Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bello è che il prete della chiesa che frequento è un 30enne chad alto 1,90...Che merda la scelta ecclesiastica, in passato ai brutti gli facevano fare i preti, credo che anche oggi sia cosi'
Ai chad la figa e agli incel i voti?
Ma vaffanculo![]()
Come e' possibile? I preti che ho visto io, tra i 20 e i 30 anni, sono panzoni pelati o brutti veri assurdi, strano un prete chadIl bello è che il prete della chiesa che frequento è un 30enne chad alto 1,90...
Infatti...pure a me la cosa lascia ultra perplesso onestamente...boh, forse ha veramente la vocazione al 100% e le cosa da chad non gli interessavano...Come e' possibile? I preti che ho visto io, tra i 20 e i 30 anni, sono panzoni pelati o brutti veri assurdi, strano un prete chad![]()
Evidentemente sono casi rarissimi, quelli che conosco dovrebbero essere iscritti qua dentro e per arrivare al 5 avrebbero bisogno di una ricostruzione totale del DNAInfatti...pure a me la cosa lascia ultra perplesso onestamente...boh, forse ha veramente la vocazione al 100% e le cosa da chad non gli interessavano...
Infatti il chirichetto è un incel...Evidentemente sono casi rarissimi, quelli che conosco dovrebbero essere iscritti qua dentro e per arrivare al 5 avrebbero bisogno di una ricostruzione totale del DNA![]()
I preti trombano più di tuttiQuesta domenica sono andato a messa (ci vado piuttosto spesso la domenica) e oggi il prete della chiesa ha parlato del fatto che il numero di coloro che vogliono intraprendere la carriera ecclesiastica stia diminuendo...e se intraprendessi questa strada? Tanto sono KV a 26 anni, nessuna mi vuole e io stesso non voglio nessuna perché ormai il danno è fatto. Voi che ne pensate?
Io penso sia una vita di merda, sempre a contatto con ignorantoni e stronzate vecchie di secoli. Perché posso capire la clausura, almeno lì sei da solo, ma avere a che fare con tanta gente, organizzare sempre qualcosa. Non hai una vita tua, ti spendi per gli altri.Come già scritto anche io da giovane ci avevo pensato. Se avessi avuto un briciolo di fede e capacità di credere a tutta quella roba, che allora da ingenuo pensavo fosse un requisito fondamentale, avrei provato a vescovomaxxare.
Penso che scegliendo di diventare sacerdote in qualche paese del terzo mondo si abbiano molte più possibilità che da persona normale in Italia.