Una chiave di lettura diversa

PincoPallino

Well-known member
Si lo sappiamo, conta solo la faccia ed in particolare il cranio. Perchè è evidente che sia così.
Però ogni tanto bisogna pure pensare che non sia così ( anche se è così ), un pò anche per istinto di sopravvivenza.

Voglio quindi parlare delle avventure del protagonista di questo racconto.
Questo tizio entrò nei miei radar circa dieci anni fa, per un motivo semplice: ho dei radar che mi fanno accorgere ogni volta che un brutto si comporta da bello o assume comportamenti non consoni al suo aspetto. Perchè ai miei occhi questo stona, vengo a detestare questi tizi ma al tempo stesso li analizzo per carpire i loro segreti. Ho quindi fin da subito classificato il tizio come "brutto", un 4 indiscusso senza possibilità di appello.

Questo tizio stava sempre in mezzo a donne e faceva sempre l'estroverso...quindi ben presto venni a sapere che si faceva di sostanze di vario tipo ( droghe, alcol, erbe ) infatti puzzava sempre di quella roba...faceva proprio schifo, praticamente era sempre in uno stato intermedio tra lo starci e il non starci di testa....ogni volta che c'erano donne era euforico e blaterava cose che risultavano prive di senso ma erano evidentemente sufficienti per stare dentro ad un circolo sociale composta da donne.

Poco tempo dopo il tizio ha accalappiato una da 6.5 ( di 12 anni più giovane ) e si sono pure sposati....tanta roba, pensavo ma come cazzo fa una come questa a farsi sposare da una merda di uomo così fatto di sostanze senza forse nemmeno aver capito che è simpatico solo perchè si butta giù roba strana ?

Beh il tizio, dopo il matrimonio, è scomparso dalla circolazione per qualche anno....

Da un pò di tempo però il tizio è ricomparso....si scopre che il matrimonio è finito ( ovvio ) e lui torna sulla piazza, ovviamente con le stesse modalità operative dette prima, e dopo dieci anni non è più un 4 ma ovviamente un 3 ( nessun mantenimento, nessun looksmaxing ) anche perchè le sostanze invecchiano di brutto.

Ebbene la novità è che nel giro di poco tempo si è piazzato con un'altra da 6.5 carina, pure abbastanza alta e di 17 anni meno di lui....lei ha 28 anni infatti.
Ora se la stanno spassando al mare in Sicilia.

Con questo voglio dire che forse una possibilità c'è per tutti, se uno è pronto a scendere a compromessi....non voglio promuovere l'uso di sostanze ma questo tipo che è un 3 si scopa le 6.5 a 45 anni rendetevi conto.....il problema è l'introversione....bisogna uscire da questo stato....

Si ok l'unica cosa è che se uno pensa che il problema sia l'introversione o l'essere "timido" come dicevano anche a me alla fine ti fai mille seghe mentali per nulla perché pensi a "come essere meno timido".

Se piaci alla figa la figa vorrà stare con te, altrimenti no... poi al massimo uno deve cercare di farsi vedere da più vaginomunite ed avere a che fare con loro però dovrebbe venirti naturale se sai di piacere a qualcuna.

Questo tizio entrò nei miei radar circa dieci anni fa, per un motivo semplice: ho dei radar che mi fanno accorgere ogni volta che un brutto si comporta da bello o assume comportamenti non consoni al suo aspetto. Perchè ai miei occhi questo stona, vengo a detestare questi tizi ma al tempo stesso li analizzo per carpire i loro segreti.
ma io proprio non capisco perchè ve la prendete con chi non segue il copione. se sei un emarginati pure te a maggior ragione dovresti essere contento di vedere chi sceglie di vivere fuori dagli schemi.

non so nemmeno io quali siano tutti i loro segreti ma vorrei che fossero loro a fare i dating coach anzichè i normie del cazzo. sicuramente parte dell'equazione è essere fuori dagli schemi, per l'appunto. le donne vanno pazze per gli uomini che fanno di testa propria e non si fanno mettere in riga, è espressione di mascolinità. la cosa che accomuna tutti i brutti che rimorchiano è l'essere in qualche modo indomabili, sfuggire al controllo delle donne e alla loro tattica manipolatoria preferita: la riprova sociale

Si lo sappiamo, conta solo la faccia ed in particolare il cranio. Perchè è evidente che sia così.
Però ogni tanto bisogna pure pensare che non sia così ( anche se è così ), un pò anche per istinto di sopravvivenza.

