Nonostante la mia vita sentimentale sia una merda in tutte le circostanze possibili, che sia dal punto di vista affettivo che dal punto di vista sessuale, oggi ho ricevuto un bel regalo che mi ha riacceso quella felicità che non sento ormai da molti giorni. Mio papà mi ha portato in un negozio di elettronica e mi ha permesso di prendere il pc che volevo e che desideravo da mesi ormai, mi ha detto chiaramente di non preoccuparmi del prezzo e di prenderò ciò che volessi siccome durante quest’anno mi sono impegnato molto, sia per la patente, sia per l’apprendimento del francese che mi sta portando a fare notti insonne, sia per lo studio dell’informatica, e anche per tutto l’aiuto che offro a quelli intorno a me, ma più in generale per tutto quello che sono riuscito a fare in questo lungo 2025. Insomma qualche anno fa comprare un pc da 1200 euro mi sarebbe sembrato un’assurdità, invece oggi è realtà e sono veramente commosso per ciò. Sarà pure un cope, io continuerò ad essere un non scopatore, ma almeno posso essere contento di tutto ciò che sto facendo nella mia vita e tutto il male che ho ricevuto dalle donne nella mia vita si sta trasformando in amore da parte della mia famiglia, ed è l’unica cosa che m’interessa adesso.
Non voglio flexare assolutamente nulla, volevo solo condividere questo mio momento di gioia con voi.
Non voglio flexare assolutamente nulla, volevo solo condividere questo mio momento di gioia con voi.