Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 16 Marzo 2025 #41 celoduro ha detto: Sei di Salerno? Pure io Clicca per espandere... Sì sì caro!
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 16 Marzo 2025 #42 Paprika ha detto: Ma basta con sta negatività fine a se stessa, si è divertito è questo che conta Clicca per espandere... Mentre del Viaggio a Cuba di Agato Wallato ancora manco una traccia...
Paprika ha detto: Ma basta con sta negatività fine a se stessa, si è divertito è questo che conta Clicca per espandere... Mentre del Viaggio a Cuba di Agato Wallato ancora manco una traccia...
C celoduro Well-known member Blackpillato 16 Marzo 2025 #43 Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai?
Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai?
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 16 Marzo 2025 #44 celoduro ha detto: Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai? Clicca per espandere... 25
celoduro ha detto: Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai? Clicca per espandere... 25
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 16 Marzo 2025 #45 celoduro ha detto: Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai? Clicca per espandere... 26 a fine marzo
celoduro ha detto: Io sono un mentalcel oldcel di 33 anni. Non lavoro, non ho amici, non uso i social. Me ne sto per i fatti miei 99% del tempo. Tu quanti anni hai? Clicca per espandere... 26 a fine marzo