Questo tizio entrò nei miei radar circa dieci anni fa, per un motivo semplice: ho dei radar che mi fanno accorgere ogni volta che un brutto si comporta da bello o assume comportamenti non consoni al suo aspetto. Perchè ai miei occhi questo stona, vengo a detestare questi tizi ma al tempo stesso li analizzo per carpire i loro segreti. Ho quindi fin da subito classificato il tizio come "brutto", un 4 indiscusso senza possibilità di appello.

Questo tizio stava sempre in mezzo a donne e faceva sempre l'estroverso...quindi ben presto venni a sapere che si faceva di sostanze di vario tipo ( droghe, alcol, erbe ) infatti puzzava sempre di quella roba...faceva proprio schifo, praticamente era sempre in uno stato intermedio tra lo starci e il non starci di testa....ogni volta che c'erano donne era euforico e blaterava cose che risultavano prive di senso ma erano evidentemente sufficienti per stare dentro ad un circolo sociale composta da donne.

Poco tempo dopo il tizio ha accalappiato una da 6.5 ( di 12 anni più giovane ) e si sono pure sposati....tanta roba, pensavo ma come cazzo fa una come questa a farsi sposare da una merda di uomo così fatto di sostanze senza forse nemmeno aver capito che è simpatico solo perchè si butta giù roba strana ?

Beh il tizio, dopo il matrimonio, è scomparso dalla circolazione per qualche anno....

Da un pò di tempo però il tizio è ricomparso....si scopre che il matrimonio è finito ( ovvio ) e lui torna sulla piazza, ovviamente con le stesse modalità operative dette prima, e dopo dieci anni non è più un 4 ma ovviamente un 3 ( nessun mantenimento, nessun looksmaxing ) anche perchè le sostanze invecchiano di brutto.

Ebbene la novità è che nel giro di poco tempo si è piazzato con un'altra da 6.5 carina, pure abbastanza alta e di 17 anni meno di lui....lei ha 28 anni infatti.

Con questo voglio dire che forse una possibilità c'è per tutti, se uno è pronto a scendere a compromessi....non voglio promuovere l'uso di sostanze ma questo tipo che è un 3 si scopa le 6.5 a 45 anni rendetevi conto.....il problema è l'introversione....bisogna uscire da questo stato....

Finché non vedi il quadro completo ma guardi solo alle eccezioni sbaglierai sempre, questo non sai come ha fatto a rimorchiare le tossichelle più giovani, se è uno spacciatore che ha la macchina e soldi da parte, poi mi pare ovvio che se sei un sub 5 e non livelli le skill sociali sarai sempre un disadattato agli occhi degli altri, solo i belli possono permettersi di non livellarle, per questo le donne non hanno skill conversative alte, sono abituate a far fare tutto all'uomo e non sanno come far continuare una conversazione in maniera fluida, lo stesso vale per i belli che hanno bisogno di molto meno per rimorchiare e non sono spronati a skillarle

Si ok l'unica cosa è che se uno pensa che il problema sia l'introversione o l'essere "timido" come dicevano anche a me alla fine ti fai mille seghe mentali per nulla perché pensi a "come essere meno timido".

Se piaci alla figa la figa vorrà stare con te, altrimenti no... poi al massimo uno deve cercare di farsi vedere da più vaginomunite ed avere a che fare con loro però dovrebbe venirti naturale se sai di piacere a qualcuna.
e come fa uno da 3 a piacere alla figa da 6.5 ? ebbene questo esempio dimostra che è possibile.
bisogna però accettare di scendere a compromessi.....guardate ad esempio Ceppa.....ha iniziato a farsi di steroidi per piacere alla figa....a questo punto mi viene da dire non era meglio che iniziasse a farsi delle stesse armi segrete che usa questo tizio per trovare le 6.5 ? e lo dice uno che non ha mai neanche acceso una sigaretta in vita sua....mi viene da pensare che forse ho sbagliato io??

e come fa uno da 3 a piacere alla figa da 6.5 ? ebbene questo esempio dimostra che è possibile.
bisogna però accettare di scendere a compromessi.....guardate ad esempio Ceppa.....ha iniziato a farsi di steroidi per piacere alla figa....a questo punto mi viene da dire non era meglio che iniziasse a farsi delle stesse armi segrete che usa questo tizio per trovare le 6.5 ? e lo dice uno che non ha mai neanche acceso una sigaretta in vita sua....mi viene da pensare che forse ho sbagliato io??

Bisogna vedere se lui è veramente un 3, magari per quelli della sua età è quasi normale, o ha MS, o ha un'eccezione e anche la ragazza lo è, tante sono le variabili... fatto sta che se un normobruttino da 5 se è tanto disagiato può morire KV se non ipogama ( e sarebbe cmq coping andare con una sub4.5 ) allora figurati quanti BV veri sul 3-4 riescono ad avere una vita sessuale un minimo umana, senza contare le eccezzioni.

Anni fa avevo un amico, che era , 4.5 , un 5 a volere essere buoni che faceva sempre l'idiota, ma la sua idiozia aumentava di molto quando c'erano ragazze attorno. Le ragazze sembravano divertirsi ridere e scherzare con lui, alla fine si e' messo assieme ad una 6.5 , la storia e' andata avanti per anni. Poi si sono lasciati e adesso e' sposato con una 4.5. Alcune donne sono sensibili agli estroversi, pensando che forse possono avere delle capacità sociali utili ? non lo so , spiegatemi questa cosa perche' non l'ho capita

Anni fa avevo un amico, che era , 4.5 , un 5 a volere essere buoni che faceva sempre l'idiota, ma la sua idiozia aumentava di molto quando c'erano ragazze attorno. Le ragazze sembravano divertirsi ridere e scherzare con lui, alla fine si e' messo assieme ad una 6.5 , la storia e' andata avanti per anni. Poi si sono lasciati e adesso e' sposato con una 4.5. Alcune donne sono sensibili agli estroversi, pensando che forse possono avere delle capacità sociali utili ? non lo so , spiegatemi questa cosa perche' non l'ho capita

La cosa più importante è non essere beta/anti-figa percepiti, poi la roba dell' estroversione o introversione secondo me è più quanto valore ti danno le ragazze, se ti fanno capire che tu piaci a loro oppure no.

La figa non é tutto. Per il resto a ciascuno il suo. Questa era il suo modo di sopravvivere il tuo qual'é? Quali sono i tuoi scopi. Osserva la realtà e il tempo che passa é bello. Ma tu come ti stai muovendo? Cosa stai facendo?

Bisognerebbe capire che metodi ha usato per attirare a se queste ragazze. Così senza contesto non si può capire bene cosa sia successo. Hai detto Sicilia per caso? Lei è siciliana o sono solo andati lì a far baldoria?

Cioè mi stai consigliando di diventare un tossico per piacere alle tossichelle? Mi sembra una soluzione un po’ drastica. Penso che sia molto più intelligente invece aspettare che qualcuna arrivi da te, se non arriva non c’è tanto che puoi fare, non eri destinato alla figa

Immagino ci sia qualcosa dietro, se uso si droga abitualmente,e sta in giro nei locali e discoteche ,a fare il gallo tra le galline e magari offrire decine di cocktails, deve avere un bel patrimonio dietro, anche nel paese mio vedevo una coppia di rasta di 30 anni girare e al supermercato,fidanzati, lui piercing in faccia ,grandi trecce ,e mi chiedevo come affrontasse colloqui di lavoro, poi venni a sapere che era straricco ,che non avrà mai bisogno di lavorare ,quindi qualcuno può grazie al Dio Money di fare l' estroverso

lei non è una tossichella, è una brava ragazza laureata pure ( laurea seria ) che ha un bel lavoro...e lui non si presenta o appare come tossico....riesce a proporsi come persona "normale" però con prestazioni potenziate dalla roba che sa prendere ( perchè non arriva mai al punto di apparire un drogato )

Eh, certo, se sei camerettato le occasioni non arrivano, crearsi circoli sociali e sviluppare un carattere piacevole da frequentare è indispensabile.
Poi non ti garantisce il successo come niente, ma se non ci provi le chance rimangono a zero.

Eh, certo, se sei camerettato le occasioni non arrivano, crearsi circoli sociali e sviluppare un carattere piacevole da frequentare è indispensabile.
Poi non ti garantisce il successo come niente, ma se non ci provi le chance rimangono a zero.
se non sei di bell'aspetto non è facile stare in un circolo sociale...la gente intorno a se vuole solo gente figa...non vedete che anche le donne scelgono le amicizie maschili solo in base all'estetica/apparenza ?

Indietro