Una 7+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il citrullo

Well-known member
Una 7+
Mi chiedevo una 7+ che ha più di 4000 follower,tra i seguiti ci sono anche persone che conosce perchè non ha ricambiato il follow?E se proprio la conosci perchè perdi la tua dignità seguendola e non ti ricambia?Non so come girano sti social ma era una domanda che mi e venuta in mente

Una 7+
Mi chiedevo una 7+ che ha più di 4000 follower,tra i seguiti ci sono anche persone che conosce perchè non ha ricambiato il follow?E se proprio la conosci perchè perdi la tua dignità seguendola e non ti ricambia?Non so come girano sti social ma era una domanda che mi e venuta in mente
Bho, me lo chiedo anche io. Avrà a che fare con la dopamina che il loro cervello produce quando vedono la tipa nella home di ig, a quel punto se ne sbattono di non essere ricambiati

Bho, me lo chiedo anche io. Avrà a che fare con la dopamina che il loro cervello produce quando vedono la tipa nella home di ig, a quel punto se ne sbattono di non essere ricambiati
Questo si,ma quando capita che la persona la conosci e non ti ricambia il follow?Non è un po' da maleducati?

Continuate a porvi queste domande perché continuare a considerare le np come esseri umani. Le np non provano gli stessi sentimenti degli uomini, sono come macchine che vanno dritte al loro scopo, in maniera fredda. Sui social il loro obiettivo è quello di avere un rapporto followers/followed il più alto possibile (per egoboost, per semplice moda), e per raggiungere tale obiettivo non hanno alcun rimorso nel fare quelle che definite "figure di merda". Sono le persone dotate di ragione e sentimenti che si ritrovano sempre a rimuginare su ciò che è stato fatto e ciò che si farà, loro sono np.
Non provano più rimorso e sentimenti del mio notebook Asus

Continuate a porvi queste domande perché continuare a considerare le np come esseri umani. Le np non provano gli stessi sentimenti degli uomini, sono come macchine che vanno dritte al loro scopo, in maniera fredda. Sui social il loro obiettivo è quello di avere un rapporto followers/followed il più alto possibile (per egoboost, per semplice moda), e per raggiungere tale obiettivo non hanno alcun rimorso nel fare quelle che definite "figure di merda". Sono le persone dotate di ragione e sentimenti che si ritrovano sempre a rimuginare su ciò che è stato fatto e ciò che si farà, loro sono np.
Non provano più rimorso e sentimenti del mio notebook Asus
Chiedevo perchè mi sembra un po' strano che tu conosci una persona dal vivo la segui e non ti ricambia il follow cioè vi siete conosciuti ecco

Una 7+
Ste cose le facevo quando stavo nelle cerchie sociali miste, le conoscevo dal vivo a queste, se non ricambiavano il follow dopo 1-2 giorni le unfollowavo, che vadano a cagare... smetto pure di salutarle quando le vedo.

Basterebbe non cacarle e sarebbe risolto il problema ,invece seguitate a farle sentire dive di holliwood....cè poco da fare....

Su IG seguo solo dei puttanoni da combattimento che uso come materiale visivo per la masturbazione. Di questi troioni non ne conosco manco una, sia chiaro. Se non ricambiano il follow è l'ultimo dei miei pensieri onestamente. :ROFLMAO:

Ste cose le facevo quando stavo nelle cerchie sociali miste, le conoscevo dal vivo a queste, se non ricambiavano il follow dopo 1-2 giorni le unfollowavo, che vadano a cagare... smetto pure di salutarle quando le vedo.
che tempra emotiva che hai
sei sempre stato estroverso? Se qualcuno ti guarda male o ti fa un pò brutto ti viene voglia di menarlo?

Non avendo questo bellissimo social non posso seguire nessuna e farmi seguire.Da quello che ho visto da mie parenti se hanno pochi followers fanno quelle a cui frega nulla ma dentro ci soffrono." Ho una paginetta IG con 900 followers cacati" questa è l ultima che mi è stata detta.

Una 7+
Tu conosci la 7+ nella vita reale? È una tua amica?

che tempra emotiva che hai
sei sempre stato estroverso? Se qualcuno ti guarda male o ti fa un pò brutto ti viene voglia di menarlo?
no capita troppo raramente, di solito li ignoro e basta, sono molto selettivo con le persone con cui interagisco, amici e amici di amici non mi hanno mai fatto brutto ne niente, semai qualche sconosciuto in discoteca che fa il coglione e mi fissa oppure mi da una spallata a caso, io li ignoro sti deficienti, di certo non mi faccio rovinare il mood da sti mongospastici.

l'errore che fate è usare i social e pensarci ... taglieteli fuori dalla vostra vita moneymaxate e usateli sono in ambito lavorativo.,.. se li usate per guardare le np avete già perso in partenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro