Ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati amore... fa nulla... spero tu abbia invulvato e scopato per bene e riempito di sborra la figa dell'ex utentessa Charlix almeno, che ha seconda casa in Sardegna la riccastra bastarda...Sto facendo lo sbruffone perché ieri notte ho vissuto mucho scusami chiedo scudo
SiiiiiiiiiiiiMolte hanno il feticcio dei chiattoni sgradevoli
Grazie mille carooooo!!!Confermo tutto quello che hai scritto, ho visto gli screen
MA NON DICEVI CHE AVEVO BELLE OSSA DI BASE DEL VISO E BELL'IMPALCATURA CRANICA ED OSSA E LINEAMENTI DELLO SPLACNOCRANIO CARO, a prescindere da questo inesistente feticcio?Molte hanno il feticcio dei chiattoni sgradevoli
Dici sul serio caro? É la prima volta che te lo sento direMolte hanno il feticcio dei chiattoni sgradevoli
*te lo leggo scrivere anziDici sul serio caro? É la prima volta che te lo sento dire![]()
*inesistente od esistente feticcio, non sapreiMA NON DICEVI CHE AVEVO BELLE OSSA DI BASE DEL VISO E BELL'IMPALCATURA CRANICA ED OSSA E LINEAMENTI DELLO SPLACNOCRANIO CARO, a prescindere da questo inesistente feticcio?![]()
Non ho intenzione di farlo!!! É una 3 psichiatrizzata la tipa, magari poi mi accusa pure di stupro.Fatti pagare
Vai mettiliHo ancora gli screnshot, se volete li posto qui... per me Anonima E é una 4 o 5 manco una 6...
AvojaTu spari troppe cazzate
Mah... se fate così abbadono il forum per sempre e ritorneranno le forummine eh quindi, occhioAvoja
Sto a scherzà tranquilloMah... se fate così abbadono il forum per sempre e ritorneranno le forummine eh quindi, occhio
Pazzesco, 7 anni in questo cesso di subumani handicappati non mi hanno valso manco un briciolo di credibilitá ma anzi l'hanno affossata... che errore... come quando si dice PERLE AI PORCI!!!Avoja
Lo so tesoro...Sto a scherzà tranquillo
Non c'è manco solidarietà tra noi subumani sconfitti dalla vita e dai chadPazzesco, 7 anni in questo cesso di subumani handicappati non mi hanno valso manco un briciolo di credibilitá ma anzi l'hanno affossata... che errore... come quando si dice PERLE AI PORCI!!!
Verissimo!!! Cmq la tizia utentessa prima della seconda ondata di utentesse mi ha dato suo numero di cell, chissá cosa vuol direNon c'è manco solidarietà tra noi subumani sconfitti dalla vita e dai chad