Una buona notizia! 😎

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
N.B.: in tale thread sarò sincero, quindi nessun “pesce d’aprile” per attirare l’attenzione come nell’altro thread. Nulla di determinante, ma comunque è già qualcosa!

Nella nuova palestra che ho iniziato ad ottobre e, come più volte ripetuto, è quasi unicamente maschile mi trovo assai bene.
Lunedì mi rivolge educatamente parola una donna penso sulla 40ina (momento momento, è una wallata, penserete…) che però, nonostante l’età, di viso è assai carina, è bionda e ha un fisico molto tonico. Se la vedeste vi ricredereste su alcune wallate.
Naturalmente ha un figlio ed è sposata, quindi non sto qui a farmi pipponi mentali o quant’altro.
Quanto a sottolineare che con me è educata, mi ha rivolto la parola per prima mettendosi a parlare delle parole greche (ha fatto il classico) come la differenza fra Andros e Antropos. Io le dicevo tra Philein e Sophia.
Oggi in palestra mi ha salutato per prima, abbiamo parlato un po’ e andava a prendere suo figlio.
Ripeto, nessun film mentale anche perché è sposata e ha almeno un figlio, quanto a sottolineare la gentilezza gratuita e sincera di una donna 40enne che di gran lunga supera le wallate medie e che mi ha regalato affetto. 🙂

Infine aggiungo che stamattina sono andato all’uni rivedendo alcune mie compagne che non vedevo da tempo.
Un bel clima amichevole, ma purtroppo o sono già fidanzate o forse esteticamente non le attiro, però mi hanno dimostrato affetto e sono contento. 🙂

Nell’Università vedo anche altre ragazze più giovani d’età di me che non seguono i miei corsi ma stanno negli anni precedenti che hanno proprio l’aria da pisciona. Nonostante sia un’ambiente bello e più sobrio, anche lì certe ragazze sono snob e se la tirano. Ma mai quanto la mia precedente palestra o la pisciona media che osservo nei più vari contesti!

Mi faceva piacere scrivere ciò anche perché a volte sembro peccare di vittimismo.
Se è vero che la maggior parte delle ragazze mi emargina e mi disprezza, qualcuna si salva anche se sono assai sporadiche.

Poi con la maggior parte delle utentesse piscione non ho mai litigato siccome sono educate nei miei confronti, quindi sono felice. 😀 (Ma non mi illudo: restano sempre delle piscione!)

Scusa eh... Ma questa ti ha approcciato parlando greco? Non ho capito.. Pensava tu fossi greco?
Noo 😀 siccome quando parlo con gli altri dimostro aria da dotto e da intellettuale, allora lei con curiosità si è avvicinata pensando che conosci bene anche il greco antico.
Molto educata. Comunque non è un approccio, è solo gentilezza e lo apprezzo molto!

Tralasciando che sospetto tu ti stia facendo troppi film - o magari questa milf vuole mantidereligiosamaxxarti e in tal caso buon per te - che interazione strana. Quando ancora andavo in palestra, prima di chiudermi in casa perchè è vietato l'ingresso a chi è alto meno di 6 piedi e 4 pollici, le uniche interazioni che avevo erano con altri gymcel, in cui ci complimentavamo a vicenda per i carichi, il che penso si possa vedere come una forma sottosoglia di avances gay. Dal "belle trazioni" al "belle palle" è un attimo.

Tralasciando che sospetto tu ti stia facendo troppi film - o magari questa milf vuole mantidereligiosamaxxarti e in tal caso buon per te - che interazione strana. Quando ancora andavo in palestra, prima di chiudermi in casa perchè è vietato l'ingresso a chi è alto meno di 6 piedi e 4 pollici, le uniche interazioni che avevo erano con altri gymcel, in cui ci complimentavamo a vicenda per i carichi, il che penso si possa vedere come una forma sottosoglia di avances gay. Dal "belle trazioni" al "belle palle" è un attimo.
Come già scritto, non mi sto facendo le minime seghe mentali (quelle fisiche non le ho peró risparmiate 🤣) , anche perché la donna in questione ha un figlio, ed inoltre il suo è un segnale di educazione non di approccio, figurati se mi illudo o cerco di avere un comportamento molesto.

Ci tenevo a sottolineare qui che non solo sono felice della sua educazione verso di me, ma che comunque sia una wallata superiore alla media!

Scusa eh... Ma questa ti ha approcciato parlando greco? Non ho capito.. Pensava tu fossi greco? O ti ha sentito parlare di parole greche con qualcun altro?

Comunque io le wallate le apprezzo molto

mega milfona cougar che va in palestra per vedersi più bella e abbordare i 25enni
purtroppo per lei non sa che i 25enni del fdb non sono ancora in grado di cogliere queste dinamiche

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Solitamente le 40enne sono wallate non posso darvi torto.
Lei peró è ben superiore alla media, come volto e come fisico, non scherzo!
Hahahahah siii ma non mi illudo.
Si, anche nella mia c'è una che penso abbia 50 deve essere stata molto bella perché a parte le rughe si vede che aveva le ossa facciali da stecy. Ebbene è una ex ginnasta e ha il fisico tonico di una 17enne. Ovviamente sposata con figli.

Si, anche nella mia c'è una che penso abbia 50 deve essere stata molto bella perché a parte le rughe si vede che aveva le ossa facciali da stecy. Ebbene è una ex ginnasta e ha il fisico tonico di una 17enne. Ovviamente sposata con figli.
Siiii aggiungo che non traspira malizia ed è gentile ed educata. 🙂

Peccato che la quasi totalità delle giovani ragazze siano delle piscione prive di empatia e tatto che pensano solo a farsi i chad e a farsi da sole allo specchio!

Indietro