Un po’ di incoerenza

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Una ragazza viene stuprata/ si suicida ——> Tutti/e, giustamente, ne parlano spendendo belle parole su di lei.

Un ragazzo brutto e goffo si suicida ——> Non riceve le medesime attenzioni.

Sarei curioso di misurare la sensibilità delle ragazze, chiaramente NON tutte, di fronte ad omicidi, violenze perpetrati sui brutti, suicidi di brutti. Penso una buona fetta se ne fotterebbe, anzi sarebbe felice.
I brutti, se non sfruttati, fanno ribrezzo agli occhi delle piscione.

Ora, perché io dovrei sensibilizzare il fatto che una ragazza sia fisicamente meno forte di un ragazzo quando a parti inverse se un ragazzo mostrasse fragilitá o fosse brutto verrebbe emarginato e sminuito dalla quasi totalità delle piscione?!

Le ragazze possono tranquillamente dire NO ai ragazzi che vogliono scoparle o ricevere da loro un minimo di genuino affetto.
Come io posso benissimo mostrare indifferenza di fronte le tematiche di violenza sessuale verso le ragazze, pur NON giustificandole, che non poche volte sono le prime a cercasele, quando nella mia vita molte volte sono stato disprezzato dalle ragazze nella realtá.

Non capisco perché fingermi puritano, quando covo una sofferenza profonda a causa delle continue emarginazioni da parte delle piscione!

Ultima modifica:
Sotto queste mie dure parole che farebbero rabbrividire qualsiasi (pseudo) puritano ortodosso (che poi nella vita facciamo tutti pena, chi meno chi molto più!) , si cela una vita dove spesso sono stato sminuito dalle ragazze indipendentemente dai miei sforzi.
Dove faccio di tutto per maxare, mi alleno in palestra per passione (quindi non mi giro i pollici lamentandomi qui) , dove spesso sono l’ultima ruota del carro, l’anello debole, ultimissima scelta da parte delle piscione.

Perchè io dovrei sensibilizzare sulle sofferenze e difficoltà delle ragazze quando, a parti inverse, la quasi totalità fa profondamente schifo nei miei riguardi?! 🙂

Che poi una buona fetta delle ragazze è palesemente attratta dal ragazzo violento o comunque bello.
Poi piangono se vengono stuprate e tradite!

Immagina tu incel che provi compassione verso una ragazza che è stata stuprata dal belloccio violento che essa stessa ha scelto, e che addirittura finanzi le associazioni contro i femminicidi quando magari hai una vita segnata da pali, e magari sei stato anche deriso alle spalle col belloccio suo futuro stupratore in quanto incel brutto, goffo ed inetto.

Si puó essere più stupidi di così?! Sinceramente, e non per giustificare tali brutali episodi anzi occorre condannarli, ma sinceramente mi volgo dall’altra parte allontanandomi dal vittimismo di tali piscione (che vorrei vedere, a parti inverse, quante prenderebbero a cuore la sensibilità di un ragazzo brutto che mostra segni di debolezza).

Come loro rifiutano me , io me ne fotto delle loro difficoltà! 😀

Quasi quasi iniziò a frequentare anche io un delinquente, mi faccio picchiare e piango sugli schermi!

Indietro