Un viaggio meraviglioso, ciao ragazzi.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Che esperienza ragazzi, sono entrato qui sul forum nel dicembre del 2024, ero entrato per curiosità e farmi due risate, ma mai avrei pensato a cosa sarebbe successo dopo.
Le entrate in massa delle np dopo la serie adolescence,
La Nomina del primo papà del forum da parte mia e di @bruttoilgiusto, durante il trhead del pompino, puttana vera quella è storia pura,
L'articolo del telegiornale, con i nostri nomi comparsi.
La nomina da parte di @Kaneki come membro degli otto utenti con più aura del. Forum.
E modestamente parlando, l'utente Bluepillato più potente del forum, dal nulla, oltre ad @albaserenadv.
Ho vinto innumerevoli battaglie, ho avuto la stima di utenti blackpillati nonostante le mie idee, ho perso delle battaglie e mi sono comportato molto male a volte.
Perché voglio lasciare?
Questo forum è un hotel California, pieno di sofferenza e rimpianti, trovi la purezza qui dentro molto di più di tanti altri Forum, il problema è che ti prende e ti distrugge.
Ho dato fiducia al forum, e continuo a darla.
Io mi fido di voi, quello di cui non mi fido purtroppo sono gli altri, i falsi e i meschini.
C'è qualcosa nel mio profilo che purtroppo può ricondurre alla mia vera identità, e ripeto io di voi, mi fido.
Per quanto siate arrabbiati frustrati e anch'io lo sono, so che non fareste nulla di male a nessuno, perché voi il male lo avete visto e lo portate nella mano.
Il problema sono gli ipocriti li fuori, di loro ho paura e non voglio dargli possibilità, loro non hanno subito male e proprio per questo mi spaventano.
Ad ogni modo, posso dire una cosa.
Da quando sono nel forum la mia vita sentimentale e sessuale soprattutto è migliorata molto, leggere di crudezze mi ha fatto capire quanto non fossi parte dell'essere incel, mi è servito e vi ringrazio.
Dopo un po' sul forum ho finalmente la vita sessuale che ho sempre desiderato, non quella sentimentale ma ci arriverò.
Non è per braggare ma invito tutti a prendere parte di questa cosa, capire quanto effettivamente siete incel o no.
Mi avete accompagnato durante la mia relazione tossica con la mia ex, e nonostante le vostre critiche, sono andato avanti, sono state le vostre critiche a farmi comprendere quanto fossero sbagliate.
Ho avuto una persona che mi ha detto che è utile leggere ciò che non siamo, ciò che non vogliamo per comprendere ciò che veramente vogliamo, e aveva solo ragione, è un consiglio che porto a tutti voi.
Perciò grazie, grazie perché finalmente ho cummato in figa senza preservativo, ed è stato anche grazie a voi.
Ad ogni modo, non posso più portare questa identità qui, è la vera ragione per cui lascio il forum.
Non avevo capito a cosa andavo incontro, ora le cose miglioreranno.
Voglio mandarvi un saluto ai sopravvissuti, dell'epoca a cui ho assistito.
Un saluto amici e nemici,.andate avanti e godetevi questa vita, nel bene e nel male.
Un saluto dal vostro cavaliere blupillato.

Allegati

• Screenshot_20260808-192958.png
    Screenshot_20260808-192958.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 16
sora-lella-elena-fabrizi.gif

Leggenda

Ricordati che la tua luce blu non si spegnerà mai fratello, continua a portare speranza ovunque il destino ti porterà, addio…

Ciao Giaggio, buona fortuna per tutto.
Ma una domanda: perchè in questi due giorni stanno andando via un po' di utenti? C'è qualcosa che non sappiamo?

Il ragazzo ha capito di essere un fake cel, ha migliorato il suo status interiore e ha iniziato a vivere quindi ci lascia... Da una parte ha ragione e gli auguro il meglio, spero solo che non sia un suo sogno ad occhi aperti

Ciao Giaggio, buona fortuna per tutto.
Ma una domanda: perchè in questi due giorni stanno andando via un po' di utenti? C'è qualcosa che non sappiamo?
Io ormai sono mesi che ci penso, gli altri non so, forse c'è una energia che ci fa allontanare, non so.

Indietro