Un "ultimo" saluto sul Forum dei Brutti

Ciminiera666

Active member
Oramai saranno passate circa 3/4 settimane da quando sono qui, direi che la mia "esperienza" qui sia giunta al termine. (Almeno come interazioni, come lettore chissà)

Nonostante io sia entrato qui ho idee molto distanti dalla RedPill, si può dire che per un buon 95% la reputo spazzatura e che il restante 5% vada moderato.

Non sono mai stato nè Incel nè Misogino, non lo reputo necessario e, nonostante qui sia fuoriluogo, stando qui ho avuto modo di percepire un qualcosa di molto distante dall'odio: Sofferenza.

Qui ho interagito con utenti che reputo "in gamba" e con altri che reputo "Insignificanti"/"Infimi" (non taggherò ne farò nomi).
Sono contento dell'esperienza che ho fatto qui e spero che con alcuni di voi rimarrò in contatto!

Detto ciò, un saluto a tutti: troll e non troll, belli e brutti, uomini e donne... ci rivedremo nella Manosphere!

Oramai saranno passate circa 3/4 settimane da quando sono qui, direi che la mia "esperienza" qui sia giunta al termine. (Almeno come interazioni, come lettore chissà)

Nonostante io sia entrato qui ho idee molto distanti dalla RedPill, si può dire che per un buon 95% la reputo spazzatura e che il restante 5% vada moderato.

Non sono mai stato nè Incel nè Misogino, non lo reputo necessario e, nonostante qui sia fuoriluogo, stando qui ho avuto modo di percepire un qualcosa di molto distante dall'odio: Sofferenza.

Qui ho interagito con utenti che reputo "in gamba" e con altri che reputo "Insignificanti"/"Infimi" (non taggherò ne farò nomi).
Sono contento dell'esperienza che ho fatto qui e spero che con alcuni di voi rimarrò in contatto!

Detto ciò, un saluto a tutti: troll e non troll, belli e brutti, uomini e donne... ci rivedremo nella Manosphere!
Ma mica te ne devi andare, magari non entri per un po' e poi riprendi, non te lo cancellare l account

La redpill non è spazzatura, è ciò che più si avvicina alla verità assoluta sui rapporti interpersonali. Tutti gli esseri umani soffrono,qui in questo forum la sofferenza è più visibile per il semplice fatto che qui dentro molte persone si sfogano.Per quel che mi riguarda la verità spesso coincide con la sofferenza,senza verità non si può pensare di costruire un mondo migliore.

Comunque se dopo un mese qui dentro continui ad accomunare la redpill con gli incel e gli incel con la misoginia significa che hai problemi di comprensione.
Quello è un mero elenco, significa che non ho alcuna ragione per stare qui.
Anzi, alcuni di voi sono pure controproducenti per ciò per cui "combatto" :/

Quello è un mero elenco, significa che non ho alcuna ragione per stare qui.
Anzi, alcuni di voi sono pure controproducenti per ciò per cui "combatto" :/
Qui ci stai se ti rivedi in certe idee, se sei arrivato solo con la curiosità di capire questo ambiente è giusto che dopo esserti tolto la curiosità tu vada via.
A suo modo ognuno combatte la propria battaglia, qualcuno combatte la battaglia di altri...

Se consideri che la redpill sia spazzatura al 95%, allora AlFemminile ti aspetta con le braccia aperte. Libera la tua vera natura da betacuck e scatenati!

Inizia con "Viva le donne".

Back