ci sono molti più incel in giro senza che lo sappiano che in questo forum, caro professòMagari chi ha scritto questa tesi è uno di quelli che non si definisce incel ma non vede la figa dal 15/18...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci sono molti più incel in giro senza che lo sappiano che in questo forum, caro professòMagari chi ha scritto questa tesi è uno di quelli che non si definisce incel ma non vede la figa dal 15/18...
a studente di comunicazione quotoAhahah certo che guardando le tesi di laurea delle altre facoltà mi rendo conto di quanto le uniche discipline serie e utili siano quelle tecnico-scientifiche.
BenvenutoSalve a tutti/e,
il mio nome è Cosimo Talò e sono un docente di Psicologia sociale presso l’Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara. Mi presento a voi pubblicamente dopo aver tentato di contattare precedentemente gli amministratori di questo Forum, senza successo, molto probabilmente per colpa mia. Forse non ho ben capito come fare.
Mi sono iscritto a questo forum, così come in altri simili, con lo scopo di conoscere meglio il macrocosmo Incel e di provare a creare dei contatti per poter svolgere una ricerca con voi. La mia idea sarebbe quella di progettare, svolgere e pubblicare una ricerca interamente con voi. Io mi occupo di comunità virtuali e, soprattutto, di come queste comunità offrano supporto sociale, senso di appartenenza, condivisione di conoscenze e crescita personale. In altre parole, non c'è alcun giudizio morale rispetto alle idee alla base della comunità, ma solo un interesse sul rapporto tra la comunità e il benessere dei membri (e viceversa).
Prima di proporvi le mie idee, volevo presentarmi e provare a capire lo spirito di questo forum, l'eventuale disponibilità e l'atmosfera in questo particolare periodo. Cosa ne pensate? Attendo con ansia i vostri feedback, qualsiasi essi siano (anche se spero non siano troppo severi.