Un unico punto in comune per i maschi fidanzati, gli amici

Niky

Active member
Ebbene sì, sia che siate belli, carini, normali o rospi (in quest'ultimo caso la fidanzata è un miracolo) tutti hanno amici. Anche se si sono fidanzati online hanno comunque questi maschi amici
Mi spiace ma se non avete nemmeno amici con cui girare è finita già da adesso.
 
Ebbene sì, sia che siate belli, carini, normali o rospi (in quest'ultimo caso la fidanzata è un miracolo) tutti hanno amici. Anche se si sono fidanzati online hanno comunque questi maschi amici
Mi spiace ma se non avete nemmeno amici con cui girare è finita già da adesso.
Mai avuta una vera e propria comitiva, quindi escluso anche questo.
C'è giusto quell'amico che ho conosciuto e che abitava vicino casa mia, ma ormai ha preso la sua strada (com'è giusto che sia).
 
Gli amici non ti danno nessuna garanzia di successo con le np, anzi, con una comitiva di amici chaddoni, ma anche normaloidi pieni, ti passa la voglia di uscirci. L'unica cosa che ti da garanzia di successo con le np è la faccia e i capelli. Puoi pure vivere tipo eremita in montagna. Scoperai di più del brutto socialone non idoneo. Non lo dico per caso ma perchè in passato ho avuto tante comitive, ho avuto la " fortuna" di trovare chad benevoli che mi hanno accolto nelle loro cerchie, ed anche molti normaloidi. Non cambia nulla, anzi è peggio. La solitudine è meglio di comitive del genere.
 
Gli amici non ti danno nessuna garanzia di successo con le np, anzi, con una comitiva di amici chaddoni, ma anche normaloidi pieni, ti passa la voglia di uscirci. L'unica cosa che ti da garanzia di successo con le np è la faccia e i capelli. Puoi pure vivere tipo eremita in montagna. Scoperai di più del brutto socialone non idoneo. Non lo dico per caso ma perchè in passato ho avuto tante comitive, ho avuto la " fortuna" di trovare chad benevoli che mi hanno accolto nelle loro cerchie, ed anche molti normaloidi. Non cambia nulla, anzi è peggio. La solitudine è meglio di comitive del genere.
Ma a parte per rimorchiare, avere degli amici è importante per una buona vita sociale
 
Gli amici non ti danno nessuna garanzia di successo con le np, anzi, con una comitiva di amici chaddoni, ma anche normaloidi pieni, ti passa la voglia di uscirci. L'unica cosa che ti da garanzia di successo con le np è la faccia e i capelli. Puoi pure vivere tipo eremita in montagna. Scoperai di più del brutto socialone non idoneo. Non lo dico per caso ma perchè in passato ho avuto tante comitive, ho avuto la " fortuna" di trovare chad benevoli che mi hanno accolto nelle loro cerchie, ed anche molti normaloidi. Non cambia nulla, anzi è peggio. La solitudine è meglio di comitive del genere.
Oltre a faccia e capelli, aggiungo anche altre cose: carattere, personalità, SOLDI/LAVORO (in primis) e saperci fare.
 
Siamo in tanti in questa situazione.
Ad esempio: uno con famiglia/amici/moglie/figli ecc, sta su un forum di questo tipo?
Non credo.
Simo in 728 membri, secondo me almeno 400 sono fakecels imo
 
Simo in 728 membri, secondo me almeno 400 sono fakecels imo
Se c'è una cosa che mai ho fatto nella vita (al contrario di chi l'ha fatto con me), è proprio prendere per il culo e anche per tanti motivi: non sono bravo a mentire, non ho la faccia da furbo, non ho cazzima/furbizia come si dice a Napoli... e ho paura di prenderle (mazzate) se scoprono che dico il falso.
Tutto ciò che racconto, è autentico e legittimo.
Almeno sapete che uno è pazzo/sfigato veramente.
 
