un mediocre
Well-known member
c' e sequel msg dopo cena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora se sta con questo che speranze puoi avere?magari ti ha respinto anche x quello, è impegnataci sta già da 3 anni
DC
sta con uno di 55 (quindi mio coetaneo), perchè qui talvolta voi giovani non capite 1 cazzo, e questo ha 1 figlia di 13 anni, e non vuole più figli
no, buoni li ho...ho speso 14kmediocre, ma tu sei quello che ha i denti marci? giusto per capire
Condivido tutto aggiungendo che queste cose sono "noiose" anche per noi.Il messaggio è scritto bene ma sei caduto in due errori critici.
Errore 1: pippone psicologico di 9999 righe.
MAI scrivere una roba del genere a una NP. Anche se è scritto bene (oh, a me è piaciuto), non è una cosa da fare, punto. Queste cose sono noiose da leggere per una NP col cervello spappolato dai social, e sono troppo estreme per essere il sequel di una prima uscita, in cui si è ancora nella fase frivola della conoscenza. Uno che scrive una cosa così sembra che si è fatto non solo i film ma anche tutta la serie tv e gli spinoff mentali, questo asciuga le fiche, sempre sempre tenere un tono frivolo e divertente nelle chat, e scrivere messaggi brevi con il solo scopo di ottenere altre uscite (escalation) e generare interesse per conversazioni future (dal vivo).
Ah, e un'altra cosa, scrivendo "percepiamo", "avevamo", l'hai inclusa in pensieri tuoi, in altre parole, hai parlato che lei abbia "percepito" o "avuto" emozioni che in realtà hai avuto solo tu. Questo peggiora ulteriormente l'errore che hai fatto.
A rendere ancora più grave l'errore, al punto che io credo sia davvero critico, hai parlato di aspetti negativi nel messaggio, MAI condividere negatività con un potenziale sborrato- I mean, partner romantico.
Errore 2: ci hai provato nonostante lei non ti abbia dato segnali di interesse sessuale.
Da come hai descritto l'appuntamento, avete passato una serata da "amici" e non da "lui mette il pene nella di lei vagina fino all'amplesso", una serata piacevole e in amicizia. Lei probabilmente ha avuto un minimo di attrazione per te se ha accettato, ma non sei riuscito a farle bagnare la patatina, magari sei risultato banale o comunque avrai fatto degli errori (anche minimi se non sei bello non ti vengono perdonati) che l'hanno fatta desistere. L'errore potrebbe anche essere stato solo il messaggio "pippone psichico" che hai scritto sopra.
Finita.
X carità non volevo offendere, non conosco né te né lei né questo con cui sta quindi ho fatto un affermazione un po’ così tanto x dire!sta con uno di 55 (quindi mio coetaneo), perchè qui talvolta voi giovani non capite 1 cazzo, e questo ha 1 figlia di 13 anni, e non vuole più figli
Il contesto è cambiato, devi cambiare il tuo atteggiamento. Con quella frase in cui richiami alla memoria il due di picche che hai preso ci fai una pessima figura. Poi fai ciò che vuoiera una promessa di 1 mese fa, non voglio certo fare la figura del rosicone...
Riflettevo come noi uomini siamo veramente tarati...basta un nasino e 2 occhi verdi per idealizzare una che manco è mai entrata in una libreria...
Non conosce il titolo di un film, non segue la cronaca, non sa un cazzo delle guerra, non sa cosa accadde a Garlasco, non ascolta musica..
PD...che tarato che sono
e dicono che ho il q.i di 141...ma sticazzi...sono un idiota bollito e rincoglionito
forse se lo vuole togliere dalle palle...e cercare un 40 enne...o anche un 25 enne visto che per loro è possibile specie se sono carine...Grazie per il ragazzo....cmq cari utenti..codesta ha una LTR CON UN MIO COETANEO
Se ha già una relazione che cosa ti potevi aspettare , ( il triangolo di renato zero mi dicono dalla regia )Grazie per il ragazzo....cmq cari utenti..codesta ha una LTR CON UN MIO COETANEO
confondo le idee con cheratine , fibre al shampoo al caffe... non sono comunque pelato..forse se lo vuole togliere dalle palle...e cercare un 40 enne...o anche un 25 enne visto che per loro è possibile specie se sono carine...
ma sei pelato per caso??
Ah vabbè, allora di che ti meravigli, se non sei più bello del coetaneo in LTR di almeno un punto estetico è finita in partenza, con questo nuovo dettaglio mi meraviglio tu ci sia pure uscito aspettandoti un finale diverso, avevo dato per scontato foste entrambi liberi...Grazie per il ragazzo....cmq cari utenti..codesta ha una LTR CON UN MIO COETANEO
Ma cosa c'entra dai. Capisco che sarai giovane ma la gente scopa o brama scopare anche a 80 anniSecondo me qua il problema è uscire con le 37enni, conta solo la teen che ti guarda con occhi sognanti di 16 anni e 2 mesi
Le wallate sono immondizia, conta approcciare le teen anche a 100 anniMa cosa c'entra dai. Capisco che sarai giovane ma la gente scopa o brama scopare anche a 80 anni