Off Topic un video per riflettere sulla nostra condizione

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

underdog

Active member
raga mi è capitato di vedere questo video, cosa ne pensate?

cosa ne dite??
ho fatto un tuffo in questo sito, voi cosa ne dite solita aria fritta, solite ovvietà? o profonde verità?

io non mi adatto perché sono brutto vero: socialmente sarei abbastanza a posto ma è la genetica che mi ha fottuto e continua a fottermi la vita ed il cervello...vorrei frequentare chissà quanti posti e tutto ciò mi è precluso.

è vero la nostra condizione di emarginati ci esclude dalla società e dal mondo, ormai che ne siamo consapevoli nemmeno ci badiamo piu stiamo guardinghi nella nostra tana come bestie rare per paura di essere visti e additati, anche se non abbiamo colpe e non abbiamo compiuto alcun reato ,la nostra unica colpa è esistere vivere e cercare di tirare avanti che disdetta che tortura dobbiamo sopportare e espiare che colpa, essere diversi e non omologati, e non abbastanza competitivi per partecipare alla gara della vita ci è preclusa la scalata alla vetta della scala sociale e del successo, non possiamo partecipare a questa competizione, che ha come premio la "felicità? o l'illusione di esserlo e di compiacersi x questo. fatemi sapere i Vostri pareri e le vostre deduzioni e conclusioni su questa tematica. le vacanze come vanno?

Indietro