Un sano patriarcato

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
SE SEI DI SESSO FEMMINILE E' SCONSIGLIATA LETTURA (Tanto daresti sempre le stesse risposte del cazzo)

Una delle cause primarie del declino della nostra società con i suoi costumi sempre piu machisti e sempre piu elevati e il potere che hanno le donne sulle relazioni. Le donne per loro condizioni biologiche, possono dare il loro massimo amore sono in relazioni tossiche, sottomesse, e ciò che le dice la natura. Facendo cosi nasce un enorme guaio. Sostanzialmente, gran parte delle relazioni, famiglie e strutture sociali/sentimentali da quando ce il femminismo, sono disastrose, il continuo cercare di uomini iperdominanti e narcisisti, non è adatto allo sviluppo di una società moderna, rispetto invece ad una preistorica, alla quale le donne sono rimaste. I metodi di innamoramento sono pressoché identici, le donne nell'età della pietra figliavano e si innamoravano solo di cacciatori che eliminavano altri umani e uccidevano altri animali. Uccidere è una delle forme piu di dominanza piu elevate (per questo sono innamorate dei killer). Sapendo tutto ciò, possiamo dire che quello che sta succedendo oggi è estraneamente dannoso, dare in mano alla donne il potere sulle relazioni ci poterà alla deriva.

Ora parliamo del patriarcato dove ci riferiamo ad una società dove governano gli uomini, ma tale termine è superficiale, la verità sta ne fatto che questa parola deriva da patriarca. Il patriarca era il capostipite della famiglia e quasi sempre un padre, o un nonno, ed esercitava massimo potere nella famiglia, si potrebbe dire che con il patriarcato la famiglia aveva una struttura gerarchica rigida. Quindi era il patriarca a decidere le relazioni sentimentali, i matrimoni ecc. Era la figura piu saggia e con maggiore esperienza e a volte anche piu intelligente, con una forte razionalità, poteva decidere nella maniera migliore le relazioni per lo sviluppo della famiglia. E' cosi la famiglia diventava un nucleo solido che si allargava, certo anche per meri scopi economici e sociali. Questa è la base della critica da parte della società moderna post femminista. Ma secondo voi è meglio che una coppia si formi a beneficio della famiglia, oppure perchè la figlia deve seguire il trend dello stare con un malessere, senza scopi e senza determinazione.

Possiamo notare come a differenza della gente comune, le famiglie dell'alta società JP Morgan, Rockfeller, Rothschild, molti altri siano quasi sempre imparentati tra loro. Molte delle piu potenti famiglie, in realtà sono nucleo che hanno accumulato ricchezza intelligentemente e senza fare stronzate, mantenendo e incrementato il loro potere attraverso alleanze strategiche e matrimoni mirati. Legando tra loro rami diversi della stessa elite. In questo modo hanno costruito reti di affari e di potere solide tramandate di generazione in generazione evitando scelte avventate o dettate da mode passeggere.

QUINDI SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA:
Matriarcato: Le relazioni si formano in base alla bellezza fisica
Patriarcato: Le relazioni si formano in base a solidi vantaggi economici per la famiglia

Hai messo insieme dei concetti che per approfondirli ci vorrebbero un pò di pagine, da cosa è il matriarcato a cosa è il patriarcato, fino al concetto di modernità che lo vediamo, è ferma al progresso tecnologico e basta, il resto è addomesticamento dell' animale uomo per far funzionare il baraccone. Si parla di cacciatori che uccidevano altre persone ed animali, ma tuttoggi si amazzano gli animali in modi atroci, negli allevamenti come nei laboratori di vivisezione, e si compete, tra le persone, recando danno, tuttora. Uno degli stati più moderni sta conducendo uno dei peggiori genocidi.
Ma vado a rispondere alla tua domanda direttamente, se è meglio che una coppia si formi per perseguire interessi materiali della famiglia, o perché la figlia deve seguire il malessere. E' un un pò come scegliere tra il vaccino Pfizer e l' Astrazeneca. Nessuna delle due. La coppia si forma perché si sta bene assieme, senza che lo impongano altri. Mettersi con il malessere la vedo una situazione patologica, che non porta a stare bene; è una malattia quindi, forse più moderna che primitiva. Che curerei semplicemente mandando tutti a ... zappare, raccogliere legna, raccogliere i mandarini, raccogliere erbe, lavorare il legno ecc.

