Una buona genetica è la ricchezza piu' grande che si possa avere

Status
Not open for further replies.
Avere una buona genetica di base è ottimo, se però mangiate porcherie e vi vestite come i negri che vendono occhiali taroccati alle bancarelle è inutile...
 
a parte l estetica la genetica è imèportantissima anche per le malattie. conta solo trovare una sana alta con appetito ma magra
 
già se una ha frequenti infezioni ,a nemia e cosi via va schifata .è indice di genetica di merda. una np debvole se è carina almeno la accetti senno se è pure brutta che vomito.. infezioni, debolezze varie.. sono da evitare
 
I Rotschild non sanno piú nulla ormai, sono solo leggende metropolitane.
I Rothschild sono ascesi ormai, si sono interconnessi con tante altre famiglie ebraiche influenti.
I rami francesi e inglesi sono ancora estremamente ricchi. Ci sono diverse società finanziarie che portano ancora il loro cognome.
Hanno sempre controllato il prezzo dell'oro nella city londinese e quello dei diamanti e credo che siano ancora molto influenti.
Sono stati i principali finanziatori dei coloni israeliani.
Persino i terreni dove oggi hanno costruito la torre della BCE, un faraonico investimento da oltre 1 miliardo di euro, erano in mano ai rothschild, e non è casuale.

Detto questo per me mille volte meglio rinascere David Gandy anche senza soldi che jacob rothschld.


173549509_1389090464776082_8268594544251419242_n.jpg


43b09caafe75145db7b1d7cdff0a6f5bc5-31-sarah-macklin-david-gandy-148449271.rvertical.w330.jpg
 
sì vabbè, ma i 7,5 sono abbastanza rari. Eppure anche la maggior parte degli uomini sub 7,5 in qualche modo se la cava e non finisce a scrivere sul forum dei brutti ahah
Sarà, ma in Italia la bellezza maschile è molto diffusa.
Io vedo almeno 10 chad e chadlite ogni giorno.
Anche per questo siamo penalizzati qui.
 
Si parla tanto di fare i soldi qui, ma io piu' osservo la società e vedo quanto l'unica cosa che conti sia nascere con una buona genetica.
Perchè è l'unica cosa che effettivamente possiamo fare noi che non siamo nati dei 7,5 e molti qui neanche dei 5,5 6 socialoni per dire
 
sì vabbè, ma i 7,5 sono abbastanza rari. Eppure anche la maggior parte degli uomini sub 7,5 in qualche modo se la cava e non finisce a scrivere sul forum dei brutti ahah
parlando di quelli che hanno una vita sociale e sessuale ok, ma i khv over20 bluepillati mica se la passano meglio di noi eh
 
parlando di quelli che hanno una vita sociale e sessuale ok, ma i khv over20 bluepillati mica se la passano meglio di noi eh
questo è sicuro. Ma ho la sensazione siano una minoranza. Se ci metti dentro anche la "h" penso siano proprio pochissimi. E quasi tutti fortemente mentalcel.
 
questo è sicuro. Ma ho la sensazione siano una minoranza. Se ci metti dentro anche la "h" penso siano proprio pochissimi. E quasi tutti fortemente mentalcel.
certo, comunque poco cambia tra khv e kv, V non è problematico solo se le np non ti schifano almeno
 
già se una ha frequenti infezioni ,a nemia e cosi via va schifata .è indice di genetica di merda. una np debvole se è carina almeno la accetti senno se è pure brutta che vomito.. infezioni, debolezze varie.. sono da evitare
poi magari rischi di investirci tempo e denari e ti schiatta dopo 5 anni
 
I Rothschild sono ascesi ormai, si sono interconnessi con tante altre famiglie ebraiche influenti.
I rami francesi e inglesi sono ancora estremamente ricchi. Ci sono diverse società finanziarie che portano ancora il loro cognome.
Hanno sempre controllato il prezzo dell'oro nella city londinese e quello dei diamanti e credo che siano ancora molto influenti.
Sono stati i principali finanziatori dei coloni israeliani.
Persino i terreni dove oggi hanno costruito la torre della BCE, un faraonico investimento da oltre 1 miliardo di euro, erano in mano ai rothschild, e non è casuale.

Detto questo per me mille volte meglio rinascere David Gandy anche senza soldi che jacob rothschld.


173549509_1389090464776082_8268594544251419242_n.jpg


43b09caafe75145db7b1d7cdff0a6f5bc5-31-sarah-macklin-david-gandy-148449271.rvertical.w330.jpg
No, molto meglio rinascere Rotschild
 
Si parla tanto di fare i soldi qui, ma io piu' osservo la società e vedo quanto l'unica cosa che conti sia nascere con una buona genetica.

Pensate ad un 7.5 che mogga la maggiorparte dei suoi competitori, riceve ogni giorno validazioni e complimenti e a 25 anni, nel pieno vigore sessuale, con il petto e il cazzo di 20cm durissimi sborra nell'ano stretto di una teen che sembra una dea e che lo ama.
Immaginate uno che vive così, quasi tutti i giorni della sua vita.

Duole dirlo, ma neanche i soldi di jeff bezos possono darti questo potere e questa vita, solo la bellezza.

Le stesse cose valgono anche per chi è piu' grande, un chad con ossa facciali top (Brad Pitt, Gandy ecc) può scopare fighe di livello anche a 50-55 anni.
Inoltre si porta dietro una una vita in god mode che gli da il boost per continuare a vivere alla grande.
Assolutamente, infatti "grindare" soldi serve come cosa secondaria, se uno ha il coraggio, può fare interventi estetici per arrivare al sei
 
Pensa a quanto sono state fortunate le belle giovani ragazze a godere di quell'estetica!
Si possono scoparsi da sole toccandosi la pancia e le gambe godendo come delle narcisiste!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top