NontroppChad
Active member
Fratello con tutta sincerità: se eviti smielate dannose e le massime sulla vita te le conservi in un ipotetica futura uscita (al momento giusto) non ti dico che è sicuro, ma hai una buona possibilità di riuscita.si voleva pagare....il fidanzato è a Roma...lei è tormentata e le scappò la lacrimuccia...
poi insomma per non appesantire mi disse che anche lei come me, ha difficoltà a tagliare le LTR...un infanzia non facile per entrambi...ma riferimenti sessuali o battute sul tema forse il 5%...la riaccompagnai alle 2... non era cmq annoiata..eravamo in città e ci hanno visti...sopratutto io ho una visibilità media...serata tra colleghi cmq che hanno confidenza. ... non capisco la risposta così velenosa ad un msg innocuo, da uno molto innocuo
E' la classica tipa da relazione lunga che cerca il brivido del nuovo, stanca di un compagno lontano e probabilmente assente.
Per mia esperienza personale (con tipe fidanzate ne so qualcosa) il tasto che NON devi premere è quello affettivo-sentimentale: sono già in una relazione, forse confuse, forse incerte.... quello che le serve è un punto di svago "sicuro", disinfettato dagli stessi sentimenti che le stanno facendo guardare intorno.
Pertanto hai ancora delle carte da giocare, io tifo per te ma ti prego evita qualsiasi riferimento sentimentale che possa appesantire un rapporto che si deve basare sulla LEGGEREZZA...
Ma soprattutto se mai dovesse capitare qualcosa NON TI INNAMORARE. Chiuditi il cuoricino, pensa a divertiti ed evita di cadere in quella trappola perché ne rimarrai deluso.