Un ricercatore di psicologia bussa alla vostra porta

Salve a tutti/e,

il mio nome è Cosimo Talò e sono un docente di Psicologia sociale presso l’Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara. Mi presento a voi pubblicamente dopo aver tentato di contattare precedentemente gli amministratori di questo Forum, senza successo, molto probabilmente per colpa mia. Forse non ho ben capito come fare.
Mi sono iscritto a questo forum, così come in altri simili, con lo scopo di conoscere meglio il macrocosmo Incel e di provare a creare dei contatti per poter svolgere una ricerca con voi. La mia idea sarebbe quella di progettare, svolgere e pubblicare una ricerca interamente con voi. Io mi occupo di comunità virtuali e, soprattutto, di come queste comunità offrano supporto sociale, senso di appartenenza, condivisione di conoscenze e crescita personale. In altre parole, non c'è alcun giudizio morale rispetto alle idee alla base della comunità, ma solo un interesse sul rapporto tra la comunità e il benessere dei membri (e viceversa).
Prima di proporvi le mie idee, volevo presentarmi e provare a capire lo spirito di questo forum, l'eventuale disponibilità e l'atmosfera in questo particolare periodo. Cosa ne pensate? Attendo con ansia i vostri feedback, qualsiasi essi siano (anche se spero non siano troppo severi :).
Benvenuto

Indietro