io li ho sfanculati tutti, gente inutile nel mio caso.
sono sempre stato disponibile ad aiutarli, ad uno avevo pure trovato un lavoro migliore di quello che già aveva.
poi quando mi sono ritrovato io nei casini, sono spariti tutti.
mille scuse, un coglione in particolare si era messo a googlare cercando una soluzione ai miei problemi e mi messaggiava ogni 5 minuti per dirmi delle cazzate che già sapevo. però nonostante viva di rendita e passi le sue giornate ad ubriacarsi spendendo cifre considerevoli nei bar, mi ha rifiutato un prestito di 100 euro.
e lo ha fatto in modo scazzato e subdolo. poi una sera mi chiama, mi invita ad uscire, e tutto il tempo mi parla degli scazzi che ha con sua madre, lui che ha 50 anni, come un ragazzino, convinto di trovare in me ascolto e conforto.
mandato a fare in culo per sempre.
gli amici servono eccome, a patto che siano persone un minimo civili. altrimenti, meglio soli. niente zavorre del cazzo.
contentissimo di averli mandati a fare in culo, soprattutto l'ultimo, un invertebrato portasfiga, rosicone e buono a nulla.
 
io li ho sfanculati tutti, gente inutile nel mio caso.
sono sempre stato disponibile ad aiutarli, ad uno avevo pure trovato un lavoro migliore di quello che già aveva.
poi quando mi sono ritrovato io nei casini, sono spariti tutti.
Tutti si fanno i cazzi propri e, apparte rari casi, l'amicizia vera da film/cartone animato... non esiste.
Esempio, il film remake di notte prima degli esami, con il ragazzo che arriva in ritardo e non può fare l'esame.
Che succede nel film? Tutti decidono di non farlo per proteggerlo, col ragazzo che alla fine viene ammesso per fare l'esame.
Nella vita reale, OGNUNO si farebbe i cazzi propri (anche chi consideravi amico).
Pensaci: come mai tutti spariscono quando si trovano la loro dolce metà?
 
Ebbene sì, sia che siate belli, carini, normali o rospi (in quest'ultimo caso la fidanzata è un miracolo) tutti hanno amici. Anche se si sono fidanzati online hanno comunque questi maschi amici
Mi spiace ma se non avete nemmeno amici con cui girare è finita già da adesso.
Per me é stato indifferente, ci sono stati in paio di periodi in cui non vedevo i miei amici ma avevo la tipa. Le np che ho avuto modo di conoscere avevano 1 o 2 amiche del cuore e per il resto orbiters che cagavano a malapena.
Uscire con amici serve per stare meglio e in alcuni casi per conoscere nuove np irl, ma non aumentano il percepito.
 
Mai avuto tanti amici, davvero pochi.. e ho visto che tanti che pensavo potessero essere amici mi hanno lasciato a piedi proprio ora nel momento del bisogno.
 
Mai avuto tanti amici, davvero pochi.. e ho visto che tanti che pensavo potessero essere amici mi hanno lasciato a piedi proprio ora nel momento del bisogno.
Nessuno ti è amico nel mondo: gli amici servono solo per uscire la sera e conoscere la propria metà, ma quando ti servono valgono meno di uno sputo.
 
Pensaci: come mai tutti spariscono quando si trovano la loro dolce metà?
non solo, quest'ultimo che ho sfanculato mi chiamava solo quando i bar erano vuoti, tipo la domenica o il lunedì sera, oppure quando qualche barista si rifiutava di dargli ancora da bere e quindi era costretto a cambiare zona.
 
sopravvalutate troppo gli "amici"

io, il Vate, conosco un sacco di gente, ho degli "amici" MA non mi sono mai serviti a niente, sul serio...

ogni volta che sono uscito con loro era una perenne competizione per la figa ecc. e non c'ho mai visto veramente un valore aggiunto per rimorchiare tizie ecc. sconosciute e questo concetto vale ancora di più se hai amici normie o addirittura chadlite o chad...

ma secondo voi... se uscite con un chad a chi cazzo guardano tutte le tizie che incontrate ? a voi ? ma dai
pure se incontrate 3 tizie sconosciute tutte e 3 vorranno le attenzioni del chad, non le vostre, sareste tappezzeria... anche le cesse vogliono chad, è ovvio

coi normie è più sfumata la cosa ma il discorso è simile e si trasforma in una competizione continua, oltre che si fa spesso la figura dei morti di figa
io mi ero talmente stufato di alcune di queste uscite che non ci sono voluto più andare in giro con quelli...peggio ancora uscire con dei cessi
alla fine ho trovato la tizia in un modo inaspettato, quando ero da solo, scoglionato ecc.

non servono a un cazzo gli amici se siete dei cessi a pedali

discorso diverso se si tratta di "comitive" in cui ci sono parecchie np, allora il discorso cambia radicalmente
 
Back
Top