Una amica sul 6 si è detta schifata al mio proporle del sesso

Status
Not open for further replies.
Gelo, che te ne facevi di una scopamica a 800km? Per queste cose sempre molto meglio cercare nel circondario. Visto che la tua famiglia ha status io ti direi di lasciare stare i social e provare a rimediare irl tra le zone disagiate delle tua citta'. E no, i centri sociali non valgono perché ci sono piu' figli di professionisti e imprenditori li' che in Bocconi. Dico una povera,anche straniera, vera.
Le ragazze dei centri sociali sono ricche di famiglia, ma disagiate.
Il nostro amico se dimagrisce camminando, comprandosi pesi, facendo dieta, non usando pastiglie ecc. perché se le cose le ottieni con le proprie palle ti da sicurezza in se, può trovarsi una donna non troppo disagiata e ricca.
 
Le ragazze dei centri sociali sono ricche di famiglia, ma disagiate.
Il nostro amico se dimagrisce camminando, comprandosi pesi, facendo dieta, non usando pastiglie ecc. perché se le cose le ottieni con le proprie palle ti da sicurezza in se, può trovarsi una donna non troppo disagiata e ricca.
Non è del centro sociale, ma di sinistra borghese, molto ricca di famiglia...
 
Addirittura 4 anni, e di cosa si parla con una np per tanto tempo, non capisco🤔
Io ho avuto tante donne , ma anche tante amiche, con una in particolare ai tempi dell'univ siamo stati amici come fratello e sorella, ci sono molte cose di cui parlare con una donna, anche quando non c'e' tensione sessuale. Esami, scambio di appunti, amici in comune, pareri sui professori, film o libri letti, anche prendere un caffe' tra una lezione e l'altra puo' essere motivo di incontro, se due persone sono amiche non serve parlare per ore o trovare il motivo di stupire una persona, il silenzio a volte e' molto piu' eloquente di tanti discorsi a cazzo.
 
Io ho avuto tante donne , ma anche tante amiche, con una in particolare ai tempi dell'univ siamo stati amici come fratello e sorella, ci sono molte cose di cui parlare con una donna, anche quando non c'e' tensione sessuale. Esami, scambio di appunti, amici in comune, pareri sui professori, film o libri letti, anche prendere un caffe' tra una lezione e l'altra puo' essere motivo di incontro, se due persone sono amiche non serve parlare per ore o trovare il motivo di stupire una persona, il silenzio a volte e' molto piu' eloquente di tanti discorsi a cazzo.
Perbacco non ci avevo mai pensato😲
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top