Nella prossima vita voglio avere la tua gestione della rabbia contro le non personeUahahahahhahahahahha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella prossima vita voglio avere la tua gestione della rabbia contro le non personeUahahahahhahahahahha
Nella prossima vita voglio avere la tua gestione della rabbia contro le non persone
Anche a me piace fare tutto questo, ma quando vedo di donne che larpano solitudine e malessere vado in rage senza pensarci 2 volte, è più forte di me. Ricordati sempre questa immaginein verità interiormente sono molte le cose ahimè che non vanno a causa di non poche negatività esterne.
Amo studiare, allenarmi in palestra, leggere musica, guardare manga per “non pensare”.
Ma l’affetto delle piscione nella vita reale tende allo 0 assoluto e ho BC pari a 0.
Con chi si comporta bene con me faccio altrettanto, senza illudermi troppo.![]()

Ahhahahahhaahaha.Anche a me piace fare tutto questo, ma quando vedo di donne che larpano solitudine e malessere vado in rage senza pensarci 2 volte, è più forte di me. Ricordati sempre questa immagineVisualizza allegato 27932
Invece un incel nella vita reale ( nel mondo virtuale può rimediare qualcosa se se la da cavare, in spazi anonimi) praticamente affetto tendente allo zero.Anche a me piace fare tutto questo, ma quando vedo di donne che larpano solitudine e malessere vado in rage senza pensarci 2 volte, è più forte di me. Ricordati sempre questa immagineVisualizza allegato 27932
@Avanguardia perfavore elimina questo commento che son stato troppo cattivo
Ripenso alle troie della mia precedente palestra quanto se la tiravano e come mi emarginavano. Insensibilità a profondissimi livelli!Anche a me piace fare tutto questo, ma quando vedo di donne che larpano solitudine e malessere vado in rage senza pensarci 2 volte, è più forte di me. Ricordati sempre questa immagineVisualizza allegato 27932
Sono tutte np, c’è solo chi si può permettere solo mediocri, tipo noi, e chi invece viene approcciata da uomini alti e belliRipenso alle troie della mia precedente palestra quanto se la tiravano e come mi emarginavano. Insensibilità a profondissimi livelli!
Veroo sagge parole!Sono tutte np, c’è solo chi si può permettere solo mediocri, tipo noi, e chi invece viene approcciata da uomini alti e belli
Paura della postale ehhhh???@Avanguardia perfavore elimina questo commento che son stato troppo cattivo
Più tardi lo faccio, adesso mi hanno chiamato per mangiare.@Avanguardia perfavore elimina questo commento che son stato troppo cattivo
Ma va, è che son stato troppo cattivoPaura della postale ehhhh???
Avevo fatto una cosa simile con pezzottato, quindi ti capisco.
L' ho cancellato.@Avanguardia perfavore elimina questo commento che son stato troppo cattivo
Puoi fare tutte le critiche che vuoi, ma alcuni appellativi vanno evitati, tranne in casi gravi; lei perlomeno resta educata.Scusa questo tipo di ragazze mi fanno entrare in incel rage troppo facilmente![]()