Un video inerente alla sezione

talentosprecato

Well-known member
Il titolo lascerà molti dubbi e domande, ma io sarò qui a darvi una risposta con una prova certa e concreta.

Non so sè avete mai avuto la possibilità di esplorare i video "blackpill" delle comunità americane, ma questo dicerto, avrà dato occhio a uno di voi

" Una vita da brutto" e la sezione che ho aperto per farvi questo thread e mostrarvi questo video (che secondo me calza a pennello per gli stessi motivi)

Qualcuno lo avrà visto, altri no. Ditemi cosa ne pensate...

Ps.. L'ho ricaricato su un mio canale a caso, perché l'originale non lo portava direttamente sul forum.

L'ho ricaricato su un mio canale a caso

Ultima modifica:
C'è poco da pensare, ripperino ai sub 5, mi vien voglia di ropemaxare solo a vedere questi video, figuriamoci come si saranno sentiti quei due tizi

Penso che l essere umano è una creatura diabolica e servizievole nei confronti di una madre natura spietata che con il suo progetto eugenetico ha mietuto tantissimi individuo da lei stessa creati.
È una sadica, crea il malato e il brutto per farli agonizzare

C'è poco da pensare, ripperino ai sub 5, mi vien voglia di ropemaxare solo a vedere questi video, figuriamoci come si saranno sentiti quei due tizi
Lascia intendere che per alcuni non è mai iniziata. La verità è che la maggiorparte degli uomini sono nati per perdere, ed è abbastanza triste come realtà (soprattutto accettarla) Ma abbi almeno le palle di salvare la tua dignità dico io. Otre ad avere 'un'estetica scadente', sono anche mezzi ritardati e scarsi socialmente, guarda caso la bruttezza estetica (la maggioranza delle volte) ha un legame correlato con ritardi mentali. I brutti veri sono destinati a essere presi per il culo

Il titolo lascerà molti dubbi e domande, ma io sarò qui a darvi una risposta con una prova certa e concreta.

Non so sè avete mai avuto la possibilità di esplorare i video "blackpill" delle comunità americane, ma questo dicerto, avrà dato occhio a uno di voi

" Una vita da brutto" e la sezione che ho aperto per farvi questo thread e mostrarvi questo video (che secondo me calza a pennello per gli stessi motivi)

Qualcuno lo avrà visto, altri no. Ditemi cosa ne pensate...

Ps.. L'ho ricaricato su un mio canale a caso, perché l'originale non lo portava direttamente sul forum.

L'ho ricaricato su un mio canale a caso
bisogna anche notare che nel video ci sono esempi estremi, la maggior parte qui dentro non è brutta come quelli all inizio quelli sono dei sub4-3, anche l'essere psl god è raro. Cio non togliere che anche i normoloidi sono coinvolti

Ma che cazzo è 'sto video di merda dai, quel tizio oltre che brutto ha problemi mentali palesi ma poi cosa c'entra con tutti i chad successivi cioè a che cazzo serve guardare questa roba boh.

Ma che cazzo è 'sto video di merda dai, quel tizio oltre che brutto ha problemi mentali palesi ma poi cosa c'entra con tutti i chad successivi cioè a che cazzo serve guardare questa roba boh.
Bhe questi sono i brutti veri quelli che oltre l'estetica sono anche dei sub mentalmente e che non hanno colonna vertebrale.
La parte finale sembra proprio da gay mi sono sentito a disagio pure io.

bisogna anche notare che nel video ci sono esempi estremi, la maggior parte qui dentro non è brutta come quelli all inizio quelli sono dei sub4-3, anche l'essere psl god è raro. Cio non togliere che anche i normoloidi sono coinvolti
Beh alcuni possono esserci. E con tutto il rispetto, sento di menzionare uno che creo lo stesso scalpore facendo smuovere commentando tutta la comunità del forum, che una volta scriveva su "forumfree"

Sto parlando di sgorbio87. Se non lo conoscete, vi invito a informarvi rivisitando i vecchi e leggendari thread.

