Un periodo alquanto strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruiner

Well-known member
Ultimamente in questo periodo mi sento davvero strano. La mia vita è in stallo più del solito e non ho voglia di fare nulla, vado a stento in palestra perchè è una cosa che faccio da tempo ma non riesco più ad avere motivazione, provare brio o nessun'altro tipo di emozione positiva. Non esco più il weekend e nemmeno di settimana, le mie tappe sono sempre le stesse e passo molto tempo solo in casa, più del solito. Per quanto riguarda l'interesse al mondo femminile sta quasi svanendo, con questo non voglio dire che passo all'altra sponda, è chiaro che mi piacciano le donne. Ma non riesco più a provare interesse nel provarci o fare qualsiasi tipo di passo verso loro, specie dopo la mia ultima frequentazione. Cioè è come se non si meritassero la mia attenzione, non che freghi qualcosa a loro ovviamente ma a me si. Sono stanco di dover rincorrere qualcosa o qualcuno per poi ritrovarmi sempre nello stesso punto di partenza. Ho realizzato il fatto che in questa vita non mi merito di ricevere amore da una donna, non potrò mai piacere ad una donna e non potrò avere una relazione o comunque quello che gli altri hanno. Diciamo che sto accettando il fatto che rimarrò solo, anche perchè tutti i miei coetanei già convivono. Credo che stia affrontando una sorta di depersonalizzazione, questo mi porta malinconia ma nello stesso tempo accettazione e serenità che è ciò che desidero da tempo. Che fase strana della mia vita, forse sto uscendo dal Matrix...

Constatando che con le donne devi fare sforzi, ricevere porte chiuse in faccia, ossia che è una fatica mentale e fisica molto grande senza garanzie di corrispettivi, è normale che ad un certo punto ti arrenda, lasci stare. Altrettanto normale che sulle altre cose della vita fai altrettanto, dalla palestra alle uscite con gli amici ecc., perché se ci pensi, noi uomini molti sforzi e compromessi li facciamo per la "figa", detto in parole spicie. Dunque se constati che con le ragazze non c'è posto per te o che è un grande sbattimento per risultati effimeri, allora tutte le altre cose della vita, a meno che non ti piaciano molto a prescindere, le lasci perdere.

Ultimamente in questo periodo mi sento davvero strano. La mia vita è in stallo più del solito e non ho voglia di fare nulla, vado a stento in palestra perchè è una cosa che faccio da tempo ma non riesco più ad avere motivazione, provare brio o nessun'altro tipo di emozione positiva. Non esco più il weekend e nemmeno di settimana, le mie tappe sono sempre le stesse e passo molto tempo solo in casa, più del solito. Per quanto riguarda l'interesse al mondo femminile sta quasi svanendo, con questo non voglio dire che passo all'altra sponda, è chiaro che mi piacciano le donne. Ma non riesco più a provare interesse nel provarci o fare qualsiasi tipo di passo verso loro, specie dopo la mia ultima frequentazione. Cioè è come se non si meritassero la mia attenzione, non che freghi qualcosa a loro ovviamente ma a me si. Sono stanco di dover rincorrere qualcosa o qualcuno per poi ritrovarmi sempre nello stesso punto di partenza. Ho realizzato il fatto che in questa vita non mi merito di ricevere amore da una donna, non potrò mai piacere ad una donna e non potrò avere una relazione o comunque quello che gli altri hanno. Diciamo che sto accettando il fatto che rimarrò solo, anche perchè tutti i miei coetanei già convivono. Credo che stia affrontando una sorta di depersonalizzazione, questo mi porta malinconia ma nello stesso tempo accettazione e serenità che è ciò che desidero da tempo. Che fase strana della mia vita, forse sto uscendo dal Matrix...
Il mio cope preferito è lo studio, mi rifugio nell’otium latino per non pensare al mondo fuori.
Le uscite inutili le ho ridotte molto anch’io data la mole di malati mentali presenti all’esterno. In palestra continuo ad allenarmi ma come sprone per aumentare l’autostima, non di certo perché devo piacere alle np.

Puoi sempre andare avanti grazie ai palliativi.
È da tanto tempo che non provo la vera disperazione,ci sono passato anch'io e probabilmente ci tornerò prima o poi.

Una cosa sicura è che giocare passivo in questa situazione significa fare il proprio male.
Devi cercare qualcosa che controbilanci un po' così da non finire nel baratro.

Da un'altra parte aiuta perché apre porte a grandi riflessioni

Situazione simile
sono studente fuorisede; esco solo per spesa e palestra. Domo male e in modo disordinato, seppur intenso. Ho smesso di leggere libri dato che non ho piu un cazzo da leggere e inoltre non serve a niente se poi non posso condividerle con nessuno se no mi linciano. Il fisico perlomeno è in salute, la mente fa cagare. Sto tutto il giorno a guardare videolezioni (in questo periodo cose sulla psicologia cognitiva) e video di blackpill per sentirmi meno solo in questo mondo al contrario. Ultimo tentativo con un foid luglio scorso, poi basta, non parlo neanche con le donne, neanche quelle che mi hanno provato in facoltà a salutare perchè so che è solo una presa per il culo, sono tutte se non femministe donne, quindi con la loro mancanza biologia di empatia ed emozioni, come i rettili. Sto aspettando un concorso a aprile e se non lo passo non so che cazzo fare, non ho voglia ne di lavorare ne di interagire coi maschi dato che sono tuti dei normie di merda ne con le femmine. Voglio solo avere qualcosa che renda la mia vita sopportabile: magari lavorare in un canile prendendomi cura degli animali o cose cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro