un roito in cerca del suo beta provider

Capisco che la maggioranza è disperata ma davvero bisogno dare validazione sociale pure ad una così? 94 sfigati gli hanno scritto veramente IN UN SOLO GIORNO e qualcuno ha avuto anche il coraggio di mettere like, mi chiedo quale sia l'aspetto dell' uomo medio che tenterebbe un approccio con una così.
Ma è un profilo reale o pure lo hai creato tu? La foto sembra fatta con l'IA mescolando la foto di un uomo è una donna di 60 anni
 
Penso sia poco indicativo della realta'. Se ci sono 100 BV e 100 cesse sulle app, succede che ognuna delle 100 cesse ha minimo un like o chat da ciascuno del 100 brutti veri. A cui si aggiungono un bel tot di MDF.
Tutto cio moltiplica l errata percezione che le NP cesse siano assediate ognuna da centinaia di zerbini. Vero solo virtualmente. La cosa non accadrebbe nel mondo reale se non ci fosse la velocita' della connessione internet.
 
Da quello che dici si evince che non lo hai mai fatto
Ahimè mai, ne con le free ne con pro.
Quindi l'unica spiegazione che posso darmi, è che le sensazioni sul glande quando spingi, siano qualcosa di ultraterreno, e che quindi bastano che "respirino"
Lei mo può illuminare ?
 
Ahimè mai, ne con le free ne con pro.
Quindi l'unica spiegazione che posso darmi, è che le sensazioni sul glande quando spingi, siano qualcosa di ultraterreno, e che quindi bastano che "respirino"
Lei mo può illuminare ?
Io credo di avere visto tutte le passere che il buon dio ha mandato sulla terra, quindi posso aiutarti, le sensazioni sono diverse, con la penetrazione senti la frizione sul glande, ma ci deve essere una forte erezione, la ragazza ti deve piacere sul serio, anche la validazione e' importante altrimenti ti si smoscia tutto. Il pompino e' diverso perche' si sente la lingua , sono due cose diverse, ti consiglio di andare a pro, non aspettare troppo.
 
Io credo di avere visto tutte le passere che il buon dio ha mandato sulla terra, quindi posso aiutarti, le sensazioni sono diverse, con la penetrazione senti la frizione sul glande, ma ci deve essere una forte erezione, la ragazza ti deve piacere sul serio, anche la validazione e' importante altrimenti ti si smoscia tutto. Il pompino e' diverso perche' si sente la lingua , sono due cose diverse, ti consiglio di andare a pro, non aspettare troppo.
Nel senso ho già scopato sia free che pro ma col condom 👍
 
Le ho viste nella realtà le 3.5 di quell'età stare con normaloidi di 45-55.
Purtroppo è la cruda realtà. Una cessa del genere ha un potere di rimorchio maggiore di un gymcell sui 25.
 
Capisco che la maggioranza è disperata ma davvero bisogno dare validazione sociale pure ad una così? 94 sfigati gli hanno scritto veramente IN UN SOLO GIORNO e qualcuno ha avuto anche il coraggio di mettere like, mi chiedo quale sia l'aspetto dell' uomo medio che tenterebbe un approccio con una così.
porca miseria 0,25.
 
Back
Top