Un ragazzo diversamente bello regala un cioccolatino a una ragazza e la spaventa

Status
Not open for further replies.
Mi dispiace ma la np ha ragione. Le interazioni dal vivo sono morte, ora c'è Instagram se si vuole parlare o rimorchiare con gli sconosciuti. Avrei avuto la stessa reazione se mi si fosse avvicinato il vucumprà che mi dava un ciondolo per farsi dare 2€ in cambio (nel caso della ragazza in cambio del cioccolatino lei gli avrebbe dovuto dare le sue attenzioni). Se si è sub 7 è inutile approcciare le np in questa maniera ti sguadrano e ti bollano come caso umano già solo vedentoti a distanza.
 
Questo significa che per i sub7, se prima c'era qualche possibilità, ora non ce n'è più. Zero spaccato.
Guarda, quando ero ancora bluepillato e avevo molte amiche femmine vedevo con i miei occhi quanti approcci ricevessero sia dal vivo che su ig. A un certo punto anche io avevo capito che se stavo al loro posto dopo un po' diventava esasperante perché quando uno sconosciuto o conoscente ti approccia a caso è solo per avere qualcosa in cambio (la figa in questo caso). Ovviamente loro scartavano tutti eccetto i bellocci
 
Mi dispiace ma la np ha ragione. Le interazioni dal vivo sono morte, ora c'è Instagram se si vuole parlare o rimorchiare con gli sconosciuti. Avrei avuto la stessa reazione se mi si fosse avvicinato il vucumprà che mi dava un ciondolo per farsi dare 2€ in cambio (nel caso della ragazza in cambio del cioccolatino lei gli avrebbe dovuto dare le sue attenzioni). Se si è sub 7 è inutile approcciare le np in questa maniera ti sguadrano e ti bollano come caso umano già solo vedentoti a distanza.
Meglio non interagirci proprio a sto punto, ho notato che ormai si tende ad andare avanti solamente con conversazioni di circostanza, sia tra uomini che tra uomo e donna.
Non c'è più dialogo e nemmeno la voglia di ricercarlo, sta finendo sul serio di sto passo.
 
Meglio non interagirci proprio a sto punto, ho notato che ormai si tende ad andare avanti solamente con conversazioni di circostanza, sia tra uomini che tra uomo e donna.
Non c'è più dialogo e nemmeno la voglia di ricercarlo, sta finendo sul serio di sto passo.
Effetti della crisi e dei social. Si sta creando una xenofobia senza precedenti e ognuno deve salvaguardare i propri interessi, quindi non c'è tempo e voglia di star appresso a degli sconosciuti.
 
Mi dispiace ma la np ha ragione. Le interazioni dal vivo sono morte, ora c'è Instagram se si vuole parlare o rimorchiare con gli sconosciuti. Avrei avuto la stessa reazione se mi si fosse avvicinato il vucumprà che mi dava un ciondolo per farsi dare 2€ in cambio (nel caso della ragazza in cambio del cioccolatino lei gli avrebbe dovuto dare le sue attenzioni). Se si è sub 7 è inutile approcciare le np in questa maniera ti sguadrano e ti bollano come caso umano già solo vedentoti a distanza.
Il paragone con il vucumprà assillante ci può stare, ma qui siamo oltre: questa si è presa la briga di fare un post per stigmatizzare il bruttoccio e i suoi amici come potenziali stupratori. Poi siamo noi quelli con la fobia sociale.
 
Il paragone con il vucumprà assillante ci può stare, ma qui siamo oltre: questa si è presa la briga di fare un post per stigmatizzare il bruttoccio e i suoi amici come potenziali stupratori. Poi siamo noi quelli con la fobia sociale.
È la mentalità di questa generazione: loro vogliono qualsiasi pretesto per essere vittime e poter fare il post online per ricevere quei 15 minuti di attenzioni. Altro che indipendenza, il femminismo odierno ha insegnato alle np di passare per vittime per ottenere quello che vogliono.
 
È la mentalità di questa generazione: loro vogliono qualsiasi pretesto per essere vittime e poter fare il post online per ricevere quei 15 minuti di attenzioni. Altro che indipendenza, il femminismo odierno ha insegnato alle np di passare per vittime per ottenere quello che vogliono.
Ma infatti un post come quello poteva tranquillamente diventare virale, essere ripreso dal Corriere, Repubblica, etc., e il bruttoccio passare per stalker (nella migliore delle ipotesi).
 
Non ho capito il nesso tra ricevere un cioccolatino e venire ammazzati, sono troppo stupido per capirlo oppure le np vivono in un mondo fittizio?
È la famosa "caramella dagli sconosciuti"... queste pensano nel loro cervellino che siccome sono fighe e ambite da chiunque, se son sole e si trovano al cospetto di 2 o più maschi sconosciuti (brutti) temono per la loro incolumità. Siccome anche loro leggono le notizie immaginano che Turetta e compagnia bella sono sempre presenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top