Un po’ di gioia in questo tunnel

Bruttissimo, mi dispiace tanto. Questa è la prova che nella vita c’è un momento per ogni cosa, un momento per essere bambini ed un momento per essere grandi. Peccato, dopo così tanti sacrifici non riuscire neanche a godersi il proprio duro lavoro, è straziante
I miei sono stati così tirchi e spartani che neanche la play mi hanno mai preso. Giocavo sull'unico gioco che girava anche su una patata: metin2

E anche Red Crucible su fb per chi se lo ricorda

Vabbè, ma mica glielo hanno comprato perché pensa di fare lo sviluppatore software per forza, è anche per passare piacevolmente il tempo in questi mesi grigi, in Lussemburgo ci sarà un tempaccio.
se gli fai conoscere una cosa c'e' la possibilita' che si accendera' in lui la passione per quella cosa. Guarda per es. un mio amico amante del motorsport auto veloci ecc non vuole portare il figlioletto a vedere le corse in salita o i rally perche' dice che non vuole che il figlio prenda la passione per la velocita'

Contento per te, porta avanti le tue passioni e scegli la tua strada. Ma secondo me questi non sono cope, bisogna capire che la vite è composta da tante cose e non tutto gira intorno al sesso. Bisogna avere i propri obiettivi e sogni.

Contento per te, porta avanti le tue passioni e scegli la tua strada. Ma secondo me questi non sono cope, bisogna capire che la vite è composta da tante cose e non tutto gira intorno al sesso. Bisogna avere i propri obiettivi e sogni.
Il problema è che il mio sogno è dormire con una tipa, nudi.

Indietro