Un paio di domande..

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Salve popolo dei brutti e dei belli,
avrei 2 domande da porgervi:

1) Secondo voi sono autistico?!
Nessuno me lo ha mai diagnosticato ma penso di esserlo lievemente. Penso di avere alcuni tratti neurodivergenti, che vengono fuori soprattutto in certe occasioni.
Voi che ne pensate?! 😀 In cosa lo notereste mantra sulle piscione a parte?!

2) Cos’era il pisciona gate?!
In quel periodo fui bannato con falsa accusa di essere la pisciona SonoStrana. 😂

Nessuno me lo ha mai diagnosticato ma penso di esserlo lievemente. Penso di avere alcuni tratti neurodivergenti, che vengono fuori soprattutto in certe occasioni.

In quel periodo fui bannato con falsa accusa di essere la pisciona SonoStrana. 😂
Non sei autistico, sei nato in un posto di merda in un'epoca di merda. Certo ci sono posti ed epoche peggiori, ma tant'è.
Le piscione sono infide e ordiscono complotti contro gli incels, ma la verità viene sempre a galla.

Dalle faccine che metti in ogni cosa che scrivi direi di si.
Per il resto mi sembri un ragazzo normale, forse un po' troppo mieloso nei modi, il mondo è una giungla devi diventare un predatore alfa

Il pisciona gate era che forse alcune utentesse avevano mandato nudini a kindchad e lui è altri utenti le avevano doxxate su telegram se non ricordo male
Comunque no non penso che sei autistico

Dalle faccine che metti in ogni cosa che scrivi direi di si.
Per il resto mi sembri un ragazzo normale, forse un po' troppo mieloso nei modi, il mondo è una giungla devi diventare un predatore alfa

Assolutamente sì! 😀

Ripeto spesso che mi alleno intensamente in palestra proprio per crescere gradualmente aumentando in me autostima e rafforzando il carattere. 😀

Sei solo un po' più delicato e infantile della media della tua età. Niente di grave,si può risolvere. Però devi sbrigarti. Fino all' università ancora è accettabile...dopo comincia a diventare troppo

Penso di esserlo leggermente, di condividere solo alcuni tratti di neurodivergenza.
Anche perchè a scuola mai avuto il sostegno, non ho invalidità fisiche e riesco benissimo a studiare. Magari solo un'autenticità piu' marcata :)
Essere diverso non fa di te un autistico. Altrimenti esisterebbero solo autistici. Non crearti da solo problemi immaginari. Già ce ne sono troppi da risolvere. Devi "svegliarti" questo sì, smetterla con i pensierini da "libro cuore"(sul forum ci stanno, fuori mah...) e induriti un po'. Però non sei autistico su. Una femmina fatta a dovere (che probabilmente è molto diversa da ciò che immagini)risolverebbe lei i problemi. La difficoltà sta nel trovarla nella tua condizione. Non vorrei essere stato eccessivamente duro. Però tu hai bisogno come il pane di aquisire un po' di carattere. E non si allena in palestra quello.

Sei mai stato in vacanza pezzo? Riesci a mettere via abbastanza soldi per andarci? Da come ho capito sei uno studente universitario, quindi sto dando per scontato che non lavori

Penso di esserlo leggermente, di condividere solo alcuni tratti di neurodivergenza.
Anche perchè a scuola mai avuto il sostegno, non ho invalidità fisiche e riesco benissimo a studiare. Magari solo un'autenticità piu' marcata :)
Penso sia questa autenticità più marcata. Sei sicuramente molto originale. Se nella vita reale parli molto di narcisiste piscione ecc. al limite passi per "strollicu", è un termine tutto sardo per indicare quando una persona ripete in maniera ossessiva le stesse cose in ogni occasione.
Per parlare di neurodivergenza o di autismo, dovrei conoscerti dal vivo.
Penso che l' essere un ragazzo molto sensibile, educato, ti crei problemi in ambienti dove la gente è menefreghista, maleducata, superficiale e prepotente.

Dove? Tu hai bisogno di uscire dalla tua comfort zone. Si percepisce. Hai bisogno di prendere rischi. Hai bisogno di affrontare la paura. Io leggendonti percepisco questo come la cosa più urgente

Penso sia questa autenticità più marcata. Sei sicuramente molto originale. Se nella vita reale parli molto di narcisiste piscione ecc. al limite passi per "strollicu", è un termine tutto sardo per indicare quando una persona ripete in maniera ossessiva le stesse cose in ogni occasione.
Per parlare di neurodivergenza o di autismo, dovrei conoscerti dal vivo.
Penso che l' essere un ragazzo molto sensibile, educato, ti crei problemi in ambienti dove la gente è menefreghista, maleducata, superficiale e prepotente.
Sintesi perfetta Avanguardia!

Hahahaahah non ci crederete ma parlo di narcisiste piscione soprattutto qui: in ambienti come la nuova palestra e l'università sono molto incluso e stimato per via della mia etica e del mio modo di rapportarmi. :D

Indietro