Allora buttati a socializzare. Di bruttini e normaloidi ne è pieno il mondo. Mica stan tutti in casaDi viso non sono BV però ho l'autostima sotto zero e ho paura di dare fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora buttati a socializzare. Di bruttini e normaloidi ne è pieno il mondo. Mica stan tutti in casaDi viso non sono BV però ho l'autostima sotto zero e ho paura di dare fastidio
Per tanti motivi però forse è anche una questione di genetica nel senso che sono un po timido di naturaPerchè hai poca autostima?
Hai ragione e adesso che ci penso se potessi tornare in dietro sarei andato, il problema è che a volte quando vedo un gruppo di ragazze vestite bene da zoccola e anche giovani ho troppa paura di ricevere umiliazioni e facce scocciate/schifateAllora buttati a socializzare. Di bruttini e normaloidi ne è pieno il mondo. Mica stan tutti in casa
beh beh beh....... per l'uomo più bello d'Italia direi proprio di no... se la sarebbe scopate dopo 10 minuti daiAllora, molto probabilmente andarci o non andarci sarebbe stato irrilevante, anche per l' uomo più bello d' Italia. Tuttavia hai fatto male a rifiutare perché seppur per 2 minuti sarebbe stato tempo impiegato ad interagire con delle ragazze. Un mezzo minuto stesso va impiegato, se c'è l' occasione.
Ti capisco perché il sottoscritto ha sofferto di queste insicurezze, è che quando si cresce e si ha una certa età, beh, ogni minuto è prezioso.
Comunque se non sei brutto di viso puoi sperare legittimamente.
Crudo... gli obesi non piacciono per nulla. Sono la cosa più anti-virile possibile.È capitato anche a me, Spermalat. A 17 anni durante una festa di compleanno un mio amico tentò di farmi presentare a delle sue amiche io per la troppa ansia e paura di essere considerato brutto (all'epoca ero quasi obeso) gli dissi di no e decisi di tornare casa anche e perché visto che sono un ragazzo che non ha mai fumato una sigaretta e bevuto alcolici in vita sua mi sentivo fuori luogo in quel contesto e non a mio agio.
Avrei fatto lo stesso, e poi a casa mi sarei detto tra me e me chissà quelle np cos'hanno detto di me, sicuramente che sono un cessoUn po di tempo fa sono uscito con un mio amico per ubriacarci, ad un certo punto eravamo fuori da un locale un po ubriachi e noto che da una parte in mezzo alla gente c'era un tipo che conosco con un gruppo di np con poco più di 20, io guardo verso di loro perché lo avevo riconosciuto e vedo che lui mi nota e ad un certo punto si avvicina dal nulla e mi chiede "ciao come va? Vieni che ti presento le mie amiche" io vado subito in panico e gli dico "NO lascia stare tanto c'è ne stiamo andando" ovviamente non era vero e lui tutto spiazzato fa una faccia strana e se ne va dalle amiche, sicuramente sarà stata la prima volta che ha visto un ragazzo rifiutarsi di farsi presentare delle np. Comunque mi sono salvato da una prorogabile figura di merda perché appena sarei andato li le np avrebbero subito pensato "che cesso questo ma perché me l'ho ha presentato?!"
Mi immagino già le facce schifate di quelle stronze.
Voi cosa avreste fatto al mio posto?
Secondo voi ho fatto bene?
per come sono fatto io avrei fatto la stessa identica cosa, un po' per la timidezza e per non fare una figura di merda perchè sarei stato palesemente zitto senza saper cosa dire per l'ansia. Non so dirti se sia una buona cosa, da una parte hai evitato una situazione di stress dall'altra hai perso un'occasione per conoscere np in un contesto in cui non ti avrebbero potuto additare come maniaco perchè c'era il tuo amico che faceva da tramite. So benissimo che un po' per il carattere o le brutte esperienze passate si cerchi di evitare determinate situazioni per "non perdere tempo" ma sicuramente comportandosi sempre così non si va da nessuna parte e per quanto mi riguarda peggiora solo la situazione perchè poi quando capita a me ci sto male e divento ancora più triste. Ripeto io sono il primo a comportarmi in questo modo ma sto cercando di lavorarci su. ti consiglio di fare lo stessoUn po di tempo fa sono uscito con un mio amico per ubriacarci, ad un certo punto eravamo fuori da un locale un po ubriachi e noto che da una parte in mezzo alla gente c'era un tipo che conosco con un gruppo di np con poco più di 20, io guardo verso di loro perché lo avevo riconosciuto e vedo che lui mi nota e ad un certo punto si avvicina dal nulla e mi chiede "ciao come va? Vieni che ti presento le mie amiche" io vado subito in panico e gli dico "NO lascia stare tanto c'è ne stiamo andando" ovviamente non era vero e lui tutto spiazzato fa una faccia strana e se ne va dalle amiche, sicuramente sarà stata la prima volta che ha visto un ragazzo rifiutarsi di farsi presentare delle np. Comunque mi sono salvato da una prorogabile figura di merda perché appena sarei andato li le np avrebbero subito pensato "che cesso questo ma perché me l'ho ha presentato?!"
Mi immagino già le facce schifate di quelle stronze.
Voi cosa avreste fatto al mio posto?
