il citrullo
Well-known member
Siccome certe volte leggo anche sui vari threads che la bellezza è soggettiva vi riporto la mia opinione che credo che già sappiamo tutti.La bellezza è in gran parte oggettiva con un margine di soggettività,lo capisci da quando sei piccolo le ragazze a cui puoi puntare e a quelle a cui è veramente difficile.Mettiamo caso che tu sei un normie che non ci ha mai provato con una ragazza,ti vedi normale o carino,ci provi con una ragazza oggettivamente carina ma lei ti rifiuta,vabbè un rifiuto niente di che si va avanti,ci provi altre 30 volte con delle ragazze ma tutte quante ti rifiutano,quando arrivi a 100 rifiuti capisci che il problema non sono le ragazze ma sei tu,la tua estetica,il tuo aspetto fisico.Siccome io penso che da piccoli siamo un po' ingenui perchè non sappiamo affrontare la realtà,penso che da grandi si diventa un po' più consapevoli delle scelte e della bellezza,si inizia a capire che c'è un limite estetico che uno ha e si inizia a capire che alle belle non puoi puntare puoi puntare a quelle normali o comuni.Quando capisci ciò allora la tua vita cambia,i rifiuti ti fanno meno male e sei in pace con te stesso,voi avete mai ricevuto rifiuti?Se si com'è andata?Raccontate