Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se veramente ci sta provando con me, voglio cogliere l'occasione per rifiutarlo senza farlo soffrire.Mi manda una foto dei suoi muscoli, guardate come gli rispondo:
Il tuo odio nei miei confronti ha perfettamente senso di esistere, ma non farti sopraffare, l'odio è forte ma può bloccarti, limitare la tua vita.mi insegni a essere imbarazzante in ogni post che fai?
Possiamo cogliere l'occasione per comportarsi come np o insegnare alle np come rifiutareSe sei a stecchetto trova un punto di incontro altrimenti bloccalo
Probabile, non ha mostrato il visoMa e’ un gymcel? Perche’ di solito la maggior parte di quelli sono froci
Chiudi la chat prima che mandi il cazzoProbabile, non ha mostrato il viso
Non mi piace il cazzonon devi partire prevenuto escici insieme.
Ma magari ti piace lui come amico, mica devi andarci per forza a letto.Non mi piace il cazzo
Vero, però non so non ho mia avuto belle sensazioni con i gay a cui piaccio, cioè si vede che sono attratti da te, e che l'amicizia viene dopo.Ma magari ti piace lui come amico, mica devi andarci per forza a letto.
Il teschio deve mandareChiudi la chat prima che mandi il cazzo
La cosa si sta evolvendoMa e’ un gymcel? Perche’ di solito la maggior parte di quelli sono froci
Grazie ma non c'è ne frega ncazzoLa cosa si sta evolvendo
Ma come cazzo si fa a modificare un commentoGrazie ma non c'è ne frega ncazzo
Ci sono i tre puntini sotto al commento, premi li e puoi modicarlo.Ma come
Ma come cazzo si fa a modificare un commento