Secondo voi ho fatto bene?
A me a volte è capitato che erano le tipe a attaccare bottone con me magari facendomi domande tipo "che musica ascolti" "ti piace questo genere di musica" e altre cazzate del genere e io da buon disagiato le rispondevo in modo brusco e scazzato tagliando subito il discorso, a volte sono proprio un coglione ma non è colpa miaIl mio amico ha una forte auto sistema e conoscendo la mia situazione ,quando adocchiamo una ragazza lui mi dice sempre : perché non ci provi? Ci parlo io?
Non lo so se lo fa così per sfrontatezza o perché valuta la possibilità che qualcosa si può fare ,tuttavia mi ritiro categoricamente in queste occasioni .
Tuttavia credo che nulla sarebbe mai successo tale da poter danneggiare la psiche più di quanto non sia già danneggiata .
Certo il timore di apparire brutto e mal voluto dalla np può essere tossico
Vedi che per te è iniziataA me a volte è capitato che erano le tipe a attaccare bottone con me magari facendomi domande tipo "che musica ascolti" "ti piace questo genere di musica" e altre cazzate del genere e io da buon disagiato le rispondevo in modo brusco e scazzato tagliando subito il discorso, a volte sono proprio un coglione ma non è colpa mia
D'ora in poi, avendo una certa età, dovrai evitare simili errori. Poi come va, va. Ma almeno non avrai il rimpianto delle potenziali occasioni perse. Se pure la chiacchierata finisce lì e addio, perlomeno resti in "allenamento".A me a volte è capitato che erano le tipe a attaccare bottone con me magari facendomi domande tipo "che musica ascolti" "ti piace questo genere di musica" e altre cazzate del genere e io da buon disagiato le rispondevo in modo brusco e scazzato tagliando subito il discorso, a volte sono proprio un coglione ma non è colpa mia
Ma proprio nel peggiore degli scenari cosa cambia alla fine? Se non si fanno " esperienze" o " allenamento" non è che si miglioraIl mio amico ha una forte autostima e conoscendo la mia situazione ,quando adocchiamo una ragazza lui mi dice sempre : perché non ci provi? Ci parlo io?
Non lo so se lo fa così per sfrontatezza o perché valuta la possibilità che qualcosa si può fare ,tuttavia mi ritiro categoricamente in queste occasioni .
Tuttavia credo che nulla sarebbe mai successo tale da poter danneggiare la psiche più di quanto non sia già danneggiata .
Certo il timore di apparire brutto e mal voluto dalla np può essere tossico
1 da come l'ha descritta è il suo amico ad essere andato da lui non le npNon direi che andare a conoscere delle ragazze sia fare il morto di figa, tanto più che erano loro che venivano da te.
Poi come fai a sapere se ti trovano cesso se prima non ci interagisci?
Ad alzare il culo ed andare via sei sempre in tempo, ma se neanche ci parli ti precludi anche questa opzione
Un po' hai ragione ma un po' mi fa' ridereper come sono fatto io avrei fatto la stessa identica cosa, un po' per la timidezza e per non fare una figura di merda perchè sarei stato palesemente zitto senza saper cosa dire per l'ansia. Non so dirti se sia una buona cosa, da una parte hai evitato una situazione di stress dall'altra hai perso un'occasione per conoscere np in un contesto in cui non ti avrebbero potuto additare come maniaco perchè c'era il tuo amico che faceva da tramite. So benissimo che un po' per il carattere o le brutte esperienze passate si cerchi di evitare determinate situazioni per "non perdere tempo" ma sicuramente comportandosi sempre così non si va da nessuna parte e per quanto mi riguarda peggiora solo la situazione perchè poi quando capita a me ci sto male e divento ancora più triste. Ripeto io sono il primo a comportarmi in questo modo ma sto cercando di lavorarci su. ti consiglio di fare lo stesso
Leggi " The Game la bibbia dell' artista del rimorchio"A me a volte è capitato che erano le tipe a attaccare bottone con me magari facendomi domande tipo "che musica ascolti" "ti piace questo genere di musica" e altre cazzate del genere e io da buon disagiato le rispondevo in modo brusco e scazzato tagliando subito il discorso, a volte sono proprio un coglione ma non è colpa mia
ha scritto di non essere brutto di viso, quindi un cesso non è1 da come l'ha descritta è il suo amico ad essere andato da lui non le np
2 si sente cesso avrà le sue ragioni
Si ma è uno che si fa le seghe guardando Paolini. Anche il PUA migliore accuserebbe nebbia mentale uscendo la sera dopo un simile trattamentoha scritto di non essere brutto di viso, quindi un cesso non è
Se delle np ti rivolgono la parola di loro iniziativa e addirittura si interessano alla tua opinione su qualcosa, vuol dire che brutto non sei, non dico che sei bello, ma sicuramente hai un aspetto accettabile e se avessi un carattere normale potresti attrarre qualche npA me a volte è capitato che erano le tipe a attaccare bottone con me magari facendomi domande tipo "che musica ascolti" "ti piace questo genere di musica" e altre cazzate del genere e io da buon disagiato le rispondevo in modo brusco e scazzato tagliando subito il discorso, a volte sono proprio un coglione ma non è colpa mia