Buondì signori, come va? Voglio raccontare quello che mi è successo ieri in una tipica serata da ltn/sub5. Dato che sono stato tanto tempo chiuso in casa a studiare tranne per il mio compleanno dove mannaggia a me ho speso €200 per 30 persone (almeno mi hanno regalato un lancio in paracadute e una tenda), abbiamo deciso di io ed un mio amico di andare all'avventura. Io faccio un paio di chiamate con delle ragazze che conosco e riesco ad organizzare di bere qualcosa prima della disco. Outfit total black, giacca di pelle, pantaloni, maglione e degli anfibi che mi aiutano con 3 cm in più. Ci incontriamo ed il contatto mi dice che lei può far saltare la coda però il mio amico con la sua amica non erano ancora arrivati quindi li aspetto. Arrivano ci sfiliamo 3 negroni e ci mettiamo in coda belli carichi, ad un certo punto iniziamo a parlare con dei tipi in coda ed arriva una che mi dice "secondo te lei ha un profumo da uomo?" e avvicina l'amica, io nemmeno il tempo di rispondere mi dicono "sembri un buttafuori", io allora faccio la battuta "si dovrei perdere qualche kilo ahahah" (peso 95 kg) e tutti ridono (come se non ci stia mettendo tutto me stesso).Ci presentiamo e scherziamo e ridiamo e con una bionda più grande di me di 5 anni utilizzo la carta di sbagliare il nome apposta, rido e le faccio l'occhiolino e la saluto. Entriamo e la serata non è male, musica anni 2000 e gremita di persona. Allora mi metto gli occhiali da sole ed inizio a ballare (paradossalmente una delle poche volte che mi piaceva la musica) quindi non avevo tanta voglia di uscire. Ad un certo punto io, i miei tre negroni e l'amica del mio amico usciamo per scroccare sigarette nel cortile della disco. Quello che mi ricordo è stata questa conversazione:
Io: senti Y vammi a prendere sta sigaretta
Y: ma perché io? Vacci tu!
Io: sei donna ergo è più facile
Dopo questa frase la prendo dalle spalle la giro verso un ragazzo e le dico "lui, vai!" e le tiro una pacca sul culo, e almeno le sigarette le abbiamo prese. Mi ricordo poi che ho visto quest'ultima baciarsi con il mio amico e penso si ritorna a casa senza nulla come nelle ultime 2 volte che sono andato a ballare. Quando il DJ finisce la sua ultima canzone indovinate chi trovo? La bionda del nome sbagliato, vado verso di lei e le dico "F, non ti conosco ma sei già la mia crush" e provo a baciarla, però lei si sposta e mi fa "no, io ti ho visto baciare un'altra" e allora accetto la sconfitta e me ne vado, la reincontro all'uscita e le dico "senti, sarai la mia crush per due settimane mi spiace, cos'è, non ti piaccio?" e lei mi risponde "non è che non mi piaci, anzi sei un bel ragazzo, soltanto che mi sono lasciata da una relazione di 5 anni e non ho voglia" e io le rispondo che mi spiace ma per 2 settimane sarà così.
Lei "Dopo due settimane non sarà cosi, no?" e mi chiede di tirare fuori il mio cellulare e mi fa "dammi, ti do il mio numero, chiamami tra due settimane".
Sinceramente poi non mi ricordo tanto, erano le 5 del mattino e mi sono svegliato in macchina alle 10.
Sarebbe stato diverso se fossi stato cosi. Chiedo venia per errori di battitura
Io: senti Y vammi a prendere sta sigaretta
Y: ma perché io? Vacci tu!
Io: sei donna ergo è più facile
Dopo questa frase la prendo dalle spalle la giro verso un ragazzo e le dico "lui, vai!" e le tiro una pacca sul culo, e almeno le sigarette le abbiamo prese. Mi ricordo poi che ho visto quest'ultima baciarsi con il mio amico e penso si ritorna a casa senza nulla come nelle ultime 2 volte che sono andato a ballare. Quando il DJ finisce la sua ultima canzone indovinate chi trovo? La bionda del nome sbagliato, vado verso di lei e le dico "F, non ti conosco ma sei già la mia crush" e provo a baciarla, però lei si sposta e mi fa "no, io ti ho visto baciare un'altra" e allora accetto la sconfitta e me ne vado, la reincontro all'uscita e le dico "senti, sarai la mia crush per due settimane mi spiace, cos'è, non ti piaccio?" e lei mi risponde "non è che non mi piaci, anzi sei un bel ragazzo, soltanto che mi sono lasciata da una relazione di 5 anni e non ho voglia" e io le rispondo che mi spiace ma per 2 settimane sarà così.
Lei "Dopo due settimane non sarà cosi, no?" e mi chiede di tirare fuori il mio cellulare e mi fa "dammi, ti do il mio numero, chiamami tra due settimane".
Sinceramente poi non mi ricordo tanto, erano le 5 del mattino e mi sono svegliato in macchina alle 10.
Sarebbe stato diverso se fossi stato cosi. Chiedo venia per errori di battitura