Amo tantissimo mio marito, più della mia vita.Tu non tradire tuo marito intanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amo tantissimo mio marito, più della mia vita.Tu non tradire tuo marito intanto
Il padre di yara aveva contatti con alcuni membri della mafia sudamericana, se vai a vedere il documentario su Netflix capisci tutto.Che c'entra la mafia sudamericana con Bossetti? @Giagio00
La mia morte vale meno di quella di una donna per motivi ideologici, belloFresca fresca
![]()
Femminicidio, ergastolo a chi uccide una donna: via libera in Cdm al ddl sulla violenza di genere. Ecco la bozza in anteprima
Femminicidio. Ora è scritto nero su bianco. Chi uccide una donna è punito con l'ergastolo. «Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto...www.ilmessaggero.it
Ma infatti non capisco il senso. Un omicidio é omicidio, peggio non si può. Ideologia o no tu ammazzi una persona (o np). Non cambia nulla. É evidente che ci sará l'ergastolo.La mia morte vale meno di quella di una donna per motivi ideologici, bello
Io propongo allora, chiunque uccida un infante si becca l'ergastolo, e visto che quasi tutte le kill di infanti sono di donne equilibriamo un po' la cosaMa infatti non capisco il senso. Un omicidio é omicidio, peggio non si può. Ideologia o no tu ammazzi una persona (o np). Non cambia nulla. É evidente che ci sará l'ergastolo.
L unica cosa che mi viene in mente é che in caso di riduzione per buona condotta con questa cosa del femminicidio non si può avere la grazia in ogni caso.