Beh alcuni possono esserci. E con tutto il rispetto, sento di menzionare uno che creo lo stesso scalpore facendo smuovere commentando tutta la comunità del forum, che una volta scriveva su "forumfree"

Sto parlando di sgorbio87. Se non lo conoscete, vi invito a informarvi rivisitando i vecchi e leggendari thread.
non lo conosco da quando è che non ce piu?

Credo che il primo sia limitato dalla sua innocenza e presunti problemi mentali. Beati loro che non si rendono conto di ciò che accade, e della crudeltà di un mondo che non tollera i deboli e geneticamente indegni. Una volta chiusa la live, si sarà fiondato a raccontare tutto a mamma e papà con foga e felicità, totalmente inconscio del trattamento da subumano che gli hanno riservato. Ma infondo va bene così, una bugia a fin di bene vale più di 1000 verità. Dire la verità a questi fa troppo male e può causare danni irreversibili, peggiorando nettamente la situazione

• Mi piace
Reazioni: Ufo
La popolazione non è composta solo da fotomodelli e brutti veri da 3, come se per poter scopare devi per forza essere un 8, secondo me chi crea questi video si fanno le seghe guardandosi video di modelli
Ma chi sta dicendo questo? Forse ti sarai spinto più avanti osservando l'esempio dei "pls god" ma non era lo scopo del video. Io ho invitato un po' tutti a lasciare una riflessione sui primi minuti. Quello che accade dopo è scontato

È un signor video, l asimmetria sembra portata all estremo ma è realtà, esiste il modello ed anche il cesso.
Sono allora più ridicole le valutazioni, d alteonde le ragazze non valutano numericamente su base 10 ma su scala binaria, scooabile o non scopabile, non c è la via di mezzo

È un signor video, l asimmetria sembra portata all estremo ma è realtà, esiste il modello ed anche il cesso.
Sono allora più ridicole le valutazioni, d alteonde le ragazze non valutano numericamente su base 10 ma su scala binaria, scooabile o non scopabile, non c è la via di mezzo
Invece esiste la via di mezzo perchè (ti parlo nella mia esperienza personale) ho visto tanti ragazzi dal 5 al 6 di valutazione, che non sono assolutamente dei chad ma grazie al "saperci fare" sono riusciti ad avere più di una relazione.

Tempo fa avevo anche aperto un thread su questo argomento e continuo a ribadire la mia opinione, ovvero che in questo caso il carattere (o meglio le communicative skills) fa veramente la differenza tra avere o non avere successo con le donne.

E questa fascia è in assoluto quella maggiore rispetto a quella dei brutti veri o dei chad.

Invece esiste la via di mezzo perchè (ti parlo nella mia esperienza personale) ho visto tanti ragazzi dal 5 al 6 di valutazione, che non sono assolutamente dei chad ma grazie al "saperci fare" sono riusciti ad avere più di una relazione.

Tempo fa avevo anche aperto un thread su questo argomento e continuo a ribadire la mia opinione, ovvero che in questo caso il carattere (o meglio le communicative skills) fa veramente la differenza tra avere o non avere successo con le donne.

E questa fascia è in assoluto quella maggiore rispetto a quella dei brutti veri o dei chad.
Fanno la differenza nell avere una xx che ti considera un provider, magari ti vorrà anche del bene ma non proverà quel desiderio per cui siamo programmati, sarà una relazione mozzata.
Resto della mia idea, sotto il 7 non è vita e mai lo sarà

Fanno la differenza nell avere una xx che ti considera un provider, magari ti vorrà anche del bene ma non proverà quel desiderio per cui siamo programmati, sarà una relazione mozzata.
Resto della mia idea, sotto il 7 non è vita e mai lo sarà
Sicuramente un ragazzo esteticamente molto piacente riceverà una validazione femminile sempre molto più alta e vivrà in god mode, su questo aspetto sono d'accordissimo, Ufo.

Indietro