Ma quale bull, é sto tizio che mi scrive a caso e non so che cazzo vuoleSei un BULL ora???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale bull, é sto tizio che mi scrive a caso e non so che cazzo vuoleSei un BULL ora???
Sarebbe quella che ci stava e voleva farsi vulvasucare da me, ricordi caro @Paragas ?L'utentessa Anonina E. della piana casertana
Non tutti per l'amor di Dio, un buon 55% sí temoSiete handicappati forte su questo forum, leggete e capite quello che volete
E belloccioNon bevo brutto cagliaritano petto di pollo petto carenato di merda
Belloccioni schifosi!!!E belloccio
è ora di querelarla.Ore 08:37, Charlix continua a farmi terrorismo psicologico...
Ora non ho contatti con lei, ma in passato mi ha fatto terrorismo psicologico, ha diffuso mie conversazioni personali e mio indirizzo di casa ad altri!è ora di querelarla quella troia di merda.
Che merda.Ora non ho contatti con lei, ma in passato mi ha fatto terrorismo psicologico, ha diffuso mie conversazioni personali e mio indirizzo di casa ad altri!
Mai assunto né coca cola né tantomeno cocainaSecondo me è una scusa per attirarti nella sua casa per scopare il tuo culo peloso dopo che ti ha fatto bere un bichiere di coca cola con la ketamina
Hai sniffato una volta ma non ti ha fatto nulla!Mai assunto né coca cola né tantomeno cocaina
siiiiii! insieme a jack daniels edaltro, vomitato 3 volte eccHai sniffato una volta ma non ti ha fatto nulla!
Mai assunto né coca cola né tantomeno cocaina