Un pensiero sull'8 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente non me sta più fregando più nulla di queste storie come se dopo l'inoculo del vaccino e la conseguente febbre reattiva abbia sviluppato una certa immunità, mi pare di vedere un branco di matte e matti (notare il linguaggio inclusivo) che straparlano e penso "ma ha ancora un senso starci a perdere tempo, a confutare dati, a ragionare senza pregiudizi?". Ormai si è capito che la direzione è quella, uno può soltanto cercare di proteggere sé stessi ed i propri discendenti più piccoli ma utilizzare ogni singola molecola di energia del proprio corpo per andare ad alimentare questa entropia mi sembra alquanto inutile se non deleterio. Vedo dormienti sorridenti di essere inculati e ringraziare di fronte alla cacofonia delirante e senza fondamenti, un rumore continuo che porta all'istupidimento collettivo, a me viene da sogghignare per l'amarezza ed indossare una maschera di cera: umano, troppo umano, è questo il punto di non ritorno prima di cedere il passo alla distruzione delle coscienze?

Che c'entra la mafia sudamericana con Bossetti? @Giagio00
Il padre di yara aveva contatti con alcuni membri della mafia sudamericana, se vai a vedere il documentario su Netflix capisci tutto.
In un paese dove non si riesce a fermare le borseggiatrici e uno che si difende finisce dentro, figurati se riescono a fermare e a riconoscere una organizzazione del genere.
La cosa che fa più incazzare, è che hanno messo un innocente in galera, per dare un senso alla storia.
Fa incazzare non poco, quindi non sono d'accordo sull' aumentare le leggi, questo è il paese dei balocchi.

La mia morte vale meno di quella di una donna per motivi ideologici, bello
Ma infatti non capisco il senso. Un omicidio é omicidio, peggio non si può. Ideologia o no tu ammazzi una persona (o np). Non cambia nulla. É evidente che ci sará l'ergastolo.
L unica cosa che mi viene in mente é che in caso di riduzione per buona condotta con questa cosa del femminicidio non si può avere la grazia in ogni caso.

Ma infatti non capisco il senso. Un omicidio é omicidio, peggio non si può. Ideologia o no tu ammazzi una persona (o np). Non cambia nulla. É evidente che ci sará l'ergastolo.
L unica cosa che mi viene in mente é che in caso di riduzione per buona condotta con questa cosa del femminicidio non si può avere la grazia in ogni caso.
Io propongo allora, chiunque uccida un infante si becca l'ergastolo, e visto che quasi tutte le kill di infanti sono di donne equilibriamo un po' la cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro