Un uomo quanto deve guadagnare per dare alla propria donna una vita di livello?

Status
Not open for further replies.
Un normie ormai per essere anche solo preso in considerazione come compagno deve guadagnare almeno 2000€ al mese, ovviamente non deve essere tirchio e deve bruciare tutto lo stipendio in regali e cene
 
Chi se ne frega delle np, conta moneymaxxare e poi SEA

Già, se esisterà ancora tra qualche anno. Gli americani con la fresca importante con la loro arroganza e ignoranza stanno distruggendo tutti i posti buoni per la fica.
Ancora non hanno scoperto l'africa ma presto rovineranno pure quella.

In teoria dovresti già esserci nel SEA, uno potrebbe moneymaxxare da lì (anche se è difficile), sono comunque paesi che crescono del 4-7% l'anno, roba che l'Italia non vedrà mai piu'.
 
tocca fare una rieducazione totale di certi individui in primis tutte le donne, e non con gulag torture o roba di sto tipo, tocca portarle in tutte i campi agrari d'italia e dirle "bene da oggi voi riiniziate da qui" e si mettono a raccogliere pomodori, carote, lattughe e via discorrendo cosi reimparano cos'e la vita vera
 
tocca fare una rieducazione totale di certi individui in primis tutte le donne, e non con gulag torture o roba di sto tipo, tocca portarle in tutte i campi agrari d'italia e dirle "bene da oggi voi riiniziate da qui" e si mettono a raccogliere pomodori, carote, lattughe e via discorrendo cosi reimparano cos'e la vita vera
li manderei a piantare il carciofo violetto stando con la schiena a pecorina non per farsi inculare ma per scavare la buca, a ste bottane
 
Possono fare soldi così facilmente che per fare la differenza devi guadagnare tanto ma veramente tanto (in allegato un essere inferiore che vuole comprare foto di piedi da una ragazza normalissima e neanche famosa per 500 euro)

IMG_20240223_175536_736.jpg
 
(in allegato un essere inferiore che vuole comprare foto di piedi da una ragazza normalissima e neanche famosa per 500 euro)

View attachment 2190
È ridicolo perché io che non sono nessuno ho due contatti tg di due tipe a caso trovate a caso che mi mandano le foto di quello che voglio, personalizzate, senza problemi, senza spendere niente, a loro non gliene frega un cazzo. Per dire eh... Figa culo tette piedi ombelico mani nella figa, vibratore piantati nel culo, tutto senza problemi tanto é tutto senza volti sai cosa gli cambia a loro...
 
Come cazzo si fa a fare i soldi solamente per mantenere qualche puttana? Ma come cazzo si fa pure a pensarlo?
Io se dovessi fare una barca di soldi mi comprerei una M5 altroché pensare alla figa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top