Un uomo quanto deve guadagnare per dare alla propria donna una vita di livello?

Status
Not open for further replies.
sembra una domanda alla Lambrenedetto

comunque il video descrive bene la situazione di alcuni arricchiti che si prendono la russa ecc. 10k al mese minimo gli costano

in generale anche se uno fa 2-3k al mese (quindi poco) ma si trova la solita italicozza bassa ecc. non gli resta niente

finisce che hanno il conto cointestato, lei che al 80% non fa un cazzo, non lavora, e prende soldi a cazzo e lui che fa gli straordinari per pagargli le luis vuitton ; se lei lavora praticamente quel poco che fa lo spende sempre per lei con altre cagate

lui di solito paga pure il mutuo della casa o la casa gli è arrivata dai genitori, robe così, buone per rovinarsi
:D
 
Last edited:
"Ma guarda che non sono tutte così". Questa è la frase più pericolosa. È così che gli uomini vengono ingannati...
È il retaggio del passato, diciamo chiaramente una volta per tutte. Ste qua vivono su questo "fraintendimento" e ci marciano alla grandissima. "L' uomo deve accudire la famiglia e provvedere al suo mantenimento". È diventato "fammi usare la tua carta di credito".
 
la famosa parità
che non esiste, perché è tutto a vantaggio loro

Esiste quando fa comodo a loro.
Purtroppo non ci sarà mai una conversione di massa alla filosofia ( e pratica !!! ) MGTOW di TUTTI gli uomini. Sarebbe bello se le donne iniziassero a soffrire per l’indifferenza dell’altro sesso.
Io mi applico ogni giorno, non do niente di più che potrebbe farle ego boostare.
Se non mi rivolgono la parola per me non esistono, e non le guardo nemmeno.Che poi sono strane ogni tanto ti salutano,ti sorridono e altre volte passano via come se non esistessi. Frega una sega a me , ormai la vedo dura sotto quell' aspetto.
 
Secondo me spendere ogni tanto ci sta al patto che quei soldi servano per condividere esperienze... Se ti pago un viaggio per portarti con me.. volentieri (almeno una volta tanto), se ti do la carta e... "fai quello che ti pare" sarei solo un 🐔
Se sei una coppia condividi le spese. Ci può anche scappare la spesa extra per farle qualche regalo o fare qualcosa insieme ma ormai non esiste proprio il fare le mantenute e basta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top