Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grave errore paragonare i cani ai troioni…Assolutamente no. Se devo avere una tra i piedi voglio almeno che mi venga duro quando la guardo, altrimenti tanto vale comprarsi un cane.
NoScendereste a questo compromesso? Ovvero stare con una brutta ma che vi dia la garanzia di esservi per sempre fedele.
Oppure preferite una normocarina ma con buone probabilità di essere cornuti?
Scendereste a questo compromesso? Ovvero stare con una brutta ma che vi dia la garanzia di esservi per sempre fedele.
Meglio una 0 che non tradisce se il tradimento ti ferisce. Una 0 perché i sub 7 possono ambire quasi solo a quelle, triste realtà.Scendereste a questo compromesso? Ovvero stare con una brutta ma che vi dia la garanzia di esservi per sempre fedele.
Ma le 0 sono vive ?Meglio una 0 che non tradisce se il tradimento ti ferisce. Una 0 perché i sub 7 possono ambire quasi solo a quelle, triste realtà.
Sono le prede ideali, ma non tutte, alcune pretendono il belloccio e quindi i sub7 sono fregati.Ma le 0 sono vive ?
Quasi quasi, almeno sta zitta e sei sicuro che te la dà.Terza opzione
![]()
basato come sempreAssolutamente no. Se devo avere una tra i piedi voglio almeno che mi venga duro quando la guardo, altrimenti tanto vale comprarsi un cane.
Esatto, non è superficialità anche perché una np non si fa problemi a ipergamare.Assolutamente no. Se devo avere una tra i piedi voglio almeno che mi venga duro quando la guardo, altrimenti tanto vale comprarsi un cane.