Un settore che 'tira'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Logicamente dalle ragazze,io manco fossi chad penserei al matrimonio ma stiamo scherzando?Uno spreco di soldi,se vuoi stare insieme a me ci stai anche senza feste inutili.
Fosse solo una questione di soldi....
Vivi con il rischio che un giorno cambi idea a cazzo e ti tolga tutto rovinandoti la vita

buttare letteralmente 22000 euro nel cesso? no grazie.
Che poi a te non ti rimane nulla di nulla, a parte forse gli invitati che ti lasciano un po di mancetta e qualche regalo della lista di nozze che di solito fa la sposa e chiede roba che costa il doppio del normale. Ma io mi chiedo ma come si fa ad essere cosi rincoglioniti?

se mi ami devi sganciare, amore.
Esatto.

Io lo dico sempre che in una società sempre più materialista, il fattore M ha sempre più rilevanza. Gli esempi dei chad poveri che scopano, lasciamo da parte, grazie. Non tutti si possono permettere di essere chad. La stragrande maggioranza della popolazione è normaloide, o normocarinimaxxati.

Quindi ogni dettagli conta in questo range estetico.

Ultima modifica:

A voi la valutazioni. Secondo voi da chi è 'tirato' maggiormente nella coppia?
Dalle donne, un uomo può sposarsi solo dopo decenni che sta con una donna ed è vecchio per fargli prendere la reversibilità altrimenti fatti sui se si rovina

i matrimoni oggi si fanno nel 70% dei casi al sud (se parliamo di quelli in chiesa e nn solo civili) e spendono patrimoni, e tutto questo nn avendo soldi.

Più si è poveri, più si è ignoranti più ci si attacca alle tradizioni e si vuole ostentare quello che nn si ha.

Es:

Coppia di amici miei si sposano a 32 circa circa, matrimonio spese 60 mila euro, indebitati fino al midollo.... con tanto di prestiti ecc...

Mega villa, affittano la Lamborghini verde che affitta tutta roma che ormai è diventata un catorcio, e poi a fine serata giù di cocaina con gli amici, come si vede nei telefilm di mafia..

il giorno dopo però si svegliano nella casa che hanno occupata, le uniche entrate erano uno stipendio di 900 euro di lei, lui campava con la pensione del padre, la casa fatiscente, nn hanno i soldi per magiare.... e dopo 6 mesi si sono lasciati, ma lei adesso ha le foto del matrimonioo figoooo e lui adesso è un tossico senza speranze future, che gira a piedi morto di fame ( lavora almeno ma ancora per poco)

Questa è la realtà nelle periferie di roma e penso anche altre famose città piene di ignoranza

i matrimoni oggi si fanno nel 70% dei casi al sud (se parliamo di quelli in chiesa e nn solo civili) e spendono patrimoni, e tutto questo nn avendo soldi.

Più si è poveri, più si è ignoranti più ci si attacca alle tradizioni e si vuole ostentare quello che nn si ha.

Es:

Coppia di amici miei si sposano a 32 circa circa, matrimonio spese 60 mila euro, indebitati fino al midollo.... con tanto di prestiti ecc...

Mega villa, affittano la Lamborghini verde che affitta tutta roma che ormai è diventata un catorcio, e poi a fine serata giù di cocaina con gli amici, come si vede nei telefilm di mafia..

il giorno dopo però si svegliano nella casa che hanno occupata, le uniche entrate erano uno stipendio di 900 euro di lei, lui campava con la pensione del padre, la casa fatiscente, nn hanno i soldi per magiare.... e dopo 6 mesi si sono lasciati, ma lei adesso ha le foto del matrimonioo figoooo e lui adesso è un tossico senza speranze future, che gira a piedi morto di fame ( lavora almeno ma ancora per poco)

Questa è la realtà nelle periferie di roma e penso anche altre famose città piene di ignoranza
Cioè il contrario di quello che sarebbe lógico fare. Che sarebbe uno dei miei piani di emergenza in caso di necesitá económica estrema. E CI sonó giá andato vicinissimo per giunta. Accordo con una bellísima del 3 mondo che ha necesitá di cittadinanza europea. Blindare i propri Beni investendo in un avvocato che scriva un accordo coi controcazzi. Riduzione all'osso Delle spese con il pranzo nella trattoria più a buon mercato. Pagamento del contó successivo all'apertura delle buste regalo. Che si indebiti bebbe "ju zozzone" per comprare le bistecche, io l'unica carne a cui voglio pensare è quella Della vacca messicana con cui sto per passare il viaggio di nozze(la nazionalitá è importante, le estiche sonó pericolose in questo genere di accordi).Selezione degli invitati attingento al parco amici/parenti selezionando tra i più ambienti e generosi. Arrivo al luogo deputato accompagnato da un amigo, macchina con almeno 40 anni di vita e con manutenzione limitada allá mera sopravivvenza,che fa più Figo. Inoltre il reschio incidente,venendo dai festeggiamenti in previsione del lauto bottino, sonó elevati. Un catorcio che non supera i 30 km/h e vale meno del passaggio di proprietá limita i Danni. per i più esigenti una vera chicca, direttamente con l'ambulanza Dove hai smaltito il coma etílico. Pero sonó un romántico. Sul vestito blanco Da sposa Della nonna non transigo. Il costo gratuito, il bianco intonso e i merletti ne fanno l'abito perfetto per evidenziare le chiazze di campari quando ti affaccerai dalla suite de "la cucaracha hostel" per mostraré le prove che la procace azteca ha finalmente perso la verginitá(etílica). Pizzi e ricami permettono di risparmiare sulla tintorería per le lenzuola. Il viaggio di nozze ovviamente nella cittá ukraina a più basso réddito, per godere delle bionde bellezze locali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro