Un unico punto in comune per i maschi fidanzati, gli amici

coi normie è più sfumata la cosa ma il discorso è simile e si trasforma in una competizione continua, oltre che si fa spesso la figura dei morti di figa
io mi ero talmente stufato di alcune di queste uscite che non ci sono voluto più andare in giro con quelli...peggio ancora uscire con dei cessi
alla fine ho trovato la tizia in un modo inaspettato, quando ero da solo, scoglionato ecc.

non servono a un cazzo gli amici se siete dei cessi a pedali

discorso diverso se si tratta di "comitive" in cui ci sono parecchie np, allora il discorso cambia radicalmente
Lo so benissimo, perchè una volta un imbecille della mia classe se ne uscì con: "con quante ragazze sei uscito?"
Che potevo dirgli? Nessuna? Non gli ho risposto per correttezza, per poi uscirsene con "porto 10 ragazze che conosco io (si, ne conosceva tante il coglione) e vediamo chi adocchiano per primo."
Piuttosto appunto che fare la candela (Quindi il terzo in comodo che viene magari usato solo come tassista per riportare tutti a casa, cosa che spesso mi chiedevano di fare appena avevo preso l'auto e che avevo fatto molte volte come un coglione) e farmi vedere solo dalle cesse obese, faccio direttamente un incidente stradale.
 
Chiarisco che ci sono incel con amici ma è raro, rarissimo che ci sia un fidanzato senza amici, anche se bello avrà comunque. Quindi meglio sperare prima di un giro sociale che puntare a una np
 
Finita anche per l'amicizia.

1*vwhvAz6jfiGSOIn82DxJ0g.jpeg
 
I migliori amici si trovano nel portafogli
O quando sono fidanzati e tu, essendo l'unico con l'auto del gruppo e anche l'unica candela senza figa (il terzo in comodo), devi fare da tassista per portarli dalle ragazze e per riaccompagnarli a casa al ritorno (come facevano con me).
 
io li ho sfanculati tutti, gente inutile nel mio caso.
sono sempre stato disponibile ad aiutarli, ad uno avevo pure trovato un lavoro migliore di quello che già aveva.
poi quando mi sono ritrovato io nei casini, sono spariti tutti.
mille scuse, un coglione in particolare si era messo a googlare cercando una soluzione ai miei problemi e mi messaggiava ogni 5 minuti per dirmi delle cazzate che già sapevo. però nonostante viva di rendita e passi le sue giornate ad ubriacarsi spendendo cifre considerevoli nei bar, mi ha rifiutato un prestito di 100 euro.
e lo ha fatto in modo scazzato e subdolo. poi una sera mi chiama, mi invita ad uscire, e tutto il tempo mi parla degli scazzi che ha con sua madre, lui che ha 50 anni, come un ragazzino, convinto di trovare in me ascolto e conforto.
mandato a fare in culo per sempre.
gli amici servono eccome, a patto che siano persone un minimo civili. altrimenti, meglio soli. niente zavorre del cazzo.
contentissimo di averli mandati a fare in culo, soprattutto l'ultimo, un invertebrato portasfiga, rosicone e buono a nulla.
un classico!

Ne ho pochissimi, ma ottimi di amici maschi!


Ai tempi dell'università, vedendomi forte ed altruista, venivo acclamato a destra e manca da (finti) amici e (finte) compagne: poi finito il periodo si sa come è andata!
 
Ebbene sì, sia che siate belli, carini, normali o rospi (in quest'ultimo caso la fidanzata è un miracolo) tutti hanno amici. Anche se si sono fidanzati online hanno comunque questi maschi amici
Mi spiace ma se non avete nemmeno amici con cui girare è finita già da adesso.
Io forse a breve e ricontatterò qualche amico incel, ma sono un po' scettico a riguardo visto che è gente diciamo bizzarra va😅🤣
 
Vabbè ragazzi, ma un po' di compagnia maschile ci sta tralasciando le np. Con amici io ho fatto alcune serate più divertenti della mia vita (ubriacature, feste, gite ecc)
 
Una formula matematica che mi piace usare per il concetto di amicizia!

Non importa quanti amici / buoni conoscenti ti illuda di avere, nei concreti momenti di bisogno e seria difficoltà ne rimarranno solo in 5: quelli che si contano sulle dita di una mano.

amicizia.png
 
Per come la vedo io l'ideale è alternare compagnia e solitudine: io sono il tipo di persona che alla lunga non regge solo una delle 2 cose: stare sempre e solo in mezzo agli altri mi fa perdere di vista il mio io, ma stare troppo da soli pure fa soffrire.

condivido tutto @Free Soul :

io sono mediamente introverso, ma piu' che stare "sempre da soli", significa dare maggior respiro alla propria dimensione interiore.
 
Aggiungo che non è necessario che siano dei veri amici, basta avere un gruppo con cui uscire, anche un gruppo di 3 o 4 basta (essere solo in due è un po' poco). In particolare che siano quasi tutti normali, non intendo esteticamente ma normali, non sfigati ne psichiatrici.
 
Gli amici non ti danno nessuna garanzia di successo con le np, anzi, con una comitiva di amici chaddoni, ma anche normaloidi pieni, ti passa la voglia di uscirci. L'unica cosa che ti da garanzia di successo con le np è la faccia e i capelli. Puoi pure vivere tipo eremita in montagna. Scoperai di più del brutto socialone non idoneo. Non lo dico per caso ma perchè in passato ho avuto tante comitive, ho avuto la " fortuna" di trovare chad benevoli che mi hanno accolto nelle loro cerchie, ed anche molti normaloidi. Non cambia nulla, anzi è peggio. La solitudine è meglio di comitive del genere.
la solitudine e’ brutta ma uscire con certa gente fa star male purtroppo
 
No, non sto frequentando nessuno. Voglio bene alle persone che ho frequentato, c'è sempre affetto quando ci si vede, è che ognuno è per i cazzi suoi. Poi io non ho voglia di spendere soldi.
Diciamo che frequentare amici maschi non mi manca molto, alla mia età, è invece la mancanza di compagnia femminile che mi angustia.
 
Back
Top