Ruiner
Well-known member
Ultimamente in questo periodo mi sento davvero strano. La mia vita è in stallo più del solito e non ho voglia di fare nulla, vado a stento in palestra perchè è una cosa che faccio da tempo ma non riesco più ad avere motivazione, provare brio o nessun'altro tipo di emozione positiva. Non esco più il weekend e nemmeno di settimana, le mie tappe sono sempre le stesse e passo molto tempo solo in casa, più del solito. Per quanto riguarda l'interesse al mondo femminile sta quasi svanendo, con questo non voglio dire che passo all'altra sponda, è chiaro che mi piacciano le donne. Ma non riesco più a provare interesse nel provarci o fare qualsiasi tipo di passo verso loro, specie dopo la mia ultima frequentazione. Cioè è come se non si meritassero la mia attenzione, non che freghi qualcosa a loro ovviamente ma a me si. Sono stanco di dover rincorrere qualcosa o qualcuno per poi ritrovarmi sempre nello stesso punto di partenza. Ho realizzato il fatto che in questa vita non mi merito di ricevere amore da una donna, non potrò mai piacere ad una donna e non potrò avere una relazione o comunque quello che gli altri hanno. Diciamo che sto accettando il fatto che rimarrò solo, anche perchè tutti i miei coetanei già convivono. Credo che stia affrontando una sorta di depersonalizzazione, questo mi porta malinconia ma nello stesso tempo accettazione e serenità che è ciò che desidero da tempo. Che fase strana della mia vita, forse sto uscendo dal Matrix...