Ma lo hai scritto tu o è tradotto da un'altra lingua?

Avevo scritto un papiro ma poi ci ho ripensato a pubblicarlo. Sostanzialmente non sono molto d'accordo con buona parte dello scritto e con certe iperbole quali le donne che amano la violenza (vabbè ho capito che c'è Excusemuà...) o i vecchi&saggi patriarchi (che trovi solo nelle storie di R. Cimino), per dire.

Certo non ho soluzione ma ribadisco che per me troppa libertà di scelta crea solo confusione mentale e l'autogestione non è un dono che miliardi di persone hanno ricevuto. La Terra è sempre più un delirio di megalomania a cielo aperto.

Quelle sane famiglie citate da te sono famiglie di affaristi prima di tutto. Il loro interesse primario è la prosecuzione e trasmissione del potere di padre in figli.

Di primo acchito sarebbe facile dire che piuttosto del delirio odierno sarebbe preferibile il patriarca che tiene (forse) tutto in ordine ma in realtà sarebbe come scegliere il "meno peggio". Non proprio una grande scelta.

Ultima modifica:
Hai messo insieme dei concetti che per approfondirli ci vorrebbero un pò di pagine, da cosa è il matriarcato a cosa è il patriarcato, fino al concetto di modernità che lo vediamo, è ferma al progresso tecnologico e basta, il resto è addomesticamento dell' animale uomo per far funzionare il baraccone. Si parla di cacciatori che uccidevano altre persone ed animali, ma tuttoggi si amazzano gli animali in modi atroci, negli allevamenti come nei laboratori di vivisezione, e si compete, tra le persone, recando danno, tuttora. Uno degli stati più moderni sta conducendo uno dei peggiori genocidi.
Ma vado a rispondere alla tua domanda direttamente, se è meglio che una coppia si formi per perseguire interessi materiali della famiglia, o perché la figlia deve seguire il malessere. E' un un pò come scegliere tra il vaccino Pfizer e l' Astrazeneca. Nessuna delle due. La coppia si forma perché si sta bene assieme, senza che lo impongano altri. Mettersi con il malessere la vedo una situazione patologica, che non porta a stare bene; è una malattia quindi, forse più moderna che primitiva. Che curerei semplicemente mandando tutti a ... zappare, raccogliere legna, raccogliere i mandarini, raccogliere erbe, lavorare il legno ecc.
Esatto possiamo dire che semplicemente il patriarcato e il femminismo sono entrambi sono lame a doppio taglio. Nella società oggi libera, siamo vincolati dalla bellezza in termini di relazioni e cio è a discapito di tanti brutti creando fenomeni di malessere sociale e incelitudine, mentre nel patriarcato analogamente, si è vincolati per trattati familiari, ma comunque è va molto piu a beneficio. Cioè è meglio un matrimonio combinato ma che va a giovare alle due famiglie, che due che stanno insieme solo perke il tipo è belloccio

Ma lo hai scritto tu o è tradotto da un'altra lingua?

Avevo scritto un papiro ma poi ci ho ripensato a pubblicarlo. Sostanzialmente non sono molto d'accordo con buona parte dello scritto e con certe iperbole quali le donne che amano la violenza (vabbè ho capito che c'è Excusemuà...) o i vecchi&saggi patriarchi (che trovi solo nelle storie di R. Cimino), per dire.

Certo non ho soluzione ma ribadisco che per me troppa libertà di scelta crea solo confusione mentale e l'autogestione non è un dono che miliardi di persone hanno ricevuto. La Terra è sempre più un delirio di megalomania a cielo aperto.

Quelle sane famiglie citate da te sono famiglie di affaristi prima di tutto. Il loro interesse primario è la prosecuzione e trasmissione del potere di padre in figli.

Di primo acchito sarebbe facile dire che piuttosto del delirio odierno sarebbe preferibile il patriarca che tiene (forse) tutto in ordine ma in realtà sarebbe come scegliere il "meno peggio". Non proprio una grande scelta.
No ho scritto io

Invece è vero per questioni biologiche le donne andranno a trovare persone che le trattano male ed amano essere sottomesse, ovvio che in alcune circostanze possono mitigare tali impulsioni per convenienza, ma comunque è cosi per molte di loro.

Bravo, ben detto!
Le società guidate dall'ideale del Patriarcato funzionano e sono regolarmentate molto meglio rispetto a quello che fa, l'ideologia tossica odierna dominante femminista.
Sono d'accordo con te e con quello che hai scritto.

