Un po' di lingua🤤 16 anni fa

Status
Not open for further replies.
Recentemente in un locale piuttosto frequentato ho visto con i miei occhi due np piuttosto bone arpionarsi i loro culi a vicenda che ci mancava poco che alzavano la gonna per mettere le mani tra le natiche, e mettersi la lingua in bocca, con 4 o 5 chad attorno che ridevano di gusto, doveva essere una scommessa o qualcosa del genere.
I chad quando sono tornati a casa in gruppo hanno fatto lo stesso tra di loro si sa che i maschi gay e bisex si trattengono in pubblico perché hanno paura e vergogna a lasciarsi andare ma nel privato fanno di quelle porcate porcose!
 
Si, tipo quando prendi il mento della np per bloccarla ed aprire le labbra, e poi mettere la lingua in bocca e succhi la sua, di lingua. Se era un bacetto normale non credo che i maschi sarebbero stati così attenti lol
Roba che non sperimenterò mai sulla mia pelle😔😔
 
Le normocessette non dicono nulla, vale come per i gay eccitano se sono fighi vi immaginate Giuseppe Simone che limona di brutto, ciuccia la lingua e le labbra a Rosario Muniz che gemono e salivano giocando con i loro culi con le mani chr si ficcano dovunque? 😂
Non sapete che anche molte ragazze e donne si eccitano con i maschi che lo fanno tra di loro anche se non lo dicono o lo negano.
 
Le normocessette non dicono nulla, vale come per i gay eccitano se sono fighi vi immaginate Giuseppe Simone che limona di brutto, ciuccia la lingua e le labbra a Rosario Muniz che gemono e salivano giocando con i loro culi con le mani chr si ficcano dovunque? 😂
Non sapete che anche molte ragazze e donne si eccitano con i maschi che lo fanno tra di loro anche se non lo dicono o lo negano.

ricchionazzo
 
Le nazifemministe li avrebbero andati a prendere a casa gli autori del video.


Bei tempi...
 
Bei tempi perché ero ancora un cittino spensierato e non esistevano ancora i social (ad eccezione di YouTube che è l'unico decente insieme a WhatsApp), unica cosa negativa è che c'era già Facebook...ah e ovviamente non c'era il politically-correct, che sogno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top