebbero le carte in regola per rivolgere la parola ad una donna preferiscono stare a testa bassa o parlare solo agli amici ( ripeto, conosciuti da prima )

2) Le donne hanno paura di essere disturbate e per creare una barriera verso gli uomini girano tutte con quelle orrende cuffie in testa ( forse neanche c'è la musica , ma è solo un deterrente ) e lo sguardo rivolto verso il basso per la paura che un incrocio di sguardi avvenuto anche per sbaglio possa essere interpretato dal brutto come "segnale" di disponibilità. Se stai occupando un attrezzo le tipe non ti chiedono "quanto ti manca?" perchè hanno paura che venga scambiato per segnale di interesse, preferiscono cambiare esercizio oppure girarti intorno in attesa che finisci.

3) La gente non sa allenarsi. Vedo esecuzioni immonde, da circo....non sanno fare un programma di allenamento ( perchè non puoi fare bicipiti 4 volte alla settimana ) e non sanno che non bisogna allenarsi troppo. Tutto questo è inaccettabile in questa epoca dove c'è infinito materiale on-line gratuito disponibile a tutti. E invece questi immondi continuano a fare bicipiti con manubri da 20kg pensando che questo fa diventare grossi. Non vedo nessuno fare panca piana, trazioni alla sbarra, parallele, squat, stacco ma solo quegli immondi cavi e cavetti che non servono a nulla e si potrebbero togliere dalle palestre.

4) Viviamo nell'epoca del CULO. Le epoche del passato che si studiavano erano il mesozoico, il paleolitico etc....beh questa è l'epoca del culo. Il CULEOLITICO. Infatti le donne allenano solo il culo ( integrando eventualmente con corsette sui tappeti ) in tutti i modi possibili. E sono nate anche nuove figure professionali: la CULISTA, cioè l'allenatrice esperta di culi che si fa pagare per far sviluppare il culo alle allieve. Le donne sono ossessionate dal culo, perchè hanno capito che con quello possono cercare qualsiasi tipo di chad sui social.

5) C'è una disperazione maschile dilagante e fuori controllo: oggi in palestra eravamo circa 70 persone di cui 66/67 uomini con faccia da zombie che si allenavano ( a cazzo di cane ) non si capisce neanche perchè. A proposito...ma è normale che giovani anche messi bene vadano in palestra la domenica? non hanno di meglio da fare ??? non hanno la fidanzata ??

6) La palestra a scopo di immagine serve solo alle donne. Infatti loro con pesetti ridicoli anche da 10kg mettono su muscoli nei punti giusti ( il culo...) mentre noi dobbiamo fare dei programmi seri basati sui fondamentali e diventare comunque forti con una progressione dei carichi nel tempo...roba che richiede studio, programmazione e pazienza...infatti nessuno migliora, son quasi tutti uguali...ho rivisto dei ragazzi che vedevo nella vecchia palestra e sono sempre uguali a prima

7) L'arroganza e la cafonaggine sono ancora dei bonus con le donne: il tipo che aveva la ragazza migliore era un bastardo che faceva spinte ai cavi e al termine della serie lasciava cadere il peso verso il basso per forza di gravità ( immaginate il rumore ferreo terribile e improvviso )....inutile anche pensare di dirgli qualcosa perchè oggi rischi di finire ammazzato ( e la sua tipa li presente ti fa il video mentre stramazzi a terra e la sera lo spompina anche con più vigore )

8) Riprendo un punto di prima: gli uomini sono SOLI, è un dato di fatto....oltre 50 incel presenti di domenica in palestra è un segnale allarmante...

potrei andare avanti, è un dramma tutto quello che sta avvenendo eppure nessuno fa nulla
io vado in fitactive e il massimo dell’interazione che ho avuto con le persone è per chiedere quante serie mancassero, o quando loro lo chiedevano a me. Oppure, a volte, quando gente enorme mi corregge l’esecuzione o mi spotta mentre faccio panca. Per il resto zero amicizie fatte e mai anche solo interagito con un essere femminile, a volte vado in palestra con mio padre, a volte coi miei amici, e spesso da solo.

io vado in fitactive e il massimo dell’interazione che ho avuto con le persone è per chiedere quante serie mancassero, o quando loro lo chiedevano a me. Oppure, a volte, quando gente enorme mi corregge l’esecuzione o mi spotta mentre faccio panca. Per il resto zero amicizie fatte e mai anche solo interagito con un essere femminile, a volte vado in palestra con mio padre, a volte coi miei amici, e spesso da solo.
Funziona così ormai anche nelle palestre di paese, a meno che non già conosci qualcuno lì.

Funziona così ormai anche nelle palestre di paese, a meno che non già conosci qualcuno lì.
esattamente, solo quando incontro miei amici delle superiori faccio due chiacchiere e, magari, se dobbiamo fare gli stessi gruppi muscolari ci alleniamo insieme. Però sento davvero spesso la gente mettere le palestre nella lista dei “contesti dove socializzare” (neanche rimorchiare eh, socializzare ripeto), ma non sono assolutamente d’accordo.

Indietro