Un pensiero sull'8 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neetmaxxer

Well-known member
Bluepillato
Il "femminismo", il movimento per la "uguaglianza", nato con foids che andavano a dare piume bianche ai maschi che non facevano il proprio lavoro da beta provider, ma che pretende - quando dicono che non è necessario poi in realtà si offendono se non lo facciamo perchè l'attenzione dei beta la vogliono pure, quella di chad non basta perchè chad le spana nei loro buchi del cazzo e basta - che si consegnino fiori ai foid senza ricevere nulla in cambio come nel passato. Patetico. Bravi ancora ai maschi coglioni che partecipano a questa merda. MI ricordo quando alle elementari come dei coglioni autistici ci mandavano a dare dei foids a quegli sborratoi in miniatura che già segavano i calciatori di 12 anni nei bagni delle elementari.
TindER is reale life.

Giusto punire in modo più severo il femminicidio. Siamo stanche di essere massacrate, dobbiamo gridarlo sempre più forte!
Mi fanno morire le persone come te, siete per la parità e per l'uguaglianza ma poi volete che il femminicidio diventi un aggravante facendo diventare così la vita di una donna più rilevante di quella di un uomo il che sarebbe incostituzionale

Giusto punire in modo più severo il femminicidio. Siamo stanche di essere massacrate, dobbiamo gridarlo sempre più forte!
Purtroppo questo è il paese dei balocchi e queste leggi secondo me non fanno altro che peggiorare la questione, non tutti otterranno l'ergastolo e uomini innocenti verranno accusati ingiustamente.
Basta vedere Bossetti, non hanno ammesso che la mafia sud americana, e hanno messo in carcere un innocente.
Al contrario in questo paese ci devono essere molte meno leggi, ma molte

Purtroppo questo è il paese dei balocchi e queste leggi secondo me non fanno altro che peggiorare la questione, non tutti otterranno l'ergastolo e uomini innocenti verranno accusati ingiustamente.
Basta vedere Bossetti, non hanno ammesso che la mafia sud americana, e hanno messo in carcere un innocente.
Al contrario in questo paese ci devono essere molte meno leggi, ma molte
Che c'entra la mafia sudamericana con Bossetti? @Giagio00

Sapevi che i 2/3 delle vittime di omicidi sono uomini? però quel 1/3 fa più rumore di tutti gli altri.

Io dico che sarebbe giusto punire più severamente gli omicidi in generale, non solo i femminicidi.

quello è il sole 24 credo, dalla grafica ricorda quello cmq basta che digiti il titolo su google

Mi fanno morire le persone come te, siete per la parità e per l'uguaglianza ma poi volete che il femminicidio diventi un aggravante facendo diventare così la vita di una donna più rilevante di quella di un uomo il che sarebbe incostituzionale
Non confondiamo: le vite hanno tutte lo stesso valore. Ma le donne vengono ammazzate in quanto donne, in quanto libere, perché troncano una relazione, perché respingono il maschio patriarcale omicida. Gli uomini non vengono ammazzati per gli stessi motivi. Giusto prevedere aggravanti per il femigenocidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro