Lo so benissimo, perchè una volta un imbecille della mia classe se ne uscì con: "con quante ragazze sei uscito?"coi normie è più sfumata la cosa ma il discorso è simile e si trasforma in una competizione continua, oltre che si fa spesso la figura dei morti di figa
io mi ero talmente stufato di alcune di queste uscite che non ci sono voluto più andare in giro con quelli...peggio ancora uscire con dei cessi
alla fine ho trovato la tizia in un modo inaspettato, quando ero da solo, scoglionato ecc.
non servono a un cazzo gli amici se siete dei cessi a pedali
discorso diverso se si tratta di "comitive" in cui ci sono parecchie np, allora il discorso cambia radicalmente
Che potevo dirgli? Nessuna? Non gli ho risposto per correttezza, per poi uscirsene con "porto 10 ragazze che conosco io (si, ne conosceva tante il coglione) e vediamo chi adocchiano per primo."
Piuttosto appunto che fare la candela (Quindi il terzo in comodo che viene magari usato solo come tassista per riportare tutti a casa, cosa che spesso mi chiedevano di fare appena avevo preso l'auto e che avevo fatto molte volte come un coglione) e farmi vedere solo dalle cesse obese, faccio direttamente un incidente stradale.