Una CO che swappa su Tinder

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Non potevo non scriverlo. Sono in mensa e sto assistendo ad una cosa crudissima.
C'è una CO (che ho rifiutato pure io) che sta swappando su Tinder e lo fa ad alta voce con le altre colleghe.
Questo no, questo no, .... Questo non mi piacciono i denti, questo mette foto paesaggi quindi è brutto, questo ha i capelli rossi e non mi piacciono, questo ha la bio che non mi piace, questo ha 30 anni ed è troppo vecchio (lei deve averne uguali), questo brutta copia di Brad Pitt, questo è imprenditore ma a me fanno schifo i pelati...
E tante altre cose che non sto ad elencare.
Poi dopo una 30-ina di no ha messo un mi piace (o come cavolo si chiama) questo è figo.

Ora sta qua si può permettere solo camionisti rumeni ma la selezione è solo per l'aspetto fisico e vuole sopra il 6. Infatti tra le amiche c'è un silenzio imbarazzante. Cioè gli hanno anche loro detto: "ma tu guardi solo l'aspetto fisico" ? E se la ride, dicendo che solo questo puoi fare con Tinder.
Ma poi questa era una che mi dicevano era una brava persona.

Basta non aggiungo altro, sto male a sentirla commentare, siamo trattati come prodotti al supermercato.
È stata una vera e propria doccia fredda, non mi aspettavo una roba del genere, senza filtri, stavo mangiando e mi è venuta la nausea, sono andato via senza neanche salutare come faccio di solito.

Tu come mai l’hai rifiutata?
Premesso che non ho niente contro di lei, dovetti anche invitarla alla cena tra colleghi perché nessuna tra le sue amichette aveva pensato bene di farlo. Senza ipocrisie, semplicemente non è il mio tipo, è l'incontrario di tutto quello che mi attrae, principalmente 4 punti:

1. Sono grassofobico, lei ha benissimo il tempo di pensare a curare il fisico, ma non lo fà preferisce ingozzarsi, lo dice lei stessa. Io vado in palestra proprio per mantenermi bene perchè odio la panza (che non fà l'uomo di sostanza)
Lei crede ancora di vivere l'adolescenza quando era carina, dalle foto di facebook era comunque attorniata da ragazzi, ma il suo ragazzo l'ha mollata dopo 10 anni di convivenza perchè (da quello che so) lei ha preferito diventare un tricheco.

2. Caratterialmente è uno scaricatore di porci.

3. Sarei la sua seconda opzione dato che c'ha provato prima con un'altro collega più bello, sembra tipo l'asta a ribasso.

4. In realtà ho una simpatica che dura da due anni oramai per una collega single, che è pure più brutta ma intelligente, quindi la mia testa non riesce a "guardare altro". A differenza sua, era grassottella da giovane ma poi si è data da fare e adesso è magra.

Ovviamente tu dirai che se critico lei per il fatto che ha guardato solo l'aspetto dei tipi su Tinder allora io non dovrei fare lo stesso. Beh questo è il problema di chi sta sotto la media, tra brutti non c'è attrazione, solo amicizia. E' uno dei motivi per cui appoggio la blackpill.

Last edited:
Vabbè siccome il 98% di quelli che lei scarta la prenderebbero a bastonate piuttosto che scoparla, lei usa questo meccanismo di difesa per evitare il futuro rifiuto e proteggere la sua psiche.

Dice che aveva diversi spasimanti, forse erano tutti dal 4 al 5, non so, in 1h ha ricevuto tipo 6 match. Poi è fissata con il voler figliare, cioè questa è veramente infoiata.

Diciamo che se pesasse 1/3 sarebbe carina, ho provato anche a convincermi di farmela piacere ma non ci sono riuscito, è proprio l'opposto di quello che mi piace.

Dice che aveva diversi spasimanti, forse erano tutti dal 4 al 5, non so, in 1h ha ricevuto tipo 6 match. Poi è fissata con il voler figliare, cioè questa è veramente infoiata.

Diciamo che se pesasse 1/3 sarebbe carina, ho provato anche a convincermi di farmela piacere ma non ci sono riuscito, è proprio l'opposto di quello che mi piace.
Beh ma te credo.

Io 6 match li faccio in 3 mesi forse

Io 6 match li faccio in 3 mesi forse
Si, il punto di questa discussione non è tanto se mi piace oppure no o se siamo, sia noi che loro, superficiali che guardano solo l'aspetto (che è cosi),
ma la differenza abissale tra chi come noi non ha una reale possibilità di scelta rispetto a loro che sono bombardate da richieste. E non riescono neanche loro a scegliere.

Per me il mondo sarebbe più democratico se tutti avessimo una pariestetica, con buona pace dei brutti veri che potrebbero accontentarsi delle pay.

Back