Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo definirei un coglioneCome lo definireste in quest'epoca? Quanto è probabile che un ragazzo abbia queste possibilità?
livello estetico chadlite minimo, altrimenti uomo stra famoso a livello regionale anche soloCome lo definireste in quest'epoca? Quanto è probabile che un ragazzo abbia queste possibilità?
Bah praticamente quello che ho fatto a 16 anni, è tipo la norma amigoCome lo definireste in quest'epoca? Quanto è probabile che un ragazzo abbia queste possibilità?
Lo definirei un coglione
La mia domanda non riguarda questo, ciò che chiedo e che tipo di uomo è nei nostri tempi, si dice che ora l'uomo fatica molto a trovare una fidanzata.Semplicemente uno che non sa stare solo
Dopo due settimane ti fidanzi con una? Sei così disperato?
Ragazze normali, Becky molto affettuose ma molto diverse come carattere.dipende dalla qualitá delle donne in questione…
Lo definirei uno che ha un valore LMS più che discreto.Come lo definireste in quest'epoca? Quanto è probabile che un ragazzo abbia queste possibilità?
Io penso soprattutto che è fortunato od un buon giro sociale, per dire io da solo sto male, mi deterioro, ma se non ci sono occasioni non ci posso fare niente, solo pensare al funerale.Semplicemente uno che non sa stare solo
Dopo due settimane ti fidanzi con una? Sei così disperato?
Quoto, ha avuto culo ma secondo me è questo.6.5 alto 1.83 non autistico