Redpill Un ragazzo che scopa molto ha meno probabilità di tradire

Per rivelazioni crudo-realiste
In realtà credo sia il contrario, un chad che scopa tanto finisce col diventare un player e quindi a trattare le donne come oggetti da usare per una botta e via, invece uno brutto cerca di tenersela stretta e non tradire
Esatto anche perché un brutto come fa a tradire se è già tanto se è riuscito a trovare la sua fidanzata? Inoltre un brutto cercherebbe in tutti i modi di mantenere sana la relazione in quanto, se dovesse rompersi, farebbe una estrema fatica ad iniziarne un'altra.

ehhh
secondo me se uno è infedele lo è a prescindere dal bodycount
detto ciò però capisco il suo ragionamento: probabilmente uno che ha scopato tanto e ha fatto molte esperienze a una certa si sarà stancato e vorrà trovare una relazione stabile
al contrario uno che ha sempre avuto solo LTR potrebbe cadere nella tentazione di provare ONS magari per voglia di validazione o insicurezza
Io penso che invece sia il contrario. Un uomo o una donna che ha un bodycount alto, oltre a farlo per piacere vero e proprio, è una persona a cui piace piacere. Di conseguenza, per loro, il sesso potrebbe essere come un vero e proprio vizio che spesso non si ha voglia di abbandonare. Non intendo dire che chi ha un bodycount alto sia necessariamente un traditore, ma personalmente tenderei a fidarmi di più di un uomo che ha un bodycount basso e che apprezza per principio le relazioni profonde alle cosiddette “avventure da una notte”. Ci tengo a precisare che con questo non voglio criticare nessuno e che la mia è una semplice percezione istintiva che riguarda la fiducia nel prossimo (spesso molto bassa se non completamente nulla).

Un Brad Pitt a 20anni ne avra avute NP piu di tutto il forum insieme. Non credo si sia accasato tanto presto.

In teoria è così, nel senso che un brutto non ha occasioni, quindi se gli capita, e ne vale la pena, potrebbe facilmente essere indotto in tentazione. Nella pratica, però, il belloccio avrà tante tentazioni, ed anche se tipicamente sta con una perché gli piace, non per ripiego, la carne è debole, quindi avrà sempre maggiori possibilità, e tromberà di più.

Indietro