Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo il fatto che lui non è belloperché dovrebbero scopare poco? secondo quale ragionamento?
boh non riesco a capire perché secondo me io e il mio ragazzo siamo entrambi sul 6,5 e non mi tornano bene i contiSecondo il fatto che lui non è bello
Si parla di media delle coppie di normaloidi, non della tua di normocariniboh non riesco a capire perché secondo me io e il mio ragazzo siamo entrambi sul 6,5 e non mi tornano bene i conti
stai facendo una “statistica” supponendo che due persone scopino di meno all’interno di una relazione perché hanno mezzo punto estetico in meno, mi sembra un tantino esageratoSi parla di media delle coppie di normaloidi, non della tua di normocarini
Non sono supposizioni conosco molte coppie di normaloidistai facendo una “statistica” supponendo che due persone scopino di meno all’interno di una relazione perché hanno mezzo punto estetico in meno, mi sembra un tantino esagerato
il fatto che non scopino non dipende dal loro posto nella scala estetica o sicuramente non solo da quelloNon sono supposizioni conosco molte coppie di normaloidi
Va bene, lo saprà una np random da cosa dipende, non uno che fa game e studia le dinamiche sociali da 10 anni (in base ad esperienza reale, non per sentito dire)il fatto che non scopino non dipende dal loro posto nella scala estetica o sicuramente non solo da quello
si vede che le dinamiche sociali le hai più studiate che vissuteVa bene, lo saprà una np random da cosa dipende, non uno che fa game e studia le dinamiche sociali da 10 anni (in base ad esperienza reale, non per sentito dire)
Certamente
Ho detto per esperienza realesi vede che le dinamiche sociali le hai più studiate che vissute
dipende da quanta attrazione c'è tra i due. la chimica non segue in modo oggettivo i votiUna volta al mese?
Un normaloide è un subumano per voi, quindi se è fidanzato, c'è qualche ragione dietro. In ogni caso la sua np non lo vede come un pezzo da 90 e quindi gli darà la la figa controvoglia, occasionalmente e il minimo indispensabile...perché dovrebbero scopare poco? secondo quale ragionamento?
Che discorsi stupidiUn normaloide è un subumano per voi, quindi se è fidanzato, c'è qualche ragione dietro. In ogni caso la sua np non lo vede come un pezzo da 90 e quindi gli darà la la figa controvoglia, occasionalmente e il minimo indispensabile...
È la realtà Charlix, poi per carità: se vuoi negare, nega, cosa vuoi che ti dica...Che discorsi stupidi
Parole sante bro, bisogna essere sopra la media estetica perché la np ti veda attraente e abbia vogliaUn normaloide è un subumano per voi, quindi se è fidanzato, c'è qualche ragione dietro. In ogni caso la sua np non lo vede come un pezzo da 90 e quindi gli darà la la figa controvoglia, occasionalmente e il minimo indispensabile...