Un post simile al tuo lo avevo pensato anche io tempo fa, ma poi non ho lasciato scritto nulla anche a causa del fatto che è già da un pò di tempo a questa parte che, molte delle argomentazioni del Forum sono di mediocre qualità.
Saluti

Sono d'accordo con il tuo discorso, ma rimango dell'idea che ogni essere umano debba condurre il proprio destino, facendo scelte non influenzate da fattori esterni. Per questo mi ritengo contro i matrimoni combinati.
Io vorrei che alle donne venisse insegnato a scegliere e portare avanti geni costruttivi, utili a questa società e non a far riprodurre incapaci.
Purtroppo le donne di oggi sono il massimo esponente dell'egoismo e dell'edonismo.
Mettono da parte il bene della società per divertirsi e figliare con uomini indegni. Non provo pietà per coloro che si ritrovano in situazioni disastrose. Quanto è vero che favorisco il libero arbitrio in ogni sua sfaccettatura, sono anche completamente indifferente e talvolta felice, del fallimento di certe persone, che non sono riuscite a compiere scelte consapevoli. Se la società dovesse cadere io non avrei nulla da ridire a riguardo, è stata una scelta collettiva da parte delle donne

Esatto possiamo dire che semplicemente il patriarcato e il femminismo sono entrambi sono lame a doppio taglio. Nella società oggi libera, siamo vincolati dalla bellezza in termini di relazioni e cio è a discapito di tanti brutti creando fenomeni di malessere sociale e incelitudine, mentre nel patriarcato analogamente, si è vincolati per trattati familiari, ma comunque è va molto piu a beneficio. Cioè è meglio un matrimonio combinato ma che va a giovare alle due famiglie, che due che stanno insieme solo perke il tipo è belloccio
Io già sono contrario al matrimonio in sè, se poi mi impongono pure chi sposare, non c'è verso di obbedire.
Comunque, quei matrimoni che possono giovare alle rispettive famiglie per questioni patrimoniali e commerciali sono fattibili per una minoranza che ha soldi e beni immobiliari, tuttora se ne fanno a livello di persone molto ricche.

Sono d'accordo con il tuo discorso, ma rimango dell'idea che ogni essere umano debba condurre il proprio destino, facendo scelte non influenzate da fattori esterni. Per questo mi ritengo contro i matrimoni combinati.
Io vorrei che alle donne venisse insegnato a scegliere e portare avanti geni costruttivi, utili a questa società e non a far riprodurre incapaci.
Purtroppo le donne di oggi sono il massimo esponente dell'egoismo e dell'edonismo.
Mettono da parte il bene della società per divertirsi e figliare con uomini indegni. Non provo pietà per coloro che si ritrovano in situazioni disastrose. Quanto è vero che favorisco il libero arbitrio in ogni sua sfaccettatura, sono anche completamente indifferente e talvolta felice, del fallimento di certe persone, che non sono riuscite a compiere scelte consapevoli. Se la società dovesse cadere io non avrei nulla da ridire a riguardo, è stata una scelta collettiva da parte delle donne
Sono assolutamente d' accordo con te.
Riguardo la caduta della società, avverrà anche per tutta una serie di causa che qui esula dal discorso.

Io già sono contrario al matrimonio in sè, se poi mi impongono pure chi sposare, non c'è verso di obbedire.
Comunque, quei matrimoni che possono giovare alle rispettive famiglie per questioni patrimoniali e commerciali sono fattibili per una minoranza che ha soldi e beni immobiliari, tuttora se ne fanno a livello di persone molto ricche.
intanto se c'erano i matrimoni combinati io gia stavo con qualche stacy dato che mio padre conosce un botto di persone con belle figlie, la madre di una di queste mi aveva anche raccomandato ma lei niente. A quest ora non avrei proprio conosciuto la redpill

intanto se c'erano i matrimoni combinati io gia stavo con qualche stacy dato che mio padre conosce un botto di persone con belle figlie, la madre di una di queste mi aveva anche raccomandato ma lei niente. A quest ora non avrei proprio conosciuto la redpill
Bisogna vedere come ti avrebbe trattato, se lei non è d' accordo ti avrebbe reso la vita difficile, e poi io con una che non mi vuole, boh, ci starei male. E comunque, per essere favorito nei matrimoni combinati, bisogna avere money e status.

Indietro