È vero. Nel senso che non sono tutte uguali"Ma guarda che non sono tutte così". Questa è la frase più pericolosa. È così che gli uomini vengono ingannati...
Chi se ne frega delle np, conta moneymaxxare e poi SEA
deve guadagnare di piùQueste pure se guadagnano 3k in Italia cercano comunque un monetato, ma andate a fare in culo.
Ecco, la domanda é PERCHE'???non deve essere tirchio e deve bruciare tutto lo stipendio in regali e cene
li manderei a piantare il carciofo violetto stando con la schiena a pecorina non per farsi inculare ma per scavare la buca, a ste bottanetocca fare una rieducazione totale di certi individui in primis tutte le donne, e non con gulag torture o roba di sto tipo, tocca portarle in tutte i campi agrari d'italia e dirle "bene da oggi voi riiniziate da qui" e si mettono a raccogliere pomodori, carote, lattughe e via discorrendo cosi reimparano cos'e la vita vera
È ridicolo perché io che non sono nessuno ho due contatti tg di due tipe a caso trovate a caso che mi mandano le foto di quello che voglio, personalizzate, senza problemi, senza spendere niente, a loro non gliene frega un cazzo. Per dire eh... Figa culo tette piedi ombelico mani nella figa, vibratore piantati nel culo, tutto senza problemi tanto é tutto senza volti sai cosa gli cambia a loro...(in allegato un essere inferiore che vuole comprare foto di piedi da una ragazza normalissima e neanche famosa per 500 euro)
View attachment 2190